Menu principale

Selphie

Aperto da *Lulu*, 4 Settembre 2005, 12:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Scusate, ma perchè Selphie non ha nessuna tecnica speciale segnata nello status mentre invece usa gli slot magici?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Le tecniche speciali appariranno una volta che le hai usate con Slot: sono le magie che solo lei può usare con quell'abilità, tipo Mura, Megaene, The End ecc.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Baek Doo San

nella lista vengono visualizzate solo gli attacchi:
-megaene,ke cura tutti gli hp del gruppo,
-mura,ke casta protect,shell,haste,
-estasi,ke manda via i nemici(nn funziona contro i boss),
-the end,ke distrugge tutto e tutti(funziona contro tutti i mostri e boss,tranne contro artemisia).
spero di esserti stato d'aiuto. :wink:

Mithril

chiariamo: con arty funziona, ma al posto di sconfiggerla la fa passare allo stadio successivo della battaglia.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

*Lulu*

Grazie; vorrei anche sapere se queste abilità saltano fuori con le armi nuove
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

.:Rinoa:.

si le abilità rimangono sempre le stesse

squall90'

Scusate ma Mura che fà????Non l'ho mai usata!!!

Alex 88

Mura attiva Shell e Protect...è una magia difensiva...Rinoa non hai capito cosa chiedeva *Lulu* credo...le abilità le puoi imparare con qualsiasi arma anche la più debole...rimangono le stesse... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Poi mi pare ke + fosse alta J FOR e più era probabile che si potessero usare
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Knight

esatto...

the end è difficile da trova nello slot... devi esse mooooolto fortunata,,,

maps :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

HarryPotter

io conosco un trucco per usare the end, sulla ps mentre dovete scegliere la magia , aprite  il coperchio della console , il tempo si fermerà e voi avete tutto il tempo di fare the end
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Citazioneio conosco un trucco per usare the end, sulla ps mentre dovete scegliere la magia , aprite  il coperchio della console , il tempo si fermerà e voi avete tutto il tempo di fare the end
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259402\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non lo sapevi solo te.... :P

Cmq non sò se è rischioso o meno per il gioco aprire la console mentre è in funzione!!!

Huragano

Citazione
Citazioneio conosco un trucco per usare the end, sulla ps mentre dovete scegliere la magia , aprite  il coperchio della console , il tempo si fermerà e voi avete tutto il tempo di fare the end
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259402\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non lo sapevi solo te.... :P

Cmq non sò se è rischioso o meno per il gioco aprire la console mentre è in funzione!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259404\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
tranqui io lo faccio molto spesso -_-

cmq secondo me usare the end è un po come usare yojimbo su ffx percio io lo evito sempre altrimenti che gusto c'è?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

dave

Scusate ma dove posso trovare Adamanthart mi serve l' adamantio x Squall??
mi riuscite ad indicare il luogo dove stanno sti mostracci??
grazie

*Lulu*

Scusa Dave, ma credo sia meglio che tu cancelli il messaggio che i mod sono pericolosi con chi va fuori tema(almeno credo)

Grazie delle informazioni, ma dubito che usero il trucco del coperchio(soprattutto perchè ho la play2 quindi non so se vale)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu