Menu principale

Mpd Psycho

Aperto da fabry, 8 Settembre 2005, 18:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

incredibile....ho trovato su WinMX un tipo che ha i film di MPD....se riesco ne scarico 6 puntate *_*

anche se è in jappo non me ne frega niente....lo vojo :0°°°°°°°°°°°°°°°°

LordVoldemort

cos'è??

MPD = Milano Police Department??

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

CitazioneMPD = Milano Police Department??

LOL ^^

vuol dire Multilpe Personality Department....è un manga allucinante, che parla di una società segreta che ha trovato il modo per manipolare le personalità delle persone, e renderle spietati serial killer.....

una simpatica immagine presa dalla copertina del Film, e che riprende un'immagine del manga....

questa è una delle vittime del primo serial killer....il simpatico assassino (che poi non uccide effettivamente nessuno) si diverte a impiantare un seme all'interno del cervello delle vittime, ovviamente togliendo la calotta cranica prima, iniettando anestetici all'interno del corpo, in modo che il corpo sopravvive.....successivamente tiene le sue vittime nella sua serra, e paino piano il seme cresce diventando una pianta.....

agghiacciante *_*

=mako=

Io ho solo sbirciato un numero preso da Dande e sono rimasta più o meno così      
Di per se' non è proprio il mio genere...ma come per BR...anche se nn mi piace continuo a leggerlo >___<
MPD dande non lo prende più...però se vedi il film fabry fammi sapere com'è o.o...non so proprio perchè ma sono curiosa...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Oh my god .. Pero' spero ke nono siano come i film di BR (sono due) ke dalle immagini ke ho visto non sono un granke' !! Cmq pazzesco il prob e' ke MPD psicho c'e' qualcosa ke mi impedisce di prenderlo e' piu' forte di me da un lato mi piace lo adoro dall'altro nn vorrei aprirlo e quindi fin quando saro' in contrasto non lo prendero piu' ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Arlan

Bah...i film saranno una boiata allucinante a mio avviso. I film di BR per quanto ne so io invece sono dei bei film, anche se non li ho mai visti.

God 87

Il regista è Miike, il genio che ha diretto ICHI THE KILLER!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneBah...i film saranno una boiata allucinante a mio avviso. I film di BR per quanto ne so io invece sono dei bei film, anche se non li ho mai visti.

come fai a giudicare un film che non hai mai visto ?? su che base esprimi il tuo giudizio ??

melbuphrama

mah, io non vedo l'ora che esca l'ultimo numero, il 10.
sono curioso di vedere lameno un episodio....
fabry scarica!
e passa!!

cloud

ne avrà sentito parlare o avrà letto qualcosa, io l'ho visto battle royal e devo dire che mi è piaciuto e che scorre velocissimo e sembra durare poco, niente di profondamente artistico per carità!!!

Arlan

Citazione
CitazioneBah...i film saranno una boiata allucinante a mio avviso. I film di BR per quanto ne so io invece sono dei bei film, anche se non li ho mai visti.

come fai a giudicare un film che non hai mai visto ?? su che base esprimi il tuo giudizio ??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261972\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Per MPD immagino(non "affermo" che è diverso) che sia una boiata poichè quel genere di film sono più che altro esperimenti che spesso riescono male.Magari poi mi sbaglio ed è un capolavoro, ma finchè non lo vedo non posso cambiare opinione a meno che molti che lo hanno visto non mi dicano"Ehi ma è stupendo".Lì scatterebbe la cursioità e me lo guarderei e chissà, magari cambierei opinione.Per BR non lo giudico io che non l'ho mai visto, ma DA QUEL CHE HO SENTITO pare sia un bel film.

fabry

mah io prendo suggerimenti dal fumetto....quest'ultimo e' ottimo, e credo che lo sia anche il film, sempre che mantengano quella linea di "macabro" che c'e' nel fumetto...poi ho letto qualche commento su un sito deidcato, e pare che ne parlino bene......comnque appena riesco a scaricarne almeno uno posto i miei commenti...peccato che il tipo che ha questi film non sia piu' on line ;;_;;

God 87

Cmq i due episodi di BR sono interminabili. Il secondo è però quasi geniale visto che riesce perfino a sembrare d'autore, viste le tematiche trattate (un messaggio contro l'America e contro l'oppressione nel mondo). :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

so che il secondo parla della storia del ragazzo e della ragazza che si salvano nel primo episodio che entrano a far parte di un gruppo di rivoluzionari.....devo scricarlo......

fabry

Up Up *__*

Ho parlato oggi con il mio fumettaro.....ha detto che settimana prossima esce un doppio DVD (o singolo....ancora non ho ben capito) con il primo episodio di MPD Psycho, ridoppiato in italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

potrei impazzire  :shiftyph34r: