Menu principale

Aiuto Armi!

Aperto da Digre82, 28 Agosto 2005, 21:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Digre82

Ciao a tutti.. credo che gia in giro ci sia la risposta a quello che adesso vi chiederò ma non son riuscito a trovarla.. mi sto immattendo a cercar di trovare gli oggetti per le armi  e mi servon senza meno i colpi vibranti che non so dove prenderli,l'anello sacro che non trovo, i biocristallo che ne ho 2 ma non so dove li ho presi.. vi prego help!! ciao ciao
Fenix

Baek Doo San

mi pare siano tutti oggetti che trovi a esthar.
l'anello sacro si dovrebbe prendere dai kwaul.
i biocristallo si ottengono da elnoyle.
i colpi vibranti facendo elb munizioni dai biocristallo.
contenta ?

.:Rinoa:.

i biocristalli vai a esthar troverai 1 soldato nero se c parli si trasforma in elnoyle lo sconfiggi e te ne da 6 o 8 n ric x gli altri nn ricordo

Painkiller

i kwaul sono quei felini con baffi enormi che trovi al tears point :wink: . Dico questo perchè ho girato in lungo e in largo per cercare di capire chi fossero i kwaul

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Digre82

grazie a tutti.. sempre fantastici!!!!!!!!! a buon rendere.. ciaociao
Fenix

Mithril

notare che glie lnoyle lascaino i biocristallis olo dal livello 30 in poi, e ancora notare che c'è una possibilità su due che un attacco status morte funzioni ^^ (magia ade in Jstatus attack)
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Digre82

grazie.. è bello saper di poter contare senmpre su fidati compagni di gioco.. byebye
Fenix

siamo qui apposta!XD

kimahri90

comunque puoi sempre fare transcard su kwaul per ottenere l'anello sacro,e su enlyonle per i biocristalli....solo kec vuole un pò di più...
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Digre82

scusate un ennesima domanda.. so che tra poco cercherete il mio indirizzo tramite ip per cercarmi e bombardarmi la casa con eden o bahamut  :P  ma.. l'enlyonle mi potreste dare indicazioni per dove andare a fargli im mazzo?? oggi per girarci son arrivato con 2 dei 3 personaggi che uso a lv 100 e con l'ultimo a 86.. quindi immaginate quanti combattimenti ho fatto.. in piu.. ho una cosa strana.. allora.. ho rinoa a lv86 che con meteor su J FRZ ha raggiunto 255 (il massimo) mentre squall su cui ho usato tutti gli strumenti per aumentare forza, a lv 100 con meteor come magia forza arriva a 248 se riuscissi a costruire l'ultima arma..cosa gli è successo??? si è dopata rinoa (senza offesa per la nostra rinoa del forum) o ho sbagliato qualcosa??? grazie ancora dell'attenzione e vi prego.. PERDONATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII      
Fenix

Baek Doo San

purtroppo sono costretto a evocare contro di te eden e kor assieme,perciò preparati...
nn penso sia una cosa strana,è accaduto anke a me.
annuncio ke sono al cd 1 e nn uso junction,ho rinoa intorno al lvl 22,e squall al lvl 34, e la forza di rinoa è simile a quella di squall,e ho con tutti e due la seconda arma.
se mi procuro la terza arma,squall aumenta la sua forza da 39 a 42, mentre rinoa aumenta da 33 a 43 ???  
rinoa usa veramente sostanza dopanti ? se è così diventerà maschio molto presto...

Digre82

ah ok.. allora non son io malato.. grazie per esser stato quasi clemente con gli attacchi da farmi.. e piu che altro spero proprio che rinoa non diventi un uomo.. a me lei piace da bestia.. se trovassi la sorpresa sotto i suoi vestiti potrei anche rimanerci secco      
Fenix

Mithril

in alternativa c'è sempre edea... è un po' in là con gli anni, ma... XD

scusate, mi zittisco, temo che mi mandiate contro i crusanders, per quello... XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Digre82

tranquillo.. comunque non son riuscito a trovare gli enlyonle.. uffi!!!!!
Fenix

esthar in centro soldato nero