Menu principale

Chicago E Altri

Aperto da *Lulu*, 2 Settembre 2005, 22:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

lo so.... volevo essere ironico

Joshua23

CitazioneVero, Mars Attacks è un film davvero bello... anche il cast è ottimo... come mai non ti piace?

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260539\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si un cast di ottimi attori, manca solo Depp...

Cmq che c'è di strano se trovo questo film demenziale? Io personalmente nn lo posso paragonare ad altri film di Burton come il mistero di sleepy Hollow, batman o Big Fish...

Forse Pam dovresti guardare altri film di Burton...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

NeMo

Che hai da dire contro Jack Nicholson? *______*

Comunque quel film E' demenziale, e lo è volutamente!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Joshua23

CitazioneChe hai da dire contro Jack Nicholson? *______*

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260672\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Niente... ho confermato che c'è un ottimo cast... ma mi ha sorpreso l'assenza di Depp, tutto qua...

Cmq lo so che è voluto rendere il film demenziale ma per me è troppo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Darkblade

Citazione
CitazioneChe hai da dire contro Jack Nicholson? *______*

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260672\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Niente... ho confermato che c'è un ottimo cast... ma mi ha sorpreso l'assenza di Depp, tutto qua...

Cmq lo so che è voluto rendere il film demenziale ma per me è troppo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260674\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, cmq Mars attak è di qualche anno fa, e conosco persone che lo ritengono veritiero (pazzi    ). Cmq l'hanno fatto demenziale anche per attenuare la "alienofobia" che in certi ambienti era molto presente.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

Citazione
CitazioneVero, Mars Attacks è un film davvero bello... anche il cast è ottimo... come mai non ti piace?

Cmq che c'è di strano se trovo questo film demenziale? Io personalmente nn lo posso paragonare ad altri film di Burton come il mistero di sleepy Hollow, batman o Big Fish...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260671\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forse tu nn sai ke io ho visto TUTTI i film di tim burton *_*
sto parlando con cognizione di causa -.-

a parte ke l'essere demenziale, cm ha detto nemo, è voluto.. e la sua demenzialità non è di quelle genere "american pie" ecc ecc, secondo me è intelligentissimo *_*

il capolavoro di burton, secondo me.. cattivissimo *_*
cioè.. voglio dire.. i film cerkiamo di guardarli un po' + a fondo, eh? -.-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

God 87

Citazione
Citazione
Citazioneil mio musical preferito è un film nightmare before christmas, del mio regista superpreferito Tim burton!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258579\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E, tanto per cambiare, non è di Burton!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260194\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vero... bravo God.

Cmq mi chiedo come sia possibile che un regista come Tim Burton, che io apprezzo moltissimo, abbia fatto un film come MARS ATTACK... inspiegabile...

Cmq un ultima cosa poi chiudo con burton... God ti ricordi il gigante in BIG FISH? è morto...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260199\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Davvero?
Mi spiace moltissimo, la parte che ha recitato nel film era bellissima e commovente. Non avrei mai immaginato che a distanza di così poco tempo finisse veramente in questo modo. Ho ancora in testa il suo viso brutto ma simpatico e allo stesso tempo triste. Sono molto dispiaciuto...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud

vabbè NBC è tratto da un libro illustrato per bambini di burton lo sapevo che non era stato diretto da lui!!!

Joshua23

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260671\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forse tu nn sai ke io ho visto TUTTI i film di tim burton *_*
sto parlando con cognizione di causa -.-

a parte ke l'essere demenziale, cm ha detto nemo, è voluto.. e la sua demenzialità non è di quelle genere "american pie" ecc ecc, secondo me è intelligentissimo *_*

il capolavoro di burton, secondo me.. cattivissimo *_*
cioè.. voglio dire.. i film cerkiamo di guardarli un po' + a fondo, eh? -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260912\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Senti nn ho voglia di litigare e soprattutto non voglio farlo con te...

cosa ti devo dire se nn mi è piaciuto mars attack? che nn capisco niente di cinema? Posso ancora guardarlo 200 volte il film ma la mia opinione nn cambierà...

KKK

* Pam *

si ma calmino, nn ti stava attaccando nessuno -_-"
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

HollywoodBoy

God 87

Citazionevabbè NBC è tratto da un libro illustrato per bambini di burton lo sapevo che non era stato diretto da lui!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260961\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Troppo facile dirlo adesso. :shiftyph34r:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

melbuphrama

CitazioneSenti nn ho voglia di litigare e soprattutto non voglio farlo con te...

cosa ti devo dire se nn mi è piaciuto mars attack? che nn capisco niente di cinema? Posso ancora guardarlo 200 volte il film ma la mia opinione nn cambierà...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261271\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

vabb, dai, non prendiamocela, alla fine si parla di un film  

NeMo

No, dai, flammiamo un po' >_<

Evita me lo sono perso...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

HollywoodBoy

CitazioneEvita me lo sono perso...

Nemo è un bellissimo musical..ma vecchio stile...In pratica TUTTI i dialoghi sono cantati,dall'inizio alla fine,mentre nei musical moderni ormai si è un pò persa questa cosa e i dialoghi parlati si alternano alle canzoni...
Grande interpretazione di Madonna,che ha vinto il golden globe come migliore attrice protagonista e l'oscar per la canzone you must love me cantata dal vivo durante la cerimonia.
Il musical è molto intenso è drammatico,alcuni lo trovano un pò soporifero perchè è tutto cantato,ma è bellissimo...