Menu principale

Mtv Anime Week

Aperto da LordVoldemort, 7 Settembre 2005, 11:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

come un fesso ieri mi son perso gunsliger Girl...... volevo vedererlo troppo.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

lol mako ^^

guarda il manga di "lei l'arma finale" l'ho preso prima dell'estate io ^^
cercate di procurarvelo xke la storia è molto bella *_*

CHISE ;____;

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

mi sai dire anche il costo e chi lo stampa? non vorrei andare in fumetteria e prendere un altro buco in petto come con Chrono Crusade.

=mako=

Sì è vero Dande mi ha detto che il manga di Lei, l'arma finale c'è in giro da 2 anni -__________-.....devo trovarlo   !

Grazie Rudash ;___________; alla fine ho scoperto che trsmettono anime anche alle 3 e mezza del pomeriggio ;_________; e dire che mi ero guardata tutte le pagine del televideo di Mtv ;_______;! (che poi maledetto ;____; dice che la sera gli anime cominciano alle 11 e invece bastardi...cominciano alle 10 e mezza ;_____; e così mi sono persa due volte l'inizio di Ken ;_____;!!!)
Uffa volevo vedere Record Of Lodoss War io ;______;!

Cmq ieri sera...beh Ken è sembre bello *____* anche se è stato un po' pacata e lenta come seconda puntata...poi Gunslinger Girl mi ispira *___* voglio saperne di più! Mentre non mi è piaciuto molto Heat Guy-J...al di là che non ci ho capito neppure molto ^__^''' ad ogni modo era visibilissimissimo lo stile del creatore di Escaflowne!

EDIT delle 15.25:.....no....non li fanno alle 3 e mezza....ma alle 3.........evvai che mi sono persa pure l'inizio di Due come noi.....e dire che avevo anche letto il programma di rudash ;________; ma perchè sono così scema...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MetalTidus

Il manga di lei l'arma finale è iniziato nel gennaio 2004 ed è finito a luglio2004...cmq nn mi devo assolutamente perdere la puntata di kenshin...il manga è assolutamente straordinario...

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Mithril

Citazione*__________________* Ieri sera me la sono spassata!
Ken è stato relizzato piuttosto bene direi ^___^ e cmq il suo doppiatore è De Ambrosi...quello di Onizuka e di Tsume (Wolf's Rain)! (Luca Ward...come Andrea Ward...lo riconoscerei subito *______*)
Lei l'arma finale mi è piaciuto molto ^________^ e poi...in giapponese :Q________ impazzisco a sentire le voci originali!
Per quanto riguarda Texhnolyze...neppure io ci ho capito granchè...e mi è rimasta una curiosità...ma la tipa che stava a letto con lui...era un manichino O_o?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260460\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sarà che ad averli sempre nello stesso anime li confondo (vedi saiyuki o last exile)

boh. il mio orecchio magico perde colpi  :shiftyph34r:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LordVoldemort

oltre a kensih ( che oltre ad adorare il fumetto, ho anche l'OAV, Requiem per gli Isshin Shishin, o qualcosa del genere) non devo perdere Hack. sign, la prima puntata gia la so, ma cmq spero che Mtv trasmetta tutta la serie, visto che io ho solo gli ultimi 4 episodi -.-'

stasera speriamo che il video funzioni^^

God 87

CitazioneIl manga di lei l'arma finale è iniziato nel gennaio 2004 ed è finito a luglio2004...cmq nn mi devo assolutamente perdere la puntata di kenshin...il manga è assolutamente straordinario...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260939\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Vado a cercare un commento che scrissi tempo fa su questo manga...

EDIT: Buon esempio di shonen manga storico con una buona ricostruzione degli eventi. Peccato che, se ci pensi, tutte le tecnche segrete usate da tutti i combattenti sono talmente inverosimili e paradossali da divenire ridicole in una serie che dovrebbe fare dell'attinenza alla realtà il suo punto di forza; peccato che le scenette umoristiche sono talmente abusate da divenire presto una rottura di cojoni; peccato che dopo l'accattivante saga di Shishio abbiamo una saga totalmente inutile che non aggiunge nulla; peccato infine che sempre in questa serie tutti i personaggi che meritavano un pò più di spessore (in pratica, tutti i fighetti silenziosi ma fortissimi tipo Aoshi o Saito) vengono brutalmente sacrificati e buttati via per merito di una sceneggiatutra talmente stereotipata e prevedibile da far pervenire al lettore una fastidiosa sensazione di "incompiuto".

