Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

ma sbaglio o mentre vi ho telefonato vi eravate fumati il mondo intero? <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

no ti stavamo semplicemente perculeggiando!!!

Darkgaiden

Citazione di: Pink Lady
E' stato uno sbatti allucinante: sveglia alle 5.45, 7 a Milano. 10:30 a Pisa, 22:30 ripartenza per Moilano..arrivo a casa ore 3:40 *_*

...
Dopo un sabato notte travagliato, senza nemmeno toccare letto sono andato in stazione verso le 4...
(perchè c'eravamo simpaticamente dimenticati del cambio d'orario...).

Abbiamo aspettato un treno delle 5:30 che non è mai partito (perchè nei giorni festivi non funge), prendendo infine il treno delle 7:30, che ha ritardato di 20 minuti e ci siamo persi la coincidenza a Genova...

Magari vi ho pure beccato in quello zoo di stazione di sfuggita.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

no eravamo in macchina  :fear:

ma alla fine sei andato al Lucca Comics ?

Darkgaiden

zizizi

Siamo arrivati verso l'ora di pranzo.

Mai + in treno...

è che abbiamo organizzato all'ultimo momento...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

=mako=

Eccomiiiiii!!!
Finalmente ho 2 secondini di tempo per rispondere (dopo che oltretutto ho passato giorni senza la possibilità di connettermi per via di problemi alla linea telefonica -.-)!
Premetto che non avete idea di quanto mi sia dispiaciuto potervi vedere per così poco tempo ;____;! abbiamo saputo che potevamo vedere certi amici poco prima del meeting e quindi ci siamo dovuti arrangiare in qualche modo cercando di incontrara etutti >___<!
Ad ogni modo sono stata davvero benissimo!!! come sempre prima di arrivare ero parecchio agitata (sono sempre così io ;__;) ma poi mi sono trovata davvero bene con voi *____*! Mamma quanto siete belli! Anche se posso parlare solo riguardo alla cena...posso affermare che è stata magnifica *___* (grazie a noi poi e alle nostre chiacchierate macabre su Ken Shiro e anime varie, diverse persone in sala hanno smesso di mangiare *____*)! Mi sono divertita moltissimo e finalmente sono riuscita a parlare un pochino di più un po' ^///^! Quindi un grazie sincero a tutti quanti!
Grazie Pink, Texx, Cloud, Fabry, Zaffiro, Alte e Master (anche se purtroppo sei andato via presto ;__;) e grazie al mio Dande!
Ribadisco ancora una volta che vi trovo davvero fantastici ragazzi!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Direi che questo topic si possa ormai destickare, appartiene al passato... lasciamo che le onde elettroniche del forum lo portino via, come una lacrima nella pioggia...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Ma mancano le foto ;;_;; mondo crudele ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Citazione di: NeMoDirei che questo topic si possa ormai destickare, appartiene al passato... lasciamo che le onde elettroniche del forum lo portino via, come una lacrima nella pioggia...

Nemo come sei cyber-romantico!!!