Menu principale

Help! Vorrei Una Ls!

Aperto da Orken, 3 Settembre 2005, 19:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Orken

Ciao a tutti mi sono registrato da poco al sito...

gioco a final xi da 7 mesi, il mio problema è che sono in unserver un po' sperduto lol
volevo sapere se su Lakshmi c'è qualche LS italiana o qualcuno che ci gioca perchè io posso stare solo li e mi sento sooooooooolo lol ^^

Fatemi sapere

Ciao

Orken atm DRK 41 / WAR 20 RANK 5 Bastoker

I'cine

mispiace ma ls di qst forum (takeeasy) si trova su fairy ^^
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Orken

immaginavo ma se per caso qualcuno o qualcuno che qualcuno consoete è su Lakshmi ditegli che ci becchiamo^^

thx

Orken

Huragano

Citazionemispiace ma ls di qst forum (takeeasy) si trova su fairy ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259091\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
chiariamo una cosa.....takeeasy non è la ls del forum è una ls nata dalla fusione della ls del forum + quella del darkhunters e cmq adesso di sto forum ha solo il link al loro di forum

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Orken

davvero nessuno conosce qualcuno su Lakshmi??

io e un mio amico siamo gli unici su Lakshmi? non ci credo.......

I'cine

Citazione
Citazionemispiace ma ls di qst forum (takeeasy) si trova su fairy ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259091\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
chiariamo una cosa.....takeeasy non è la ls del forum è una ls nata dalla fusione della ls del forum + quella del darkhunters e cmq adesso di sto forum ha solo il link al loro di forum
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259234\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

hai ragione hura ma io facevo x dargli un idea di dove sta la maggior parte delle persone che gioka a ffXI e posta su qst forum^^ cmq mi dispiace su lksimi o cm si scrive proprio nn conosco nessuno mi disp  ma se nn hai il pg molto expato ti consiglio di deletare e di ricrearlo su fairy che ci sono parekki italiani^^
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Orken

No non posso deletare ho 2 jobs quasi a 50 ma non è un grosso problema, mi trovo abbastanza bene su Lakshmi e ho molti amici , l'unico problema sono gli orari di gioco un po' diversi da quelli degli americani, mi chiedevo solo se qualcuno sia su quel minchio di server ^^

ormai sono qui

cya

Orken

TiAn

CitazioneNo non posso deletare ho 2 jobs quasi a 50 ma non è un grosso problema, mi trovo abbastanza bene su Lakshmi e ho molti amici , l'unico problema sono gli orari di gioco un po' diversi da quelli degli americani, mi chiedevo solo se qualcuno sia su quel minchio di server ^^

ormai sono qui

cya

Orken
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259600\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


CitazioneCommunity: Are there any plans to transfer characters between worlds whenever the player wishes?
Sage Sundi: Actually we do have a plan in place. When we recreate the billing system at the end of the year, then we can start creating new systems like world shifting. For instance, GM's have the ability to move characters between servers so all we need to do is connect those systems with the billing system. So yes, we have started working on that.


stringi i denti, aspetta fine anno se proprio vuoi stare tra italiani, (io personalmente di fairy ho le palle piene, che la ls se ne vada o no, shifterò da altre parti.)