Menu principale

Vari Sequel

Aperto da *Lulu*, 2 Settembre 2005, 22:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Sarò fuori di testa, ma ho letto in alcuni siti che la Square ha intenzione di creare(o ha già creato) due videogiochi che seguono FFX-2 uno dietro l'altro riguardanti uno scoppio di una guerra su Spira come quella fra Bevelle e Zanarkand con la sola differenza che a questa partecipano tutti i popoli del continente;gli uomini fra cui Tidus e Wakka devono partire da Besaid per la guerra e Lulu porta le YRP su un'isola per essere istruite nella magia al fine di metterla al servizio degli uomini in guerra(un po' come le sacerdotesse di Avalon della Bradley  )
Praticamente scoprono che Yuna ha un potere particolare di cui non hanno detto niente, ma che credo riguardi la luce e l'oscurità che si fronteggiano;altri particolari sono che l'ambientazione è quella di quattro anni dopo e le tre ragazze hanno fatto famiglia(a questo non credo molto)
Forse avevano scritto scemenze, ma voi ne avete sentito parlare per caso?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Spero sia una bufala

E se non è una bufala, Square va a fare ** ****.

1) Seguito=rovina del/i predecessore/i nel 90% dei casi.
2) Che la finiscano di buttare nel cesso soldi realizzando seguiti-ca**ata; che si concentrino sui nuovi capitoli
 :angry2:  :angry2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Lulu*

Sono d'accordo sulla percentuale, però credo che se li faranno(e spero di no che di Yuna ne ho fin sopra la testa)saranno abbastanza buoni.In fondo molti credevano che il X-2 fosse una stupidaggine poi ne sono rimasti sedotti(perchè dovrebbe essere diverso?)
Comunque stavo scuriosando in Internet e ho trovato queste informazioni per caso(non sono sicura)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazionepoi ne sono rimasti sedotti
A me cascarono le pa**e (sarà che manco il 10 mi piacque)

Raramente un seguito riesce, se li faranno io sarò scettico fino all'ultimo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Lulu*

Ok calma.
Si tratta di gusti.Non c'è bisogno di scrivere "volgarità" da censurare con* ogni volta
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

lordmortimer

CitazioneOk calma.
Si tratta di gusti.Non c'è bisogno di scrivere "volgarità" da censurare con* ogni volta
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258411\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Volgarità? Ahahahahaahahha    Se sapessi cosa dico fuori dal forum...
Cmq lo so che sono gusti, infatti mica mi lamento con te, ho solo detto che io se sento la parola seguito storco il naso, poi magari me ne pento, però...

*Lulu*

Ho detto volgarità inteso come parolacce(che qui nessuno usa per il regolamento)
Infatti se hai visto ho scritto "volgarità"(fra virgolette)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

fabry

mah a me sinceramente già l'X-2 non è piaciuto più di tanto....poi quando ho sentito che c'era in progetto un X-3 mi è venuto da vomitare -_-

spero che Square-Enix riordini un attimino le idee, e la pianti con queste idee del cavolo (per non dire di peggio   ) e si concentri su progetti ben più importanti.....

io per esempio aspetto da circa 3 anni un certo Parasite Eve 3, mai uscito -.-

quello si che sarebbe un gioco da proporre su PS2, dato che i predecessori sono dei capolavori.......

bah -_-

lordmortimer

CitazioneParasite Eve
Era quel Rpg mezzo FF e mezzo RE? Se sì, si usano le magie pure lì?

N.B.: Avrei potuto scrivere solo "Era quel Rpg mezzo FF e mezzo RE?" e aspettare una tua risposta e poi postare il resto, ma ho messo tutto in un solo post per risparmiare spazio sul forum. Merito un encomio per questo bel pensiero, no? :innocent: :innocent:

Anima_kun

comunque a queste news si deve fare attenzione...
un occidentale che crede di conoscere il giapponese - non conoscendolo BENE - può benissimo prendere rospi x granchi.. XD nel senso che può aver benissimo preso una FAN FICTION per il SEQUEL di FFX-2, è facilissimo sbagliare quando si tratta di siti giapponesi ^_^

Alex 88

CitazioneSarò fuori di testa, ma ho letto in alcuni siti che la Square ha intenzione di creare(o ha già creato) due videogiochi che seguono FFX-2 uno dietro l'altro riguardanti uno scoppio di una guerra su Spira come quella fra Bevelle e Zanarkand con la sola differenza che a questa partecipano tutti i popoli del continente;gli uomini fra cui Tidus e Wakka devono partire da Besaid per la guerra e Lulu porta le YRP su un'isola per essere istruite nella magia al fine di metterla al servizio degli uomini in guerra(un po' come le sacerdotesse di Avalon della Bradley  )
Praticamente scoprono che Yuna ha un potere particolare di cui non hanno detto niente, ma che credo riguardi la luce e l'oscurità che si fronteggiano;altri particolari sono che l'ambientazione è quella di quattro anni dopo e le tre ragazze hanno fatto famiglia(a questo non credo molto)
Forse avevano scritto scemenze, ma voi ne avete sentito parlare per caso?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258394\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Il filo della storia non mi convince molto anche se devo dire che non mi dispiacerebbe...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

*Lulu*

Non ti convince in che senso?(che neanche io ci ho capito molto quando l'ho trovato)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Alex 88

CitazioneNon ti convince in che senso?(che neanche io ci ho capito molto quando l'ho trovato)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258736\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Insomma...dopo la fine di FFX-2 il tutto lascia presagire periodi di pace...  Mi sembra strano l'addestramento di Lulu per le tre ragazze...e il fatto che queste ultime abbiano messo su famiglia...la storia potrebbe essere interessante...(se fosse vera)  

By T

*Lulu*

In effetti hai ragione.Che non fosse una cretinata scritta da qualcuno?
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Alex 88

CitazioneIn effetti hai ragione.Che non fosse una cretinata scritta da qualcuno?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258859\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Precisamente dove le hai lette? :calm:

By T