Menu principale

Cerchi nel Grano

Aperto da Evil Cloud Strife, 24 Giugno 2002, 17:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Evil Cloud Strife

Avete visto l'ultima puntata di Stargate? I cerchi nel grano... stupendi... Opera umana? sekondo me è impossibile, in una notte...kon quella precisione... l'alterazione nelle particelle del grano... l'intreccio perfetto delle spighe... E poi sono davvero stupendi... Io sono del parere ke siano opera di un'altra forma di vita( sikuramente superiore a noi) ke cerka di komunikare... voi ke ne pensate?  ???

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

caos87

penso ankio che questi spettacolari avvenimenti siano opera di un'intelligenza extraterrestre... sarebbe l'unica spegazione dopo tutti i sondaggi e gli esperimenti che hanno fatto sulle spighe del grano... anche il terreno era stato modificato e c'erano tracce minime di microonde e radiazioni...
secondo voi chi potrebbe fare una cosa del genere?  

l'unica cosa positiva che ho trovato nella raffigurazione di questi disegni artisitici e geometricamente perfetti nei campi di grano è che probabilmente sono una forma di comunicazione tra le due civilta' ( la nostra e una ignota civilta' extraterrestre )... una forma di comunicazione universale utilizzando le regole della matematica della scienza e della fisica... l'unico nostro problema sta nel trovare la chiave di lettura principale che ci permette di decifrare tutte le altre raffigurazioni di disegni nel grano.
è un argomento molto interessante... peccato che i governi del mondo vogliano insabbiare tutto facendoci credere che siano frutto di uno scherzo di persone....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Evil Cloud Strife

si, questi governi del ca**o!!!!
nn kapisko xkè noi nn dobbiamo sapere niente...
Avete visto la reazione delle forze armate quando si sono avvicinati i 2 kon la telekamera?
roba da pazzi...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

caos87

con il loro comportamento è molto evidente che hanno da nascondere qualcosa... non si sarebbero comportati cosi' se non ci fosse stato nulla di strano...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

toby

i cerchi nel grano sono cose fantastiche e credo anchio che degli esseri superiori a noi cerchino di comunicare

kUjA_FFIX

ciao...  
Non so se avete visto Men in black(il primo) Will Smith diceva:
"Perche non lo diciamo agli umani, sono inteligenti possono capire..."
K ha rispoto "che abbiamo paura della diversita, se noi lo diciamo gli umani avrebbero il panico di queste cose..."
poi e vero...abbiamo paura della diversita(nn dico tutti gli)perche la gente e razzista?perche la gente di altri paesi sono diversi, diverse culture, modi di vivere...questo e il mio parere...poi ditemi il vostro...

Guardate quella lucina bianca per favore e dopo vi prometto che vi ricorderete di niente...    

OOO tu extraterrestre...tu che vieni da un altro mondo...con una tecnologia diversa dalla nostra anche meno avanzata... :amore:
OOO tu extraterrestre...LA FINICI DI PESTARE IL NOSTRO GRANO!! O VIA!!  
ciao...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

The_Great_Sephiroth

Citazionepenso ankio che questi spettacolari avvenimenti siano opera di un'intelligenza extraterrestre... sarebbe l'unica spegazione dopo tutti i sondaggi e gli esperimenti che hanno fatto sulle spighe del grano... anche il terreno era stato modificato e c'erano tracce minime di microonde e radiazioni...
secondo voi chi potrebbe fare una cosa del genere?  

l'unica cosa positiva che ho trovato nella raffigurazione di questi disegni artisitici e geometricamente perfetti nei campi di grano è che probabilmente sono una forma di comunicazione tra le due civilta' ( la nostra e una ignota civilta' extraterrestre )... una forma di comunicazione universale utilizzando le regole della matematica della scienza e della fisica... l'unico nostro problema sta nel trovare la chiave di lettura principale che ci permette di decifrare tutte le altre raffigurazioni di disegni nel grano.
è un argomento molto interessante... peccato che i governi del mondo vogliano insabbiare tutto facendoci credere che siano frutto di uno scherzo di persone....
Ti ho convinto finalmente eh?Non a caso per gli amici sono sempre il Mulder della situazione      benvenuto nel club cla in regalo avrai due belle orekkie da Spok  cmq seriamente sapete come la penso sui cerchi nel grano e sugli extraterrestri..chiamatemi visionario ma esistono e ci sono prove oramai certe che il governo non può tenerci nascoste ancora per molto...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Beh io parto col presupposto che i cerchi nel grano sono fatti da esseri superiori a noi...
Però certo c'è stato qualcuno che è stato sgamato mentre li faceva con un macchina per rasare i prati! ???
Però che questi esseri esistono, ne sono certo!E io agli UFO ecc. ci ho sempre creduto!
E poi come hai detto tu TGS, penso proprio che il governo non potrà tamponare, e non far arrivare le notizie a noi ancora per molto.... :(
Bye e alla prox!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pandemon

in india fare i cerchi nel grano e' una competizione.....

cmq guardatevi sings (molto bello(

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Selphie90

I cerchi nel grano? Stupendi. Mio fratello ha un libro tutto su i crop circle e alcuni sono impossibili da disegnare anche su un semplice foglio. In un' immagine ci sono 2 tipi che misurano un crop circle e in lontananza, dietro al grano, si vedono 2 figure con una luce per uno: sul libro c'è scritto che quelli potrebbero essere alieni perchè quelle figure, per essere così visibili, dovevano essere alte almeno 2 metri e sembra che la luce sia nella loro pancia! Questa cosa della luce è parecchio ridicola, ma la storia dell'altezza è credibile.
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

LordVoldemort

mi hai icuriosito, non è ke puoi postare la foto ke hai detto?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Scusate se faccio il guastafeste della situazione, ma é tecnicamente impossibile che degli extraterrestri siano giunti sul nostro pianeta. Considerando che Proxima Centauri, la stella a noi piú vicina é ad una distanza di una marea (non ricordo la quantitá esatta al momento di anni luce, e considerando che la velocitá della luce (che é un po come lo zero assoluto, impossibile da raggiungere) non basterebbe per percorrere la distanza che ci separa da quella stella e da un ipotetico pianeta simile al nostro in prossimita di quella stella, se non viaggiando per secoli e secoli (forse millenni, devo andare a trovare la distanza giusta in anni luce). O siamo in presenza di una civiltá cheha infranto le leggi della fisica distruggendo il muro della luce, o hanno imarato a teletrasportarsi, oppure siamo semplicemente di fronte agli scherzi di artisti agricoltori (per i cerchi nel grano) e filmati di prototipi militari assolutamente terrestri (nel caso dei filmati amatoriali di UFO).

Certo, anche io sono affascinato dal mistero, dalla flebile possibilitá di avere un contatto con una nuova civiltá, adoravo la serie X-Files, trovo geniale il personaggio di Mulder, che affiancato a Scully (forse non si scrive cosi, sorry) facevano una coppia carismatica ed affascinante, con la lotta di Mulder per aprire gli occhi alla bella rossa.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Painkiller

CitazioneScusate se faccio il guastafeste della situazione, ma é tecnicamente impossibile che degli extraterrestri siano giunti sul nostro pianeta. Considerando che Proxima Centauri, la stella a noi piú vicina é ad una distanza di una marea (non ricordo la quantitá esatta al momento di anni luce, e considerando che la velocitá della luce (che é un po come lo zero assoluto, impossibile da raggiungere) non basterebbe per percorrere la distanza che ci separa da quella stella e da un ipotetico pianeta simile al nostro in prossimita di quella stella, se non viaggiando per secoli e secoli (forse millenni, devo andare a trovare la distanza giusta in anni luce). O siamo in presenza di una civiltá cheha infranto le leggi della fisica distruggendo il muro della luce, o hanno imarato a teletrasportarsi, oppure siamo semplicemente di fronte agli scherzi di artisti agricoltori (per i cerchi nel grano) e filmati di prototipi militari assolutamente terrestri (nel caso dei filmati amatoriali di UFO).

Certo, anche io sono affascinato dal mistero, dalla flebile possibilitá di avere un contatto con una nuova civiltá, adoravo la serie X-Files, trovo geniale il personaggio di Mulder, che affiancato a Scully (forse non si scrive cosi, sorry) facevano una coppia carismatica ed affascinante, con la lotta di Mulder per aprire gli occhi alla bella rossa.
forse mi confondo ma andando alla velocità della luce, per raggiungere la stella più vicina ci vogliono 4 giorni, no pensate 4 giorni ad una velocità incredibile. Una delle stelle un po + lontane (anche andando alla velocità della luce sono irragiungibili), pensate che ci vogliono 200 milioni di anni per raggiungere una stella di cui non ricordo il nome abbastanza lontana
tutto questo solo per quotare great sephiroth :risatina:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Great Sephiroth

uhm.

Questa è una lista delle stelle più vicine alla Terra, ordinata per distanza crescente. Le lettere tra parentesi indicano il catalogo da cui è stata tratta l'informazione di distanza (spiegazione in fondo alla pagina).

Sole - posto a 8 minuti luce dalla Terra
Alpha Centauri - sistema stellare composto da tre stelle
Proxima Centauri - 4,22 anni luce [YH]
Alpha Centauri A - 4,36 anni luce [YS]
Alpha Centauri B - 4,36 anni luce [YS]
Stella di Barnard - 5,96 anni luce [YH]
Stella di Teegarden (HPMS) - 7,5 anni luce (scoperta nel 2003. Distanza esatta ancora incerta)
Wolf 359 - 7,78 anni luce [Y]
Lalande 21185 - 8,29 anni luce [YH]
Sirio - sistema stellare composto da due stelle
Sirio A - 8,58 anni luce [YH]
Sirio B - 8,58 anni luce [YH]
UV Ceti - sistema stellare composto da due stelle
UV Ceti - 8,72 anni luce [Y]
Gliese 65 B o Luyten 726B-8AB - 8,72 anni luce [Y]
Ross 154 - 9,68 anni luce [YH]
Ross 248 - 10,32 anni luce [Y]
Epsilon Eridani - 10,52 anni luce [YH]
Lacaille 9352 - 10,74 anni luce [YH]
Ross 128 - 10,91 anni luce [YH]
EZ Aquarii - sistema stellare composto da tre stelle
EZ Aquarii - 11,26 anni luce [Y]
Gliese 866 B - 11,26 anni luce [Y]
Gliese 866 C - 11,26 anni luce [Y]
Procione - sistema stellare composto da due stelle
Procione A - 11,40 anni luce [YH]
Procione B - 11,40 anni luce [YH]
61 Cygni - sistema stellare composto da due stelle
61 Cygni A - 11,40 anni luce [YH]
61 Cygni B - 11,40 anni luce [YH]
Gliese 725 - sistema stellare composto da due stelle
Gliese 725 A - 11,52 anni luce [YH]
Gliese 725 B - 11,52 anni luce [YH]
Groombridge 34 o Gliese 15 - sistema stellare composto da due stelle
Groombridge 34A o Gliese 15 A - 11,62 anni luce [YH]
Groombridge 34B o Gliese 15 B - 11,62 anni luce [YH]
Epsilon Indi - 11,82 anni luce [YH]
DX Cancri - 11,82 anni luce [Y]
Tau Ceti - 11,88 anni luce [YH]
GJ 1061 - 11,92 anni luce [RECONS]
YZ Ceti - 12,13 anni luce [YH]
Stella di Luyten - 12,36 anni luce [YH]
Stella di Kapteyn - 12,77 anni luce [YH]
AX Microscopium - 12,86 anni luce [YH]
Kruger 60 - sistema stellare composto da due stelle
Kruger 60 A- 13,14 anni luce [YS]
Kruger 60 B - 13,14 anni luce [YS]
Ross 614 - sistema stellare composto da due stelle
Ross 614 - 13,34 anni luce [YS]
Gliese 234 B - 13,34 anni luce [YS]
Gliese 628 - 13,81 anni luce [YH]
Gliese 35 - 14,06 anni luce [YH]
Gliese 1 - 14,22 anni luce [YH]
Wolf 424 - sistem stellare con due stelle
Wolf 424 - 14.30 anni luce [Y]
Gl 473 B - 14.30 anni luce [Y]
Trattandosi di stelle vicine, le distanze sono state ricavate col metodo della parallasse. I cataloghi usati sono:

Yale Parallax Catalog [Y]
Hipparcos [H]
Soderhjelm 1999
Tinney 1996 [T].

Tutto questo per dire che viaggiando alla velocitá della luce potremmo raggiungere Proxima Centauri in 4,22 anni. Considerando che per un essere vivente la velocitá della luce é impossibile da sopportare...lascio a voi le conclusioni.
Conclusioni che purtroppo lasciano alla fantasia ben poche speranze, anche se io preferisco tenere accesa la speranza che un giorno avvenga davvero un contatto con un altra civiltá (possibilmente pacifica  ).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Painkiller

ah si hai ragione, 4 anni....mi son confuso. (a dir la verità mi sebravano eccessivi 4 anni e così ho messo 4 giorni...)

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.