Menu principale

Test Per Scoprire La...

Aperto da acid burnt, 30 Agosto 2005, 13:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

Tu sei un:

Guerriero Bardo Umano Legale Buono
Seguace di Tyr

Allineamento

Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Divinità

Tyr is the Lawful Good god of justice. He is also known as Tyr Grimjaws, Wounded Tyr, the Maimed God, and Blind Tyr. He appears as a warrior, missing his hand. Followers of Tyr are concerned first and foremost with justice - discovering the truth and punishing the guilty for their crimes. They wear blue and purple robes with a white sash, a white gauntlet on the left hand, and a black gauntlet on the right, to symbolize Tyr's lost hand. Their preferred weapon is the warhammer. Tyr's symbol is a set of scales resting on a warhammer.

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXXXX (7)
Neutrale Buono ---- XXXX (4)
Caotico Buono ----- XXXXX (5)
Legale Neutrale --- XXXX (4)
Neutrale Puro ----- (0)
Caotico Neutrale -- XX (2)
Legale Malvagio --- XXX (3)
Neutrale Malvagio - (-2)
Caotico Malvagio -- (0)

Razza:
Umano ---- XXXXXXX (7)
Mezzelfo - (0)
Elfo ----- XXX (3)
Halfling - (-1)
Nano ----- XX (2)
Mezzorco - XXX (3)
Gnomo ---- XXXX (4)

Classe:
Guerriero --- XXXXX (5)
Ranger ------ (-2)
Paladino ---- (-2)
Chierico ---- (-10)
Mago -------- (-5)
Druido ------ (-7)
Ladro ------- XXXX (4)
Bardo ------- XXXXX (5)
Monaco ------ (-9)

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Sh4dOwsAriEs

CitazionePaladino Mago Umano Legale Buono
Seguace di Tyr

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257318\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

SIIIIIIIIIIII UN ALTROSIMILE A ME!!!!!!!!
(apparte il fatto che è un mago ed è umano)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

io ho il potere

Tu sei un:

Mago Ladro Umano Caotico Neutrale
Seguace di Azuth

Allineamento

Caotico Neutrale - Personaggi di questo tipo sono instabili e frequentemente insani di mente. Essi credono per prima cosa nel disordine, e tutte le loro azioni saranno fatte in nome di questo.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Classe Secondaria

Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.

Divinità

Azuth is the Lawful Neutral god of wizards and mages. He is also known as the High One, and is the Patron of Wizards. His followers believe that a systematic approach to magic is the best, and they strive for calm and caution in order to avoid accidents. They wear shimmering robes, and are well-versed in magic, as well as typical priest spells. Azuth's symbol is a hand with a raised, glowing index finger.

EDIT: (e in + avevo fatto doppio post -.-)

Azz...credevo di essere

incantatore ladro umano caotico malvagio
seguace di Berlusconi .___.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

NeMo

Occhio ai doppi post, ihip...

Cancello...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Breaker

Ladro Guerriero Umano Legale Malvagio

Allineamento

Legale Malvagio - Questi personaggi credono che un adagiato ed ordinato stiel di vita sia perfetto per i loro abusi atti a migliorare la propria esistenza. Lavoreranno per 'il Sistema' solo per assicurarsi il meglio possibile.

Razza

Classe Primaria

Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.

Classe Secondaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.
Nessuno potrà arrestare la venuta del più grande Spammer e Floddone che questo umile pianeta, già inchinatosi a i miei piedi, abbia mai visto.

io ho il potere

CitazioneOcchio ai doppi post, ihip...

Cancello...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257565\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

grazie, ho fatto reply invece di edit ._____.

edito qu allora >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkblade

E io che credevo di essere chierico malvagio :homy: . lo faccio sempre quando gioco a D&D (o quello o il guerriero malvagio).

Mago Guerriero Elfo Legale Neutrale

Allineamento

Legale Neutrale - Questi personaggi credono nel trionfo della legge e dell'Ordine sopra qualsiasi cosa. Non importa se il Leader e' buono o malvagio, egli sara' sempre seguito perche' l'ordine che il Gruppo riesce a mantenere e' la cosa piu' importante.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Classe Secondaria

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXX (5)
Neutrale Buono ---- X (1)
Caotico Buono ----- X (1)
Legale Neutrale --- XXXXXXX (7)
Neutrale Puro ----- XXX (3)
Caotico Neutrale -- (-1)
Legale Malvagio --- XXXXX (5)
Neutrale Malvagio - (-2)
Caotico Malvagio -- XXX (3)

Razza:
Umano ---- (-4)
Mezzelfo - (-1)
Elfo ----- XXXXXXXXX (9)
Halfling - (-8)
Nano ----- (-1)
Mezzorco - XXXXX (5)
Gnomo ---- (0)

Classe:
Guerriero --- XXXX (4)
Ranger ------ XXX (3)
Paladino ---- XXXX (4)
Chierico ---- (-3)
Mago -------- XXXXX (5)
Druido ------ (0)
Ladro ------- (-10)
Bardo ------- XXX (3)
Monaco ------ (0)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark ghost

Io sn un:

Ladro Umano Legale Malvagio

Allineamento

Legale Malvagio - Questi personaggi credono che un adagiato ed ordinato stiel di vita sia perfetto per i loro abusi atti a migliorare la propria esistenza. Lavoreranno per 'il Sistema' solo per assicurarsi il meglio possibile.

Razza

Primaria

Risultati dettagliati:

Legge & Chaos:
Legale --- XXXXXX (6)
Neutrale - XXXXX (5)
Caotico -- XX (2)

Buono & Malvagio:
Buono ---- XX (2)
Neutrale - X (1)
Malvagio - XXXXXXXXXX (10)

Razza:
Umano ---- XXXXXXX (7)
Mezzelfo - (-5)
Elfo ----- (-6)
Halfling - XXXXX (5)
Nano ----- XXXXX (5)
Mezzorco - (-1)
Gnomo ---- XXXXX (5)

Classe:
Guerriero --- (-1)
Ranger ------ (-4)
Paladino ---- (-5)
Chierico ---- (-6)
Mago -------- (-2)
Druido ------ (-2)
Ladro ------- XXXXXXX (7)
Bardo ------- (0)
Monaco ------ (-5)

Io gioco a D&D e sn un halfling ladro neutrale malvagio,ma in base a qst sondaggio sarei umano e legale!!!:ninja:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

clouden

fu fu fu, sn un'elfa buona  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

D-Vampire

Bardo Mago Elfo Caotico Buono
Seguace di Hanali Cenanil

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Classe Secondaria

Divinità

Hanali Cenanil is the Chaotic Good elven goddess of love, beauty, and art. She is also known as the Heart of Gold and Lady Goldheart. Her followers delight in creation and youth, and work to spread happiness, love, and beauty. Their preferred weapon is the dagger.

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Mek86

Bardo Ladro Gnomo Caotico Buono
Seguace di Finder Wyvernspur

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Gnomi - Anche questa razza e' bassa, come i nani, ma a loro differenza anche piu' magri. Non hanno la barba e provano una forte attrazione verso il campo della tecnologia e della magia, sebbene sia nota la loro capacita' di provocare disastri in entrambi questi interessi. Essi tendono ad amare il divertimento e a trovare negli scherzi e nell'umorismo di che discutere o vivere. Alcuni gnomi vivono sottoterra, altri in piccoli villaggi o ancora cittadine. Sono molto tolleranti verso tutte le altre razze, e generalmente piacciono o sono ben visti a loro volta, sebbene occasionalmente siano considerati frivoli.

Classe Primaria

Classe Secondaria

Divinità

Finder Wyvernspur
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...