Menu principale

Mtv Anime Week

Aperto da LordVoldemort, 7 Settembre 2005, 11:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

raga, ieri ho visto, la aniem week e devo dire che a parte Ken ( crudo come sempre e con Ken che ha la voce di onizuka e sembra una caricatura continua) sono rimasto piacevolmente sorpreso da " Lei l'arma finale" trasmetto in lingua originale sottotilolato. Non vedo l'ora di vedere oggi " Record of Lodoss war" & "Gunsliger Girl".

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mithril

ti sbagli, onizuka è doppiato da de ambrosis, mentre la voce di ken era di luca ward ^^
cmq... a parte il fatto che della trama di "Lei, l'arma finale" non ho capito una cippa e che "texhnolyze" è una vaccata, tutto sommato è stata una serata divertente...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Rudash

lei, l'arma finale si è stato davvero bello xò MI SONO PERSO I 5 SAMURAI IERI ALLE 15 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

God 87

Ho visto KEN IL GUERRIERO trasmesso ieri sera alle 23:00!!

Che figata assurda!!
All'inzio mi faceva cagare perchè irriconoscibile se confrontato con le due classiche serie animate, ma man mano che andava avanti diventava sempre più cool! Apparte il volto di Ken irriconoscibile e l'utilizzo esagerato di computer grafica, questo oav è un acquisto imperdibile per chi, come me, è cresciuto con Kenshiro!!

Dio bono che figata di sigla iniziale!!
E che figata la colonna sonora metal!

Dov'è che le scarico???
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

LordVoldemort

Citazioneti sbagli, onizuka è doppiato da de ambrosis, mentre la voce di ken era di luca ward ^^
cmq... a parte il fatto che della trama di "Lei, l'arma finale" non ho capito una cippa e che "texhnolyze" è una vaccata, tutto sommato è stata una serata divertente...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260339\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Guarda che sbagli tu, Massimo de Ambrosi e anche Ken Shiro

Mithril

ma sei sicuro? a me sembrava luca ward... mah... e sì che io le voci le riconosco di solito...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

reverendo wolfwood

a casa mia non prende MTV -______-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

=mako=

*__________________* Ieri sera me la sono spassata!
Ken è stato relizzato piuttosto bene direi ^___^ e cmq il suo doppiatore è De Ambrosi...quello di Onizuka e di Tsume (Wolf's Rain)! (Luca Ward...come Andrea Ward...lo riconoscerei subito *______*)
Lei l'arma finale mi è piaciuto molto ^________^ e poi...in giapponese :Q________ impazzisco a sentire le voci originali!
Per quanto riguarda Texhnolyze...neppure io ci ho capito granchè...e mi è rimasta una curiosità...ma la tipa che stava a letto con lui...era un manichino O_o?

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

la scena dell'unghia nell'occhio mi ha fatto uno schifo completo.....

cmq, ho visto Record of Lodoss War. promette bene, razze, classi, mi ricorda un RPG^^

MetalTidus

si lei ,l'arma finale è stato carino ma peccato che nn si vedrà il seguito perche tutto inizia dal punto dove è finita la puntata di ieri..consiglio a tutti quelli che nn ce l'hanno di comprare subito il manga(7 numeri gia finito)che a mio parere merita!decisamente drammatico e commovente!

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

squall90'

Pensa che volevo aprirlo io questo topic...

Cmq mi sono divertito,soprattutto Kenshiro è stato spettacolare,magari hanno utilizzato troppo la computer grafica(la grafica era meglio quella delle puntate prima dei tre oav).Bellissima la sigla iniziale,non mi è piaciuta la voce di kenshiro.Ora sono curioso di vedere gli altri due episodi stasera e domani!!!!(forse mi compro anche i dvd,kenshiro è il mio mito).

clouden

uffi, io me li sono persi!
in compenso però mi ss' vista abenobashi, cinderella boy e cawboy bepop!  
mi dite a che ora li trasmettono?
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

=mako=

Citazionela scena dell'unghia nell'occhio mi ha fatto uno schifo completo.....

cmq, ho visto Record of Lodoss War. promette bene, razze, classi, mi ricorda un RPG^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260484\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come   quando   ??? non l'avranno mica fatto sto pomeriggio vero????????

Citazionesi lei ,l'arma finale è stato carino ma peccato che nn si vedrà il seguito perche tutto inizia dal punto dove è finita la puntata di ieri..consiglio a tutti quelli che nn ce l'hanno di comprare subito il manga(7 numeri gia finito)che a mio parere merita!decisamente drammatico e commovente!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260515\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E' uscito il manga O____O??? o ma io ultimamente vivo in un altro mondo...qui riprendono le vecchie serie e ne arrivano di nuove e io non mi accorgo di nulla... :glare:

Cmq Clouden per quello che ne so io ci sta la programmazione dalle 23.00 all'1.00...ma credo di essermi persa qualcosa...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

cazzo dai lodoss è vecchio, non ditemi che non ne avete mai sentito parlare

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Rudash

Citazione
Citazionela scena dell'unghia nell'occhio mi ha fatto uno schifo completo.....

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260484\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come   quando   ??? non l'avranno mica fatto sto pomeriggio vero????????

Citazionesi lei ,l'arma finale è stato carino ma peccato che nn si vedrà il seguito perche tutto inizia dal punto dove è finita la puntata di ieri..consiglio a tutti quelli che nn ce l'hanno di comprare subito il manga(7 numeri gia finito)che a mio parere merita!decisamente drammatico e commovente!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260515\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E' uscito il manga O____O??? o ma io ultimamente vivo in un altro mondo...qui riprendono le vecchie serie e ne arrivano di nuove e io non mi accorgo di nulla... :glare:

Cmq Clouden per quello che ne so io ci sta la programmazione dalle 23.00 all'1.00...ma credo di essermi persa qualcosa...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260650\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si è stato fatto propio ieri pom

ecco tutto

Lunedi 5/9
@ 15:00 Capitan Harlock SSX
@ 0:00 XX Angel Rabbie
@ 0:30 Preater
Martedi 6/9
@ 15:00 I cinque samurai
@21:00-22:30 Anime Night: Abenobashi - Cinderella - Cowboy bebop
@ 22:30 Ken il guerriero - La trilogia, I
@ 0:00 Lei, l'arma finale