Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Goblin

Hola!
Uno degli aspetti della guida ufficiale trattato in maniera piuttosto superficiale è proprio il blitzball. Intendiamoci, vengono spiegate molto bene le diverse abilità ed i meccanismi del gioco, ma onestamente mi sarei aspetto una sezione in cui venissero segnalati i giocatori più interessanti. Perchè non colmiamo noi questa lacuna, segnalando i talenti che abbiamo scoperto su Spira, permettendo così a tutti quelli che hanno difficoltà, di creare una squadra vincente?

Io inizierei segnalando un paio di giocatori che hanno reso i miei Aurochs dei campioni.

JUMAL, che si trova a Luka seduto su una panchina nella piazza di fronte al bar. 200 gil a partita ma parte con un invidiabile 14 PA. Insomma un ottimo portiere!

FRATELLO, il pilota dell'aeronave. 210 gil a partita. 14 sia in Passaggio che in Tiro. Ideale da mettere a centrocampo.

Donga

Ropp - nel koso di Rin dove c'è il mostro ke mangia il chocobo...è quello dietro il bankone, nn quello ke vende, l'altro ^^

Blasco

ragazzi un vero fenomeno è Rin, quando l'ho preso all'inizio era a livello 5 con parametri da paura, inoltre wakka è ottimo come attaccante accanto a tidus, e vuole un solo guil a partita!!! Xò finora nn ho trovato nessuno con attacco e resistenza buoni...

kocam2403

Citazioneragazzi un vero fenomeno è Rin, quando l'ho preso all'inizio era a livello 5 con parametri da paura, inoltre wakka è ottimo come attaccante accanto a tidus, e vuole un solo guil a partita!!! Xò finora nn ho trovato nessuno con attacco e resistenza buoni...
Io c'ho uno con 22 d'attacco e 29 di resistenza + 40 di passaggio. Si chiama lakkam
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

sudit

da me fortunatamente gli albhed hanno venduto quasi tutti i loro giocatori tranne 2 o 3, quindi in porta nimrook (che con 1xportiere arriva anke a 36 di parata) blappa in attacco vicino a tidus che può arrivare a 45 di tiro con sferatiro e ha un sacco di abilità, poi zev un ronso che ho trovato a luka che all'inizio aveva i parametri bassi ma adesso ha tantissimo di difesa e resistenza e passaggio, perfetto al centrocampo. cmq durante il gioco ne ho cambiati molti come jumal come portiere o shuu come attaccante insieme a tidus

kocam2403

Citazioneda me fortunatamente gli albhed hanno venduto quasi tutti i loro giocatori tranne 2 o 3, quindi in porta nimrook (che con 1xportiere arriva anke a 36 di parata) blappa in attacco vicino a tidus che può arrivare a 45 di tiro con sferatiro e ha un sacco di abilità, poi zev un ronso che ho trovato a luka che all'inizio aveva i parametri bassi ma adesso ha tantissimo di difesa e resistenza e passaggio, perfetto al centrocampo. cmq durante il gioco ne ho cambiati molti come jumal come portiere o shuu come attaccante insieme a tidus
Ottima squadra! Complimenti

sudit

thx!! e la tua come è? cmq ho vinto tutto fin'ora di premi ma ankora nn trovo lo slot aurochs e il sigillo per wakka...  :(

viper

beh ragazzi, io ora ho in porta nimrook, l'albhed che ora mi ha 27 di parata, in difesa kyou e judda, un albhed e uno che trovo vicino all'elefante strano, in centrocampo graav che è fortissimo! ha pure schivatackle che funziona SEMPRE (100 %) e in attacco tidus e un albhed che trovi nell'aereo, lakkam mi sembra ( 30 di TR). nn consiglio i ronso xchè sono molto lenti!

Cosa ne pensate della mia scuadra? se volete sapere tutti i parametri chiedete!
Viper

sudit

si però il mio ronso ha anke tanta resistenza e hp, quindi posso attirare tutti i giocatori della squadra avversaria verso di me e dribblarli tutti in modo che gli attaccanti rimangono liberi!

kocam2403

Citazionethx!! e la tua come è? cmq ho vinto tutto fin'ora di premi ma ankora nn trovo lo slot aurochs e il sigillo per wakka...  :(
Ma a me a volte i premi non me li dà! Perchè?

Comunque: tidus (50 di tiro con sferatiro) e wakka (15 di tiro. Ce l'ho da poco  ) in attacco, Lakkam centrocampista con i parametri già precedentemente citati e i due difensori (quelli della besaid vera e propria) con attacco che sfiora i venti.

sudit

e in porta keepa? io l'ho venduto subito perché ce ne sono molti altri con parata più alta, forse è il più scarso. cmq perché nn te li da i premi? cioè mica te li da dopo ogni partita i premi ma alla fine della lega(dopo 10 partite) e della coppa. (ma questo penso che lo sapevi  :gren: )

viper

ora nn ho voglia di stare  spiegar tutto però tutti i miei giocatori sono forti nel ruolo ruolo con le loro giuste abilita da difensore o centroampista o attaccante e parametri molto alti!

nn so se mi sono spiegato bene!  
Viper

kocam2403

Ti sei spiegato una meraviglia  :D

viper

ora che ci siamo....voi da chi avete tecnocopiato antistress x per le abilita chiave di tidus???
Viper

caos87

Ragazzi ma potete dirmi dove li trovate giocatori forti?
e cmq il titolo dice una cosa e vosi state parlando delle vostre squadre...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi