Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Postate solo per dire se rimanete la sera del sabato a dormire oppure no......

cosi' almeno abbiamo un quadro chiaro di quanti posti prenotare in albergo....

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

io rimango, ma stavo pensando che forse l'albergo lo troveremmo più facilmente a pisa visto che a lucca c'è la fiera .....

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

per pisa, prendete una camera anke per me...

a lucca io nisba .___.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

si beh era inteso che l'albergo fosse a Pisa ^^

=mako=

Io e Dande vorremmo rimanere a dormire...il problema è che noi veniamo in treno e se domenica andiamo a lucca dovremmo portarci la roba dietro...ok che si tratta solo di un cambio o poco più però sarebbe un po' scomodo....quindi gli avevo proposto di dormire a lucca (ammesso di trovare posto) e di raggiungervi a pisa in treno anche se non è il massimo    ne parlo con lui così decidiamo!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Io preferisco cenare con calma e dormire su, senza lo sbattimento del viaggio di rientro nella stessa giornata. Quindi contami, amoruccio.

Pink Lady

Penso proprio di si....cmq ho sentito l APT di Lucca e mi hanno detto che ci sono tre alberghi un pò fuori disponibili ma siamo sui 50/60€ a CRANIO! Quindi Lucca è Offlimits per dormire....cmq solita formula direi: si trova l'albergo e poi si prenota autonomamente così evitiamo casini....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

<Sephiroth>

ragazzi forse potrei venire ...ma sono solo soletto...non so se mi và tanto...

sinceramente non sò se venire :wink:  :wink:

lukelf

Citazionesi trova l'albergo e poi si prenota autonomamente così evitiamo casini....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259096\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ci pensi tu signo'? Poi te famo un mega regalone per tutti gli sbattimenti! Tipo un ... Texx gonfiabile per quando parte e ti lascia sola!  

Sephi, al primo meet sono venuto solo e non conoscevo nessuno. 'Na paura! Poi erano tutti giovanissimi e c'avevo strizza. Poi finalmente ho incontrato i primi e erano ... Hura e Dande!   La paura è diventato terrore! Poi la notte è passato ... il calzino ... e il terrore è diventato spasmotico. Epocale.

Adesso non mi preoccupa più nulla. So che Fabry, Cloud e Melbu "riempiranno" le mie ANSiE!!  :devil:

cloud

io non resto a dormire ma torno il giorno dopo e vado via quando andate a nanna, oppure se volete vedermi anche di notte guardate tra le fessurine delle ante dell'armadio ma in quel caso non garantisco per la vostra incolumità!!!

<Sephiroth>

Citazione
Citazionesi trova l'albergo e poi si prenota autonomamente così evitiamo casini....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259096\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ci pensi tu signo'? Poi te famo un mega regalone per tutti gli sbattimenti! Tipo un ... Texx gonfiabile per quando parte e ti lascia sola!  

Sephi, al primo meet sono venuto solo e non conoscevo nessuno. 'Na paura! Poi erano tutti giovanissimi e c'avevo strizza. Poi finalmente ho incontrato i primi e erano ... Hura e Dande!   La paura è diventato terrore! Poi la notte è passato ... il calzino ... e il terrore è diventato spasmotico. Epocale.

Adesso non mi preoccupa più nulla. So che Fabry, Cloud e Melbu "riempiranno" le mie ANSiE!!  :devil:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259146\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

c'è un filino di presa per il cu*o?.....o sbaglio    non mi offendo ...anke perchè sennò diventerei un mostro

squall90'

Io non vengo,ho paura dell prova del calzino!!! :shiftyph34r:

Huragano

Io penso proprio di rimanerci a dormire

ps. fabry allora mi dici qualcosa per quanto riguarda il posto in macchina? <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;