Menu principale

IL bello FF7

Aperto da Andy1986, 24 Giugno 2002, 14:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy1986

Che ci trovate di belli in FF7??? Io sono appena dopo il mercato, ma non mi piace... :ninja:

Evil Cloud Strife

Allora kontinua e poi fammi sapere  :gren:  :up:  :gren:

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Green Goblin

Giocato quando era appena uscito FF7 aveva un fascino particolare. Oggi, avendo una grafica 3D decisamente superata, risulta molto meno appetibile per i nuovi giocatori, che spesso guardano più all'apparenza che alla sostanza. Tuttavia di consiglio di giocarlo ancora un po', in modo da farti prendere dalla storia e soprattutto dall'ottimo sistema di gioco (uno dei migliori di tutta la saga!)

Ps Già me lo vedo, Andy1986, preso nel vortice del Gold Saucher e dell'allevamento dei Chocobo... Sigh! Quanti bei ricordi!

Evil Cloud Strife

no... nn fermarti alla grafika... cerka di kapirlo a fondo e vedrai ke kapirai l'essenza di questo meraviglioso gioko...

Stefano71

Poi anche la storia ...... ricca di colpi di scena ( e non come il 'Siamo stati tutti nello stesso orfanotrofio' tipo Candy Candy ) mi ha veramente sconvolto in alcuni punti :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Evil Cloud Strife

Muhahaha.. Madre? Muahahaha  :gren:
I gf c fanno dimentikare  :gren:  :gren:

Stefano71

CitazioneMuhahaha.. Madre? Muahahaha  
I gf c fanno dimentikare    
What ?? Cosa vuoi dire Evil ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Evil Cloud Strife

parlavo della storia dell'8... orfanotrofio, Madre, -_-''  :gren:

Supercloudstrife

Il tuo forum dice che ci trovate? Beh, mi ci trovo io.   :)  :)

Ultima X

CitazioneIl tuo forum dice che ci trovate? Beh, mi ci trovo io.     
:bored:  :bored:  :bored:

Tidus™

io nn conoscevo i gdr, quando giocai a ffvii appena lo vidi mi fece skifo... mi aspettavo d trovare un gioco alla tomb raider (i tempi erano quelli) invece... ma man mano ke c giocavo mi ha preso sempre d+ e già quando si torno alla base d barret mi iniziò a piacere... poi una volta usciti da midgar, colpo d fulmine!! cazzo, un intero mondo da esplorare!!! e poi una storia stupenda, le materia... basta senno al pensiero di metto a piange sigh sigh
ridatemi ffvii in italiano!!! della grafica (magari anke solo come quella dell'8) ne faccio pure a meno ma in italiano lo pretendo!! nn mi và d sta a chiamà mia sorella quando barret si mette a parlà con lo slang oppure quando nn capisco qualcosa...

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

all'epoca anche io lo volevo in italiano... poi dopo 5 anni di RPG leggo l'inglese come l'italiano e piglio sette a scuola(e tenete conto a scuola faccio il minimo indispensabile)°_°

alla fine il fatto che gli RPG non li traducono mi pè stato utile°_°
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

infatti... x capire la storia il vocabolario lo prendi... se stai ad aspettare la scuola....!!! io ho 7 ma nn credo ke riuscirei a capire tutto ffvii, 5 anni fa quando l'ho giocato me l'ha tradotto mia sorella, mentre giocavo le leggeva... ora forse qualcosa in + capirei xò nn lo sò... cmq vojo rigiocarlo, se esce in italiano mejo senno vado alla cepu  :gren:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fei

in italiano sarà difficile :\ però beccate st'immagine

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Tidus™

ahahahahahah
   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
là sta bene!!!  :gren: