Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sudit

stiamo anke parlando di kome i personaggi ke abbiamo trovato per strada sono diventati forti  
cmq quelli + forti sono quelli degli albhed psyches che puoi reclutare dopo che vengono licenziati!

caos87

come faccio a sapere che vengono licenziati?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

viper

Citazioneora che ci siamo....voi da chi avete tecnocopiato antistress x per le abilita chiave di tidus???
allora rispondete? vi prego!
Viper

sudit

xviper:da un portiere degli albhed
xcaos87: quando ti dice a fine partita che è scaduto il contratto x un giocatore allora o ti dice subito dopo che il tizio ha rinnovato il contratto oppure ti dice che la squadra ha stipulato un contratto con un altro giocatore. quindi quello vekkio sarebbe stato licenziato. nn so se mi sn spiegato bene

Ixion

Sentite un piccolo aiutino ma come si fanno a reclutare i giocatori? Il gioco ti dice che devi andargi vicino e premere il quadrato per reclutarli io lo faccio ma mi esce solo la loro scheda ma senza nient'altro cioè non me li fa reclutare perchè? Per favore ditemelo che sto uscendo pazzo ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

Blasco

quando trovi un giocatore e compare la sua scheda c'è anke scritto se e con ki ha un contratto. se nn lo ha compare automaticamente l'opzione x sottoscrivergliene uno. Probabilmente hai trovato solo giocatori ke avevano già un contratto!

Ixion

Che sfiga che ho  :(  :(  :( .

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

Blasco

cmq prova con i giocatori elencati, ma prima d tutto trovati un buon portiere, altrimenti ti batteranno sempre!

La Hire

Io nel mio team ho:in attacco Tidus e Blappa (troppo forti), al centro campo Giera(lo tengo perchè è veloce (75) ed ha un blocco straordinario ma penso di cambiarlo) in difesa Lakkam e Judda (attacco fenomenale) e in porta Jumal, ha ancora 14 parata ma lo devo ancora allenare.
Io cmq non ho ancora visto una limit per Wakka  :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Per le diverse turbotecniche di Wakka potete provare a seguire questo metodo:
Slot Attacchi: da vincere nella Coppa Yevon. Se non la vedete tra i premi o non avete la possibilità di disputare la coppa basta uscire dalla schermata del blitz, tornando vicino alla salvosfera, e poi ritornare allo stadio. I premi della coppa dovrebbero essere cambiati (al limite disputate un'esibizione e poi abbandonate subito).
Slot Status: da vincere nella Lega. Se non lo avete tra i premi selezionabili potete sempre resettare i dati della squadra (poi con Jumal in porta e, se possibile,  Fratello a centrocampo non dovreste avere difficoltà contro nessuno squadra) fino a che non verrà messo in palio nella Lega.
Slot Aurochs: da vincere nella Coppa Yevon. Seguite la stessa strategia usata per ottenere Slot Attacchi.
Emblema di Mercurio: messo in palio come premio delle Lega una volta ottenute tutte le turbotecniche di Wakka. Se non fosse elencato, resettate i dati della squadra.
Una volta ottenuti tutti questi ambiti premi potrete dedicarvi a potenziare al massimo la vostra squadra, così da creare un vero e proprio "dream team".
PS Io sono sulla via micorocciosa (ho ricominciato da poco) ed ho già vinto Slot Attacchi, anche se solo dopo una tiratissima finale (6 tempi supplementari) conclusa grazie ad un portentoso Sferatiro (14TR+12bonus=26!) di Tidus su cui nemmeno il grande Nimrook degli Albhed (19 PA) è riuscito a fare nulla.

La Hire

Tempi supplementari???Ci sono i tempi supplementari?Azz non lo sapevo!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Prova tu a battere gli Albhed con la "squadretta" che ti ritrovi non appena puoi dedicarti al blitzball (e  meno male che avevo in porta Jumal!    ). Devo dire di essere stato anche abbastanza sfortunato. Almeno 5 volte Tidus si è fatto soffiare la palla da un difensore a lui inferiore, mentre almeno 3 volte ha ottenuto bonus ridicoli usando "Sferatiro" (con tanti ringraziamenti da parte del portiere Nimrook)

Alec

La mia squadra e' composta cosi':

8 giocatori: Riserve Kyou e Wakka
Opzionale: Nimrook

Portiere: Jumal
Dif sx: Ropp
DIf dx: Jash o Kyou
Centrocampista: Zev
Att dx: Wedge o Wakka
Att sx: Tidus

Jash e' l'unico che se la cavi della squadra originaria (insieme a wakka) e dato che con Aurochs x1 wakka riceve un bonus al tiro da tutti i giocatori originari degli Aurochs ho deciso di tenere wakka sebbene Kyou sia molto superiore 8)

Per quanto riguarda Nimrook sicuramente un ottimo portiere 8)
tuttavia ho notato una particolarita'....nel secondo tempo della partita il suo PA si dimezza, questo quando gioco contro una squadra di cui lui fa parte...nn so se e' successo anke a voi 8)

Wave
Alec

Alec

>Aurochs ho deciso di tenere wakka sebbene Kyou sia molto superiore 8)

Ups 8) volevo dire ho deciso di tenere JASH sebbene Kyou sia molto superiore 8)

Wave
Alec

achille

allora
1--non sapevo che si poteva reclutare anche Wakka....
ok lo faro'.. e' troppo GANZO.

2- ho siputato e vinto per la prima volta una lega con in premio un elisir.. quanto devo aspettare per poterci rigiocare?

3- quando finisce una lega.. ho giocato tipo 6 partite ed ancora no e' finita!!

4- la mia squadra per il momento e' compsta da
Portiere: quello dei besaid
difensori: due guado... uno tiene takle stress S che e' una figata
centrocampista uno dei besai che sta diventando fortissimo

attaccanti Tidus ed un altro dei besaid... tidus ha gia' tiro tipo a 20....

bye