Menu principale

Harry Potter

Aperto da spira, 6 Settembre 2005, 11:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spira

non sapevo in che forum mettere qst domanda e cosi la ho messa qui. ma per caso sapete se tutti i capitoli di harry potter usciranno in film forse hermione sapra rispondere    

:love:

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

NeMo

Ma come no? Sezione cultura generale, sottosezione Cinema, Musica & Letteratura -_-

Sposto

Comunque sì, dovrebbero uscire tutti, anche se probabilmente gli attori nel frattempo cambieranno
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alex 88

CitazioneMa come no? Sezione cultura generale, sottosezione Cinema, Musica & Letteratura -_-

Sposto

Comunque sì, dovrebbero uscire tutti, anche se probabilmente gli attori nel frattempo cambieranno
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259893\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Infatti...adesso sono in corso le riprese del 4 film... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

spira

:waaa: l'unico attore che mi dispiacera quando cambieranno sarà hermione :waaa:

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

lordmortimer

Per fortuna invece cambieranno Harry Potter dato che non somiglia a quello del libro e ne mettano uno con la faccia più ganza.

Daniel Ratcliffe potrebbe solo fare il secchione preso a botte dai compagni in un film commedia :glare:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Squall91

possono cambire tutti felton e radcliff in particolare basta che nn cambino la Watson!!!
Cmq le riprese del 4 sn gia finite mi pare......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

SimpleAndClean

infatti :P sono finite il film sarà nelle sale cinematografiche dal 18 Novembre 2005  :cat:
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Squall91

Wow...voglio vedere come faranno Voldemort....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

LordVoldemort

tale e quale a me^^

scherzi a parte, fino a poco fa per la rete si diceva che l'avrebbe fatto Rowan Atkinson ( o come si scrive, uin parole povere mr. Bean) ma a quanto pare non è vero. Speriamo in BEne^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lordmortimer

Il giorno del mio compleanno........ perfetto, direi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Beh, cmq nn vedo una differenza abissale fra l'attore di Harri Potter e la descrizione del libro (beh, sì, forse è un po' troppo sfigato ).

Sapete chi fa Albus Silente? Ho sentito dire che l'attore precedente è morto. Cmq, nn voglio soolevare polemiche, sia chiaro, però questa saga è un po' troppo scontata, nn vi pare?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

ma tu dark, li hai letti i libri? se no, allora non puoi perdere il quarto, in quanto li c'e il vero passo in avanti nella storia, mo non vojo fare spoiler per chi non conosce il libro e vuole vedere l film, ma cmq dal quarto in poi, a me non sembra affatto scontato^^

D-Vampire

harry sposa Ermione e fanno un bambino nel quale lo spirito di Voldemort trova una casa così da rompere le palle a harry & Co  :ninja:

ok...vado a predermi un caffè  :ninja:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Darkblade

Citazione di: LordVoldemortma tu dark, li hai letti i libri? se no, allora non puoi perdere il quarto, in quanto li c'e il vero passo in avanti nella storia, mo non vojo fare spoiler per chi non conosce il libro e vuole vedere l film, ma cmq dal quarto in poi, a me non sembra affatto scontato^^

Sì, li ho letti tutti e 5, e ho anch'io notato questa cosa. Però dal terzo in giu sn scontati, e nn ho capito perchè x un libro si deve aspettare un anno, contando che li ha gia pronti tutti e sette
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

vabbe, ma se li publicasse tutti ora, perderebbe molto sulle vendite. ogni mossa è fatta da esperti di marketing.