Menu principale

Auguri Ai Mod

Aperto da Squall_Fantasy, 1 Settembre 2005, 08:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

OK,da oggi diventerò una persona seria,chi fà doppi post anche se è nuovo è bannato dal forum per sempre,chi spamma sarà punito dalla legge del forum...Diventerò un moderatore non ufficiale che non ha poteri,tutto questo per aiutarvi nella lunga lotta contro lo spam!!!

MaestroYoda

mi sa che il tuo mess potrebbe essere interpretato dai moderatori più cattivi come un messaggio spam........:O anche il mio    meglio scappare :shiftyph34r:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

melbuphrama

Citazione@melbu mi farai mai la prova della saponetta maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @_@
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257784\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma caro tutte le volte che vuoi... :love:

CitazioneIl fatto che Reve e Melbu siano persone serie e affidabili è una mera coincidenza *_*

Sapeste che giochetti sanno fare *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258015\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nemo è un vero buongustaio  :love: ma ci ha fatto sudare...  

Darkblade

Auguri (anche se arrivo sempre in ritardo    )
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

RedXIII

ma Angurie a tutti e due!!!!Melbu fammi vedere cosa sai fare con quello strumento lungo lungo che c'è al tuo fianco....che è?sta scritto che vibra pure...mah...

LOL n'gurieeeeeeeee

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Alternative-One

mamma mia ragazzi non vorrei essere in voi -.-'

cmq in bocca al lupo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

buona fortuna *_*

se sarò cattivo sculacciatemi pure : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

mamma mia ragazzi non vorrei essere in voi -.-'

cmq in bocca al lupo
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

NeMo

Citazionemamma mia ragazzi non vorrei essere in voi -.-'

cmq in bocca al lupo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258726\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sfotti? =_=
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkgaiden

Il mio msg non rende xkè Tid postando mi ha fregato di un minuto -.-

donnaccia
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Tidus™

CitazioneIl mio msg non rende xkè Tid postando mi ha fregato di un minuto -.-

donnaccia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258750\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
grazie  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.