Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Wakka_man

Citazione di: MoguroPenso che adesso sono alla IX° lega vincendo gli ultimi 8 campionati!!!      senza parlare delle coppe.
Credo di rimanerci ancora per un po' dato che sto facendo razzia di tutte le abilità e premi (Invisibile, Telesfera, Fortunosfera
Calma calma dopo quante leghe le trovi e telesfere?
PS buoni ci sono Zalitz difensore,al livello1 ha 15 di AT (Luka per andare all'auditorium) e Eligaar (areonave) che è molto più forte di Wakka

Alex 88

CitazioneCalma calma dopo quante leghe le trovi e telesfere?
Non si trovano a una determinate lega,la scelta dei premi è casuale ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

PrinceGoro

Citazione di: MoguroPer quello ci avevo già pensato... aspetto che scada il contratto sperando che non lo rinnovi coi Guado;
per quanto riguarda Wakka dovrei aspettare dato che glielo posso proporre o sulla nave o in un'altro punto del gioco che ora non mi sovviene...  
Quello che vorrei sapere io è dove posso trovare: Linna, Koryu, Svanda? Giocatori incredibili ma che da soli non possono nulla in quelle squadre medio-basse..  

PS: per chi fosse all'inizio e volesse un'altro attaccante, Shuu si trova a Luka, nella taverna a nord della piazza. Da sfruttare il suo fattore VELOCITà che come inizio non è male!

Svanda è alla Piana di bonaccia (vicino al burrone)
Linna Lago Macalania (entrata tempio)
Kyou Via Djose (prima del tempio)

Cmq x le sfere allenate bene i personaggi, andate avanti con lo zoolab e poi battendo nemici ne potete avere quante ne volete senza faticare con le leghe!
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Moguro

Citazione di: Alex 88
CitazioneCalma calma dopo quante leghe le trovi e telesfere?
Non si trovano a una determinate lega,la scelta dei premi è casuale ^___^

Infatti: se vinco anche questa lega, sarà la III° e di sicuro avrò anche l'Invisibile per il capocannoniere; le altre due le ho prese se non ricordo male alla III e VII lega... alla IV lega in palio per il capocannoniere c'era il TIRO JETCH ma non potevo prenderlo perché il livello di Tidus era ancora troppo basso... vedremo di essere più fortunati la prossima volta!!!    

Wakka_man

Citazione... alla IV lega in palio per il capocannoniere c'era il TIRO JETCH ma non potevo prenderlo perché il livello di Tidus era ancora troppo basso... vedremo di essere più fortunati la prossima volta!!!    
ma dici il tiro Jecht 2? perkè io quello normale l'ho preso quando ho fatto l'allenamento sulla nave per Luka

Alex 88

Ma si è ovvio che era il Tiro Jecht 2.
Fai conto che avevo sentito di una bufala di un Tiro Jecht 3 :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T