Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

C'era scritto sullo stesso sito su cui c'è la tabella sui coktail.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

EHHHHHHHHHHHHHHH ???????????????????????? non credo di avere sentito bene ...

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Ma a cosa servono precisamente le abilità chiave di ogni giocatore? Se ad esempio un giocatore ha l'abilità kiave passa-stress, non è meglio che ci metto passa-stress S?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

SEYMUOR

CitazioneMa a cosa servono precisamente le abilità chiave di ogni giocatore? Se ad esempio un giocatore ha l'abilità kiave passa-stress, non è meglio che ci metto passa-stress S?
cosa cambia ?? tanto puoi mettere ad un ps .. tutte le abilita che vuoi .. ma cosa fa SCOMMESSA ??

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Sì, ma allora come mai si chiamano abilità kiave?
Mi sembra ke scommessa ti permette di cambiare a caso un parametro quando ti risvegli.

SEYMUOR

UHM .. FORSE E COSI ... ci pensero

BYE

Mr. Cloud

ragazzi ma io che ho appena preso ixion sono dopo il chiostro di djose... ma è possibile vincere i turbo x wakka a questo punto?? se si come si fa a prenderli? please help!!!!!!!

Pincy

Resetta la squadra e vedi che ti appare subito come premio. Se non appare vuol dire che hai fatto troppe poche battaglie!

Mr.Fanne's

Ma perchè dite tutti di resettare la squadra?
E' una cosa inutile e basta...anzi,meno che inutile visto che peggiora addirttura le condizioni..

Mr. Cloud

ma se resetto la squadra mi viene subito la turbo di wakka? oppure mi sapete dire se ce qualche buon giocatore dove sono io? sono a guadosalam... io ho preso yuma ma fa schifo!!! e l'ho preso x 99 partite!!!!! il fatto è che mi serve un giocatore forte di tiro e resistenza da mettere di fianco a tidus xkè se nop perdo sempre!!!!! oppure l'ultima cosa! mi sapete dire delle strategie x vincere??? vi dico la verità?? io nn ho ancora capito come si fanno a muovere i xdonaggi mentre nn hanno la palla :P

Pincy

Prova a mettere Wakka! Per farlo usa quadrato davanti a lui e lo puoi ingaggiare. Tu prova a resettare senza salvare la partita, se appare bene, se no ricarichi il salvataggio e continua! Non si possono muovere i personaggi che non hanno la palla, si muovono da soli!

Mr. Cloud

ah ho capito appena arrivo alla piana della bonaccia ci provo ingaggio wakka e provo.... ma come si fanno a ottenere le abilità?? tidus ha sferatiro e tiro jecht + uno spazio vuoto
datt ha solo tiro ipno e tiro cobra... e cosi via fino agli altri xsonaggi...
xò ce ne sono alcuni che nn hanno niente come faccio a fargli imparare qualcosa??? ad esempio keepa nn ha niente...... aiutoooooo

Mr.Fanne's

Devi mettere i giocatori a marcare gli avversari che hanno le abilità buone...quando l'avversario usa un'abilità,premendo x al momento giusto la puoi imparare col pg che lo macava.
Io ho sempre la stessa squadra fion all'inizio del gioco,mi sembra la migliore...

Mr. Cloud

ahhhhhh quandi se io ad esempio marco con tidus zazi dei guado goers posso imparare un' abilità che ha equipaggiato lui giusto? ma quando devo schiacciare X?

Mr. Cloud

ah ecco ho scoperto quando si schiaccia X!
raga ma voi tidus come ce l'avete? io l'ho potenziato molto!
tidus lv. 24
attacco: 8
resistenza: 23
velocità: 68
tiro: 43 (con sferatiro sono arrivato a 54 mentre con tiro jecht sono arrivato a 48)
hp:1189
n° abilità imparate: 7
abilità equipaggiate: sferatiro, tiro jecht, tackle cobra, passa-stress s

come vi sembra? voi come ce l'avete? a proposito come si fa ad ottenere il tiro jecht 2?? di quanto sale il tiro con questo? ah poi vi volevo chiedere... io sono alla piana dei lampi nella casa di rin ma x caso nelle vicinanze ce qualche buon elemento da ingaggiare???? s3e si dove? anche se si trova nel bosco di macalania che nn è tanto lontano.... grazie ragazzi!!