Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

Citazione
CitazioneE' vero. Cmq a proposito di giocatori scandalosi, ora gli Albhed ne hanno reclutato uno che ha 20 di VEL!!!!!!!!Ma si salva perchè ha un bordello di TR!
Con quella velocità però avrà tutta la mia squadra in un battibaleno su di lui!
Per la cronaca, si chiama "Mifurey"  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

per fortuna che non si devono giocare tutte quelle partite!!!   :gren:  :gren:

francescoPINNA

Voglio ricordarvi che i migliori giocatori x quando sarete di un livello più alto li troverete su :
http://db.gamefaqs.com/console....l_a.txt

Comunque vi dico che al livello 20 la squadra migliore è:

as: Tidus
ad: Wedge
cc: Letty/Zev
ds: Ropp
dd: Zalitz/Jash
pt: Jumal/Keepa

Al livello 30:

ad: Larbeight
cc: Zev/Tatts
dd: Wedge
pt: Jumal/Keepa/Miyu

al livello 50 è:

ad: Larbeight/Vilucha
cc: Brother
dd: Wedge
pt: Nimrook

dal livello 80 in su:

ad: Tidus/Nedus/Wakka
as: Vilucha/Larbeight/Linna/Shaami/Basik/Argai Ronso
cc:Kiyuri/Vuroja/Svanda/Naida/Mifurey/Fratello/Nav Guado
dd: Kulukan/Irga/Zev Ronso
pt:  Nimrook

al livello 99:

as: Larbeight/Tidus/Wakka/Nedus
ad: Vilucha/Linna/Shaami/Isken
cc: Vuroja/Kiyuri/Mifurey/Linna/Svanda/Ropp
ds: Ropp/Kiyuri
dd: Kulukan/Irga/Zev Ronso
pt:  Nimrook/Wedge (e si proprio wedge con parata 62!  )

OK poi fate come volete ma io vi consiglio queste squadre

WarSeymour

I Luka Goers hanno lasciato il loro attaccante con tiro 23 ma non ricordo il nome :dho: ....who is??...se non sbaglio aveva delle treccine.. ???

WarSeymour

ok trovato era Auda...

Odino

Dovendo iniziare a giocare a blitz, mi sono preso i giocatori elencati da Francesco Pinna 3 post sopra e devo dire che è una squadra fenomenale! nn avevo mai giocato a blitz e ho vinto la lega a punteggio pieno e nessun goal subito!!!!
il gioco in se x se lo trovo piuttosto divertente ma quello che mi delude sono i premi!!! una extrapozione x il primo del torneo yevon, con tutto il tempo che ci impiego? ma sono scemi!! se nn fosse per i turbo di wakka e l'emblema di mercurio mi sa che nn c giocherei molto spesso...
cmq nn è che sapete a che livello cominciano ad apparire quei premi??
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SEYMUOR

ragazzi ragazzi ma dai .... ma che squadre sono ???? io ho BLAPPA in attacco con : 56 tiro ( normale ) 45 resistenza  e  ben 40 di blocca .... poi TIDUS  70 tiro ( normale ) 70 velocita '                          e 50 di resistenza  poi fratello con 30 tiro 28 resistenza e 85 velocita ' ..... NIENTE MALE EH ??'? solo che non ho un buon portiere ... ho KEEPA che fa 30 parata con 1xPORTIERE  ma mi basta perche tanto ho difensori che hanno 40 di attacco .. e hanno tutti  tackle ipno X  cosi almeno gli attaccanti si fanno un pisolino .... modestamente sono un genio a blitzball               NO WAR             NO WAR      a gia e curiosita ...... come si fa a mettere vicino al vostro nome una faccia ??? tipo  TEXX che se messo una faccina .... comunque io sono anche di extremelot  e mi chiamo BAIRUS  .. ciao ..ciao ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Ma sicuri ke per avere Aurochs x 1 bisogna resettare la squadra?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Non c'è bisogno

Pincy

Grazie Mr.Fanne's, mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo. Dopo tutte le partite giocate non avevo proprio voglia di resettare la squadra!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

La squadra migliore è
Wakka
Tidus
Letty
Jash
Botts
Keepa
ho questa squadra dall'inizio e non ho mai perso una partita...

SEYMUOR

nemmeno io ho mai perso se e per questo sono trooppooooooo fooorrrtttteeeee come dice la mia firma    

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Citazionesono trooppooooooo fooorrrtttteeeee come dice la mia firma
Errare è umano...

arzu

Cosa ne pensate della mia scuadra: in porta yuma che a parata 29 e con 1xportiere raggiunge i 39 in difesa lekkam con attacco 30 e passaggio 30 mi pare l'altro difensore bots con attacco 25 e passaggio 20 a centrocampo tats è fortissimo ha tiro 30 passaggio 40 blocco 40 resistenza 35 e infine attacco 25(è un fenomeno: lo trovate al porto della città distrutta da sin (non mi ricordo il nome :biggrin: )comunque per trovarlo facilmente andate a bisaid e prendete la nave e lo troverete seduto sulla cassa appena scesi dalla barca)
Scusate se sono stato tortuoso comunque in attacco ho il potentissimo tidus con tiro 55 attacco 15 resistenza intorno ai 40 e passaggio intorno ai 15-20
e infine wakka con tiro 40 e attacco 20 devo ammettere che per quello che costa è veramente bravo
Un saluto arzu

SEYMUOR

la mia squadra invece ... ha : quasi tutti i miei giocatori hanno TACKLE IPNO X il che vuol dire che di solito la squadra avversaria e coposta solo da difensori .. perche gli attaccanti li addormento    .... i miei attaccanti sono piuttosto bravi .. solo che i KILIKA BEAST nel mio gioco hanno preso un portiere di nome DURREN che ha 40 di parata .. con 1Xportiere raggiunge i 53 ... e terribile .. vinco sempre solo 3o 4 a zero o a uno ... l unico modo per fargli gol e .. TIRO IPNO X .. cosi lo addormento e gli tiro uno sferatiro e il gol e assicurato .... anche perche se mi avvicinassi mi farrebbero TACKLE IPNO X o TACKLE DRAIN X .. dell ipno non mi importa .. tanto quasi tutti i miei hanno BUONGIORNO  O ANTIPNO ma TACKLE DRAIN mi risucchia hp .. ed e odioso .. CIAO ... bella la mia nuova gif no ?? ( o AVATAR )