Menu principale

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

Buhauhauahahauhauh
davvero comico quando Nedved ha buttato giu' il difensore e poi ha finto di essersi fatto male per evitare un inevitabile secondo cartellino giallo e pensare che e' stato pallone d'oro  .
I tifosi bianconeri che fischiano Ibraimovich (finalmente hanno capito che e' una pippa  ) e che dicono "andate a lavorare" hanno causato in me orgasmi multipli.
Almeno l'Inter e' uscita con dignita'

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Darkgaiden

Triplamente contento.

Quasi un burro.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Joshua23

voglio vedere chi dice ancora che il calcio italiano è ancora il più bello/forte del mondo... Una figura ridicola di tutte le squadre impegnate in europa...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Tidus™

Citazione di: PainkillerAlmeno l'Inter e' uscita con dignita'
col villareal O.O

la figura ridicola in effetti c'è stata

parlando della juve è evidente ke da un paio d mesi ha finito la benza, anke il giocatori del treviso correvamo il doppio x_x

e il momento peggiore della juve è coinciso col mijore dell'arsenal (ke infatti in campionato parti malissimo)

niente scuse, dovevamo fare d+

c abbiamo provato solo una ventina d minuti nel secondo tempo x_x

anke se come commentato da piccinini la contestazione mi sembra eccessiva, anke se la ciempions è troppo sentita *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Capitolo Milan: non capisco sinceramente chi parla di Milan schifoso o di milanculo, il Milan ha giocato due buone partite contro una signora squadra.

All'andata i primi 20 minuti sembravano il tiro al piccione, Coupet fece un paio di parate importanti, mentre il Lione nonostante una netta superiorità territoriale, all'andata nn creò grossi pericoli a parte un tiro velenoso di Tiago respinto da Sergio.

Martedì è stata una partita nn bella sotto il profilo del gioco. Ci abbiamo provato ma abbiamo trovato una squadra molto organizzata, che ci ha pressato su ogni pallone e che nn ci ha offerto spazi. Loro hanno avuto occasioni pericolose solo su svarioni nostri, non è che abbiano mostrato un gioco scintillante. Abbiamo segnato con una bella azione e subito ci hanno purgato (ed il pareggio NON è stato colpa di Dida in quanto sul primo colpo di testa erano in tre del Lione soli in mezzo all'area, era andata di lusso a nn aver preso gol subito). Abbiamo avuto fortuna quando Fred come al solito solo soletto ha preso il palo di testa su corner.
Nel secondo tempo abbiamo reagito, ci abbiamo provato ma il Lione si è dimostrato ancora una volta molto tosta, Wiltord ha salvato un gol già fatto sulla linea, abbiamo avuto un paio di buone occasioni con Sergio e Seedorf. Poi a 2 minuti dalla fine abbiamo segnato e siamo passati. Un po' con merito, un po' con fortuna. Ma così va il calcio, e sinceramente credo che alla fine delle due partite il Milan ed il Lione si siano equivalsi, poteva passare chiunque e nessuno avrebbe rubato nulla.

E Cris doveva andare fuori alla fine del primo tempo.

Ieri sera ho goduto piucchealtro per l'espulsione di Nedved, che è di gran lunga il giocatore che odio di più in assoluto. Ancora una volta si è dimostrato estremamente scorretto, nel primo tempo appena lo toccavano stramazzava a terra, è un viscido e che i rubentini nn mi rompano le palle parlando di Inzaghi che al confronto di Pavel è un signore. Nel secondo tempo si è fatto buttare fuori come un coglione proprio nel momento in cui la Juve ci stava almeno provando, e quella faccia di merda borioso di Capello ha avuto pure il corggio di dire che l'espulsione è stata esagerata, quando il secondo fallo di Nedved era da rosso diretto.
Sulla Gazza di ieri addirittura si diceva che proprio Pavel era l'uomo giusto per guidare la carica. Bella prova, complimenti.

Del'Inter nn parlo perchè è una barzelletta che nn fa più ridere, se non per dire che è assolutamente ridicolo tirare fuori un fantomatico rigore su Martins (che nn c'era nella maniera più assoluta), quando il Sig. Materazzi (secondo solo a Nedved in quanto a scorrettezza) ha assestato una bella gomitata in faccia a Sorin in piena area.. Rigore ed espulsione, l'arbitro nn ha dato nulla, ma con la prova Tv si prevedono 4-5 giornate di squalifica per il prode Marco. Altra bella figura. Complimentoni.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

non vedo perchè denigrare il calcio italiano a questo punto.. mi pare che l'italia fosse l'unica nazione ad avere 3 squadre ai quarti di finale quindi...

sta goduria nel demolirci da soli non la capisco ma pare che va tanto di moda *_*

Darkgaiden

Per me il Milan non ha fatto schifo.
Non era da solo in campo...