Ciò non toglie che reputi questo KENSHIN un onesto shonen manga: ben disegnato, accattivante, divertente. Peccato che dopo il numero 17 crolli di brutto.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Rudash

mi sbaglio o ken di stasera aveva gli addominali snodabili?  

LordVoldemort

Citazione
CitazioneIl manga di lei l'arma finale è iniziato nel gennaio 2004 ed è finito a luglio2004...cmq nn mi devo assolutamente perdere la puntata di kenshin...il manga è assolutamente straordinario...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260939\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Vado a cercare un commento che scrissi tempo fa su questo manga...

EDIT: Buon esempio di shonen manga storico con una buona ricostruzione degli eventi. Peccato che, se ci pensi, tutte le tecnche segrete usate da tutti i combattenti sono talmente inverosimili e paradossali da divenire ridicole in una serie che dovrebbe fare dell'attinenza alla realtà il suo punto di forza; peccato che le scenette umoristiche sono talmente abusate da divenire presto una rottura di cojoni; peccato che dopo l'accattivante saga di Shishio abbiamo una saga totalmente inutile che non aggiunge nulla; peccato infine che sempre in questa serie tutti i personaggi che meritavano un pò più di spessore (in pratica, tutti i fighetti silenziosi ma fortissimi tipo Aoshi o Saito) vengono brutalmente sacrificati e buttati via per merito di una sceneggiatutra talmente stereotipata e prevedibile da far pervenire al lettore una fastidiosa sensazione di "incompiuto".

Ciò non toglie che reputi questo KENSHIN un onesto shonen manga: ben disegnato, accattivante, divertente. Peccato che dopo il numero 17 crolli di brutto.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261105\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

su questo non sono d'accordo ( a parte il fatto delle tecniche inverosimili, Enishi che alla fien se ne esce col doppio salto alla Crash Badicoot...), per me la saga + bella è proprio quella con Enishi, per me lui e il personaggio mijore, seguita da Anji il monaco.

MetalTidus

concordo...god 87 nn credi di essere un po troppo severo?e cmq kenshin a me ha anche emozionato molto...cmq ognuno è libeo di pensarla come vuole...

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Dandelik

Sto guardando in questi gioni mtv anime week e vorrei solo dire ke mtv ora mi sta ankora piu' sulle palle perke' in realta' la rete la fatto solo per prendere soldi dalla shin vision la quale sponsorizza spudoratamente i loro anime (controllate sono tutti made Shin vision) e in piu' ci mostrano solo le prime puntate ke , diciamocelo, ti fa piuttosto rabbia visto ke non ti godi niente . L'unico appunto di cui posso dire ke ci hanno dato un contentino e' KEN con ben tre puntate (ke alla fine e' una sola) pero' per il resto la trovo solo una trovata publicitaria ke mi ha aiutato semplicemente nella scelta dei miei nuovi anime da scaricare su emule alla faccia tosta di sti infami ke ti fanno pagare 3 puntate 40 euro -.-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

=mako=

Io invece l'ho trovata un'idea magnifica! Che la Shin Vision ci abbia ricavato è ovvio ma anche giusto secondo e poi...anche se è vero che trasmettendoti solo una punatata ti mettono praticamente la pulce nell'orecchio...è stato cmq bello poter guardare anime nuovi e sempre diversi *____* alcuni mi sono piaciuti proprio *____*! Mi è proprio piaciuta l'organizzazione della settimana ^___^!

Unica nota un po' negativa...certi anime mi sn davvero piaciuti un sacco....risulatato: voglio il manga....altro risultato: soldini soldini soldini....

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Dande ha ragione, lo scopo di questa settimana, e solo lo scoprire nuovi anime da prendere dal Mulo^^

Rudash

CitazioneDande ha ragione, lo scopo di questa settimana, e solo lo scoprire nuovi anime da prendere dal Mulo^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261867\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No a dire la verit nn credo dal mulo asd ma credo dai DVD