Menu principale

Test Per Scoprire La...

Aperto da acid burnt, 30 Agosto 2005, 13:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Tu sei un:

Ranger Bardo Elfo Neutrale Buono
Seguace di Mielikki

Allineamento

Neutrale Buono - Questi personaggi credono che il potere della bonta' sia sopra ogni altra cosa. Lavorano per rendere il mondo un posto migliore, e faranno tutto cio' che e' loro possibile per raggiungere questo obiettivo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Classe Secondaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Divinità

Mielikki is the Neutral Good goddess of the forest and autumn. She is also known as the Lady of the Forest, and is the Patron of Rangers. Her followers are devoted to nature, and believe in the positive and outreaching elements of it. They use light armor, and a variety of weapons suitable for hunting, which they are quite skilled at. Mielikki's symbol is a unicorn head.

--------------------------------------------------------------------------------

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXX (3)
Neutrale Buono ---- XXXXXXX (7)
Caotico Buono ----- XXXX (4)
Legale Neutrale --- (-1)
Neutrale Puro ----- (0)
Caotico Neutrale -- (-1)
Legale Malvagio --- (0)
Neutrale Malvagio - (0)
Caotico Malvagio -- (0)

Razza:
Umano ---- XX (2)
Mezzelfo - XXX (3)
Elfo ----- XXXXXXX (7)
Halfling - (-2)
Nano ----- (-2)
Mezzorco - XX (2)
Gnomo ---- (0)

Classe:
Guerriero --- XXX (3)
Ranger ------ XXXXXXXX (8)
Paladino ---- (-1)
Chierico ---- (-4)
Mago -------- (-4)
Druido ------ X (1)
Ladro ------- (-2)
Bardo ------- XXXXXX (6)
Monaco ------ (-1)

--------------------------------------------------------------------------------

Scrivi Scrivimi!

chiudi

acid burnt

non ho capito una cosa: cosa cambia essere seguace di una divinità piuttosto che un altra?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

e sopratutto perche solo io sono un mezz'orco, mentre gli elfi abbondano?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

* Pam *

o.O

uff -.-

Tu sei un:

Bardo Ladro Gnomo Legale Neutrale
Seguace di Calladuran Smoothhands

Allineamento

Legale Neutrale - Questi personaggi credono nel trionfo della legge e dell'Ordine sopra qualsiasi cosa. Non importa se il Leader e' buono o malvagio, egli sara' sempre seguito perche' l'ordine che il Gruppo riesce a mantenere e' la cosa piu' importante.

Razza

Gnomi - Anche questa razza e' bassa, come i nani, ma a loro differenza anche piu' magri. Non hanno la barba e provano una forte attrazione verso il campo della tecnologia e della magia, sebbene sia nota la loro capacita' di provocare disastri in entrambi questi interessi. Essi tendono ad amare il divertimento e a trovare negli scherzi e nell'umorismo di che discutere o vivere. Alcuni gnomi vivono sottoterra, altri in piccoli villaggi o ancora cittadine. Sono molto tolleranti verso tutte le altre razze, e generalmente piacciono o sono ben visti a loro volta, sebbene occasionalmente siano considerati frivoli.

Classe Primaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Classe Secondaria

Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.

Divinità

Callarduran Smoothhands is the True Neutral gnomish god of stone, the underground, and mining. He is also known as the Deep Brother and the Master of Stone. His followers enjoy mining - especially for rubies. Their favorite weapon is the battleaxe.

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XX (2)
Neutrale Buono ---- (-1)
Caotico Buono ----- XXXX (4)
Legale Neutrale --- XXXXXX (6)
Neutrale Puro ----- XXXXX (5)
Caotico Neutrale -- XXXXX (5)
Legale Malvagio --- XXX (3)
Neutrale Malvagio - (-4)
Caotico Malvagio -- (0)

Razza:
Umano ---- XXX (3)
Mezzelfo - X (1)
Elfo ----- (0)
Halfling - (0)
Nano ----- XXXX (4)
Mezzorco - XX (2)
Gnomo ---- XXXXX (5)

Classe:
Guerriero --- XX (2)
Ranger ------ X (1)
Paladino ---- X (1)
Chierico ---- (-3)
Mago -------- (-3)
Druido ------ (-3)
Ladro ------- XXX (3)
Bardo ------- XXXXX (5)
Monaco ------ (-3)
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Dark Knight

ke stronzata... ma ke cavolo è??cioè preferisci vino e formaggio o tunica pesante... vabbe :glare:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

dark knight se un topic non ti sta bene allora non metterti a scartavetrare le balle alla gente che lo usufruisce solo xke tu non sapendo cosa fare spammi.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Digre82

Allineamento

Caotico Malvagio - Questi personaggi sono la peggior razza di malvagio che si possan trovare. Essi faranno qualsiasi cosa in loro potere per vivere come vogliono farlo, ed uccideranno chiunque si metta in mezzo alla loro strada. Un personaggio caotico malvagio non da' valore ne' all'ordine ne' al governo, e crede al massimo nel detto 'Il Potere fa la Giustizia'.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Divinità

Talos is the Chaotic Evil god of storms, forest fires, earthquakes, tornadoes, and destruction in general. He is also known as the Destroyer. His followers fear him more than worship him, and they revel in the destructive fury of nature - while praying to be spared from its wrath. Talos's symbol is three lightning bolts, of different colors, coming from a central point.

