Menu principale

Aiuto Sto Impazzendo!

Aperto da FFVIII, 7 Settembre 2005, 14:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

scusate ma ki sono quelle streghe che si trovano alla casa di edea(o nn mi ricordo)dopo aver sconfitto adele?mi portano in un sacco di posti poi si sdoppiano sempre e non riesco a proseguire,ki sono?qualcuno mi puo dare una mano?grazie

.:Rinoa:.

aaah si niente le devi sconfiggere normalmente

FFVIII

Citazioneaaah si niente le devi sconfiggere normalmente
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260444\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok rinoa ma ki sono?

fabry

E' un semplice Boss che va sconfitto.....non e' molto forte, e dopo un bel po' di trasformazioni, assume la forma finale.....una volta sconfitta anche quella forma, ti ritroverai nel futuro, davanti al Castello di Artemisia....

FFVIII

e la forma finale e quella specie di bruco,vabbe quella cosa li,?

fabry

si....sconfiggila con semplici attacchi....non e' per niente forte....

squall90'

è facilissimo.....cmq a me sembrava adele fusa con un lombrico...che schifo!!!

Huragano

sono le streghe del tempo quelle che sono esistite nel passato e nel futuro e l'ultima è una fusione di adele con un'altra forse o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

FFVIII

lo sconfitto subito kn 2 renzokuken,era facilissimo,anche adele era facilissimo xke ho usato un aura e un med dell'eroe su squall e senza ricaricare rinoa ce lo fatta,adesso sn al castello di artemisia qualcuno mi può dire che mostri ci sono?

LightSephiroth

Nel castello di artemisia ci sono tutti i mostri che puoi trovare, xò non ti danno molta exp (praticamente nulla). Quindi se ti viene voja di expare la, fattela passare xD Potresti tornare nel mondo reale attraverso uno dei portali che ci sono lungo la catena.
Cmq ci sono anche dei boss creati da adele che devi sconfiggere per sbloccare i vari sigilli che non ti permettono di usare junction, magie, oggetti, ecc..
Questa è una discussione fatta da me un sacco di tempo fa sui boss:
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10530

squall90'

Se non ti và di cercare spiego io(così faccio anche un +1) :shiftyph34r: .Quando entri nel castello di Artemisia ti tolgono tutte le abilità tranne attacco.Devi sconfiggere 10 boss per far rifunzionare queste abilità.I boss sono nascosti nel castello nei posti più impensabili.Per la lista guarda sul link che c'è sicuramente!!!

.:Rinoa:.

io ho fastto fatika a sconfiggere il 3 boss credo quello ke usava i fulmini

Alex 88

Citazionesi....sconfiggila con semplici attacchi....non e' per niente forte....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260462\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Insomma l'attacco Ultima non è proprio salutare...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Snowboarder

Mi ricordo che per trovare uno degli ultimi boss bisognava risolvere un enigma in una stanza con un orologio al cen tro e con tanti quadri.... Vabbè cmq ricordati che puoi assimilare dai boss alcuni g.f se ti mancano  

Come atterrerà?

Alex 88

CitazioneMi ricordo che per trovare uno degli ultimi boss bisognava risolvere un enigma in una stanza con un orologio al cen tro e con tanti quadri.... Vabbè cmq ricordati che puoi assimilare dai boss alcuni g.f se ti mancano 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261235\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Direttamente dalla soluzione in rilevo nella pagina di FFVIII...  

"Quando dovremo scegliere il titolo selezioniamo, nell'ordine, Vividarium, Intervigilium, Viator. Questa combinazione risveglierà Trauma, un altro guardiano del castello. Se vogliamo capire come si risolve il puzzle dei quadri, saliamo sul balcone e osserviamo l'orologio sul pavimento della stanza, le ore segnate dovrebbero indicarci la soluzione."
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T