Menu principale

Come Si Fanno Soldi A Palate?

Aperto da Laguna, 29 Agosto 2005, 17:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

adesso non so se l'avete già scritto da qualche parte....ma mi chiedevo se conoscevate qualche metodo semplice per fare soldi a palate........evitando battaglie difficilissime e cose del genere.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Mithril

Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

I Mimik si trovano dentro ai forzieri che appaiono insieme a un animale simile a una lucertola,se fai ruba e si apre dicendo che non c'è niente appare un mimik che sconfitto normalmente da 50000guil mentre se sconfitto con un arma che ha come abilità guilx2 te ne dà 100000.Questo è il metodo più veloce!!!

Mithril

molto semplice, infine. cmq si sta parlando dei mimik qualche thread sotto...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Laguna

ok...perfetto .....generalmente in che zone si trovano i mimik?

e l'arma guil x 2 la posso trovare da qualche parte oppure mela devo per forza creare?
[/IMG]

Mithril

non è un'arma, è un'autoabilità ^^ se non sbaglio servono 30 portafogli gonfi... ma non ne son sicuro...
cmq i mimik si trovano un po' dappertutto, se non vuoi muoverti tanto li trovi anche vicino alla salvosfera all'inizio delle rovine... ricorda, prima di battere la lucertola che appare insieme a loro, usa ruba sullo scrigno, altrimenti la battaglia termina e niente mimik.
Father, into your hands,

RedXIII

Laguna ce ne sono 3 miliardi di topic uguali a questo^^ meno male che trovi sempre gente che vuole aiutarti e non moderatori incazzati che vogliono chiudere

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Mithril

guarda, con tutto lo spam che state facendo te e rinoa non c'è troppo da scherzare... XD
cmq il forum è fatto per aiutare tutti, specialemnte i "n00b" (senza offesa, eh ^^ )
certo, 3 topic uguali nella stessa pagina sono un po' troppi...
Father, into your hands,

RedXIII

io non ho parlato di SPAM!ho parlato di topic inutili!!!lo SPAM è una cosa pura!!!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Alex 88

Citazioneguarda, con tutto lo spam che state facendo te e rinoa non c'è troppo da scherzare... XD
cmq il forum è fatto per aiutare tutti, specialemnte i "n00b" (senza offesa, eh ^^ )
certo, 3 topic uguali nella stessa pagina sono un po' troppi...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256340\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto...ma comunque per i neofiti sono cose che possono capitare...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

.:Rinoa:.

devi andare alle rovine di omega battaglie casuali t ritrovi 1 specie di lucertole e 1 forziere se apri il forziere appare 1 mimik oppure unturboetere o 1 megapozione o roba simile...se esce mimik nn può scappare dalla battaglia ma 1 volta sconfitto t da 50000 guil...puoi prendere l'arma celeste di rikku elaborarla al max e ha l'autoabilità guil x 2 cosikkè al posto di 50000 guil hai 100000 xò devi avere rikku in campo

Laguna

CitazioneLaguna ce ne sono 3 miliardi di topic uguali a questo^^ meno male che trovi sempre gente che vuole aiutarti e non moderatori incazzati che vogliono chiudere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256339\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

in effetti....   :shiftyph34r:     grazie a tutti...comunque è il minimo.......calcolate che un bordello di cose le ho scoperte su questo forum....comunque la prossima volta farò più attenzione...........

Scusate (senza dubbio un altra domanda idiota)ma dove si trovano le rovine di omega?  

ma più che altro dove li trovo 30 portafogli GONFI? :lol:
[/IMG]

Alex 88

Citazione
CitazioneLaguna ce ne sono 3 miliardi di topic uguali a questo^^ meno male che trovi sempre gente che vuole aiutarti e non moderatori incazzati che vogliono chiudere
[{POST_SNAPBACK}][/a]

in effetti....   :shiftyph34r:     grazie a tutti...comunque è il minimo.......calcolate che un bordello di cose le ho scoperte su questo forum....comunque la prossima volta farò più attenzione...........

Scusate (senza dubbio un altra domanda idiota)ma dove si trovano le rovine di omega?  

ma più che altro dove li trovo 30 portafogli GONFI? :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256466\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

[a href=\"http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990]http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990[/url]

By T

Laguna

questo link mel'hai già dato su un altro topic........ma non ho trovato nulla che riguardasse i portafogli gonfi...........è anche vero che alcune parti le ho anche saltate.........se almeno mi dici in che punto si trova ci vado a leggermelo a colpo secco
[/IMG]

Alex 88

Questo è la lista dei Campioni di Zona :
'Zona' indica il posto dove si deve catturare TUTTI i mostri per avere il 'Nemico' e la 'Ricompensa' che ricevi dal proprietario dello Zoolab per avergli dato la possibilità di creare quel mostro.

Zona                   -  Nemico               -  Ricompensa
Besaid                 -  Trusthevis           -  99 Filtri energetici
Kilika                 -  Molboro Beta         -  99 Zanne velenose
Via mihen              -  Kolossos             -  99 Fluidi vitali
Via micoroccoisa       -  Iaguaro Reg.         -  99 Candele della Vita
Via Djose              -  Yormungand           -  99 Granate fossili
Piana dei Lampi        -  Kyactus              -  99 Piume di Chocobo
Macalania              -  Espada               -  60 Eliomagiliti
Bikanel                -  Abyss Worm           -  99 Neromagiliti
Piana della Bonaccia   -  Chimera X            -  60 Venti d'Oltremondo
Grotta del Crepaccio   -  Don Tomberry         -  40 Clessidre d'Argento
M. Gagazet             -  Catoblepas           -  Corona di Boccioli
Dentro Sin             -  Abadon               -  99 Cortine Lunari
Rovine di Omega        -  Vorban               -  60 Portafogli Gonfi
(ogni combattimento vi costerà 6000 Guil dalla seconda volta in poi)
:glare:

By T