Menu principale

Salveee

Aperto da Breaker, 31 Agosto 2005, 00:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ciao, benvenuto
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Knight

visto :shiftyph34r: ??bisogna stare attenti.... io e shadow sappiamo che cè una cospirazionein atto in questo forum...

loro ti tentano tramite messaggi subliminari ai venire a iscriverti e poi ....

ancora non sappiamo quale sia il loro intento.... ma sono tanti e intorno anoi

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Grivier

welcome in the hell :devil:  :devil:

skerzo  

benvenuto!!!
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

=mako=

Welcome  :lol: !

quota 3  :P

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Breaker

Citazione[AVVO MODE ON]
Allora, se spammi ti fraggo, se fai doppi post ti squarto, se smetti di frequentare il forum ti faccio esplodere il pc a distanza. Chiaru el conceto?   
[/AVVO MODE OFF]

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257158\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
wao!!!!!!!
ora si ke mi sento proprio a casa mia  :P !!!
grazie a mako sono a quota 3 ragazze nel mio post    
Nessuno potrà arrestare la venuta del più grande Spammer e Floddone che questo umile pianeta, già inchinatosi a i miei piedi, abbia mai visto.

melbuphrama

squall90'

Benvenuto e attento a NeMo,è capace di riuscirle a fare quelle cose!!!!

RedXIII

N'venuto in ritardo XD!!!

Benvenuto e attento  nemo!!!ghghghg

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Rudash

welcome to the jungle  :lol:

prexure 6 un grande

io ho il potere

Benvenuto fra noi....come? sei ancora etero? questo non va [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AFFATTO[/span] bene...

ti trascineremo negli atri più oscuri del inferno, posto che nn conosce la luce, l'unica cosa che potrai sentire al tatto è un lungo, enorme calzino <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Sh4dOwsAriEs

Citazionevisto :shiftyph34r: ??bisogna stare attenti.... io e shadow sappiamo che cè una cospirazionein atto in questo forum...

loro ti tentano tramite messaggi subliminari ai venire a iscriverti e poi ....

ancora non sappiamo quale sia il loro intento.... ma sono tanti e intorno anoi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257212\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

uhuhuh è tutto vero!
stai attento sopratutto al sommo,lungo,saggio,enorme ed onnipotente calzino
AVE CALZINO!O.O
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Jenoma93

Citazionewelcome to the jungle  :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257512\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ehi è un markio registrato personale  

Non vale!Inventatene un altro :angry03:

gh
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

RedXIII

Devi stare attento alla saponetta!!!!! :love:  ormai io la amo :love:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

Io sto facendo resistenza al malvagio calzino e alla crudele saponetta :shiftyph34r:

Ricorda che li puoi vincere, non sono così invincibili come sembra. Alleati con la Resistenza e li distruggeremo :devil:  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

Quando mi sono iscritto in questo Forum non pensavo di vedere e sentire certe cosei...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T