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XX (2)
Neutrale Buono ---- (-2)
Caotico Buono ----- XXX (3)
Legale Neutrale --- (-3)
Neutrale Puro ----- (-2)
Caotico Neutrale -- XXX (3)
Legale Malvagio --- XXX (3)
Neutrale Malvagio - (0)
Caotico Malvagio -- XXXXXX (6)

Razza:
Umano ---- XXXXXX (6)
Mezzelfo - XXXX (4)
Elfo ----- XXXXXXX (7)
Halfling - (-6)
Nano ----- (0)
Mezzorco - XXXXXX (6)
Gnomo ---- (-3)

Classe:
Guerriero --- XXXXXX (6)
Ranger ------ XXX (3)
Paladino ---- (-3)
Chierico ---- (-4)
Mago -------- XX (2)
Druido ------ (-3)
Ladro ------- XX (2)
Bardo ------- X (1)
Monaco ------ (-4)
Fenix

Dark Knight

ho detto solo la mia.... cosi come tanta gente spamma(nun so nemmeno cosa vuole dire)io ho solo detto la mia... c ho provato e ho detto la mia... ho fatto male??gli altri lo possono fa quando apro io iu topic e io non posso fa una considerazione... questo è nonnismo...

scusate tanto.... :glare:

Alternative-One

nuovi topic "Addio" all'orizzonte...

:shiftyph34r:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

melbuphrama

Citazionenon ho capito una cosa: cosa cambia essere seguace di una divinità piuttosto che un altra?

influiscono sui privilegi e sugli incantesimi di maghi e chierici

Citazionee sopratutto perche solo io sono un mezz'orco, mentre gli elfi abbondano?

mah... forse è dovuto al lato animalesco che hai mostrato durate l'inizziazione alla saponetta sacra simbolo del forum  

NeMo

Reve sei troppo aVVo    ma non esagerare dai... dark knight ha solo espresso un parere...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark Knight

Rudash

io sono

Ranger Mago Mezzelfo Legale Buono
Seguace di Mielikki

Allineamento

Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.

Razza

Mezzelfi - Sono il risultato di un rapporto tra un umano ed un elfo. Sono piccoli, come la loro parte elfica (dimensioni), ma hanno una minor vita (in anni) come la parte umana. Sono famosi per esser in possesso della sensibilita' umana, e della pazienza elfica.

Classe Primaria

Classe Secondaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Divinità

Mielikki is the Neutral Good goddess of the forest and autumn. She is also known as the Lady of the Forest, and is the Patron of Rangers. Her followers are devoted to nature, and believe in the positive and outreaching elements of it. They use light armor, and a variety of weapons suitable for hunting, which they are quite skilled at. Mielikki's symbol is a unicorn head.

(mai giocato a D&D) una volta ma x poco)

cmq guardando ffxi (  ) non sono ne ranger sono elfo mago anke essendo PLD(Paladin) posso fare magie curative     ci sono andato quasi vicino XD

Dark Grivier

sono un elfo!!  

Bardo Ranger Elfo Caotico Buono
Seguace di Hanali Cenanil

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Classe Primaria

Classe Secondaria

Divinità

Hanali Cenanil is the Chaotic Good elven goddess of love, beauty, and art. She is also known as the Heart of Gold and Lady Goldheart. Her followers delight in creation and youth, and work to spread happiness, love, and beauty. Their preferred weapon is the dagger.

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXX (5)
Neutrale Buono ---- XXXXX (5)
Caotico Buono ----- XXXXXX (6)
Legale Neutrale --- XXX (3)
Neutrale Puro ----- XX (2)
Caotico Neutrale -- X (1)
Legale Malvagio --- (-1)
Neutrale Malvagio - (-5)
Caotico Malvagio -- (0)

Razza:
Umano ---- X (1)
Mezzelfo - XX (2)
Elfo ----- XXXXXXXXXX (10)
Halfling - (-5)
Nano ----- (0)
Mezzorco - (-4)
Gnomo ---- XXXXXXXX (8)

Classe:
Guerriero --- (-1)
Ranger ------ XXX (3)
Paladino ---- (-3)
Chierico ---- (-4)
Mago -------- XX (2)
Druido ------ (-1)
Ladro ------- X (1)
Bardo ------- XXXXXX (6)
Monaco ------ (-6)
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud

Paladino Mago Umano Legale Buono
Seguace di Tyr

Allineamento

Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'.

Classe Secondaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Divinità

Tyr is the Lawful Good god of justice. He is also known as Tyr Grimjaws, Wounded Tyr, the Maimed God, and Blind Tyr. He appears as a warrior, missing his hand. Followers of Tyr are concerned first and foremost with justice - discovering the truth and punishing the guilty for their crimes. They wear blue and purple robes with a white sash, a white gauntlet on the left hand, and a black gauntlet on the right, to symbolize Tyr's lost hand. Their preferred weapon is the warhammer. Tyr's symbol is a set of scales resting on a warhammer.