Però non nego la mia goduria nel vedere serpi e gobbi riprendere il trenino verso il tramonto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Joshua23

Citazione di: Andrew01non vedo perchè denigrare il calcio italiano a questo punto.. mi pare che l'italia fosse l'unica nazione ad avere 3 squadre ai quarti di finale quindi...

sta goduria nel demolirci da soli non la capisco ma pare che va tanto di moda *_*

detto così qualcuno potrebbe anche crederci... bisogna anche vedere come ci sono arriviati ai quarti di finale le italiane... Togliendo il milan, che in Europa gioca sempre bene e che è veramente una delle squadre più forti, non rimane niente... Hai visto il girone di qualificazione dell'inter? Dire penoso è ancora poco. Riuscendo nell'impresa di passare il turno ha giocato contro l'ajax che nel campionato olandese ha 20 punti dalla prima (PSV). E la Juve? ha perso contro il bajern e poi è passata perché non aveva nessuna concorrente degna, agli ottavi ha preso il werder e tutti sapete com'è riuscita a passare.  Quindi è ora di piantarla ad andare in giro a raccontare che il campionato italiano ha le squadre più forti del mondo.

Il mio discorso vale non solo per la champions ma anche per la coppa Uefa...

Poi, mi ricordo il giorno dopo i sorteggi degli ottavi tutti, anche la gazzetta, a dire: "semifinale Juve-Inter, il derby d'Italia torna anche in Europa"... ahahahaha.... CREPATE!!!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Tidus™

prima nn capivo i post d joshura

poi ho visto la firma e mi sn ricordato ke è laziale  

ora tutto è + kiaro *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: Tidus™prima nn capivo i post d joshura

poi ho visto la firma e mi sn ricordato ke è laziale  

ora tutto è + kiaro *_*

KKK

Andrew01

mah se le altre squadre eran pippe perchè stavano in champions cmq? ^^

ad ogni modo penso che nel nostro campionato ci squadre molto forti che non han nulla da invidiare alle altre grandi europee.. considera pure che un campionato così massacrante a fine stagione si sente e squadre come la juve non credo che a inizio stagione sarebbero uscite così.

4999

Hagrid 4

Infatti l poi la juve nel campionato italiano è prima quindi ha fatto tanto per esserlo, dopo un pò si sente la stanchezza nelle gambe...

Ultima_Weapon

Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

katoplepa

ogni tanto riappaio...

per dire che la Juve ha meritato di uscire, purtroppo, dato che ha giocato le ultime 3 partite di champions in modo pessimo, anche se non posso certo crocifiggere i miei beniamini perchè è evidente che siamo alla frutta con le energie...

dovevamo probabilmente uscire col Werder, il regalo del portiere non è servito a far suonare la carica, anche se ripeto che sono mancate le forze piuttosto che la voglia di andare avanti, quella non la metto in discussione e anzi mi spiace molto l'episodio sugli spalti di Torino con l'Arsenal, davvero ingiustificato, i nostri non ne avevano più e la frustrazione ha preso il sopravvento, ma sicuramente la voglia di combattere c'era, ma non bastava...

giusta l'espulsione di Nedved come anche quelle all'andata, credo che ci sia qualche problema all'interno dello spogliatoio perchè tanta tensione sinceramente non me la spiego, in campionato siamo andati alla grandissima quindi non ci sono motivi apparenti per sclerare così, forse c'è qualcosa che non sappiamo ma per fortuna alla juve i panni sporchi si lavano in famiglia, contrariamente ad altre squadre, quindi non si saprà mai niente...

con l'Arsenal potevamo anche prendere 3/4 pere all'andata, al ritorno non abbiamo quasi tirato in porta, Nedved si è fatto buttare fuori proprio nell'unico momento in cui sembrava esserci un assalto un po' più convinto, cosa che ha spento le ultime speranze, poi se dalla panchina l'unico che si può alzare è sempre il solito, povero, Zazà, allora siamo in braccio a dio...

Capello non si può criticare perchè i risultati della sua carriera parlano per lui, ma di sicuro quest'anno non ha sfruttato il turn-over e siamo arrivati adesso che siamo senza benzina, il Milan invece è partito piano ad inizio campionato ed ora è molto più in palla di noi, probabilmente la loro preparazione era stata impostata proprio per essere pronti a vendicare la finale di champions dell'anno scorso, chissà... certo che noi prendiamo della gente e non la facciamo giocare, vedi uno come Giannichedda che non è certo una mezza calzetta, ma se non lo si fa giocare nemmeno contro il Treviso, con tutto il rispetto per il Treviso, allora gli altri quando mai rifiatano?

il Milan ha giocato bene, sia all'andata che al ritorno, a S.Siro l'OL stava facendo una buona partita tutto sommato ed ha anche avuto le sue occasioni, come al solito Inzaghi è sempre il solito serpente d'area di rigore, spero che Lippi lo porti al mondiale, lui risolve sempre e il Milan va avanti, tutto sommato con merito, anche se fino a quel momento l'OL non aveva demeritato, diciamo che nel computo di entrambe le partite è stato giusto così...

ora il Barcellona, grande partita, sicuramente molto difficile, ma credo sinceramente che se c'è 1 squadra che può eliminare il Barcellona in europa, in questo momento, è proprio il Milan, se invece dovesse passare il Barca allora credo proprio che la finale sarà Barca-Arsenal con gli spagnoli super favoriti...

Great Sephiroth

Milan - Barcelona sta iniziando:

Barcelona: 4-3-3

Valdes
Marquez
Puyol
Van Bronkhorst
Oleguer
Edmilson
Van Bommel
Iniesta
Giuly
Ronaldinho
Eto'o

Milan: 4-4-2

Dida
Stam
Nesta
Kaladze
Serginho
Pirlo
Gattuso
Seedorf
Kaka
Shevchenko
Gilardino

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...