Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Secondo me è meglio che ti tieni la squadra dei besaid originale, al max togli Datt e metti Wakka ke diventa molto forte!

Io avevo una domanda:
Precisamente, nella tabella delle abilità, dove è posizionato aurochs x 1?
Ad esempio Tiro Jecht è posizionato sulla prima riga della prima colonna della prima pagina! rispondetemi così so quando posso impararlo.
Suppongo ke Tiro Jecht 2 sia sulla seconda riga sotto Tiro Jecht, giusto?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr. Cloud

pincy mi dispiace ma io devo ancora impararla aurochs x1... a proposito come si prende?
anche tiro jecht 2 come si prende?
ma wakka all'inizio a che liv. è? e il tiro e l'attacco a quanto ce li ha?
cmq a me keepa se n'è andato xkè nn avevi soldi sufficienti x rinnovargli il contratto ma in conpenso ho preso noy come portiere che è moltooooo meglio a me keepa aveva 9 di parata mentre noy ha 14 + 1x portiere... (o una roba del genere insomma) che è tipo sferatiro soltanto che fa salire la parata e ha pure ermetik... che te ne pare?

Pincy

Io ho kepa con parata 23, 1x portiere, ermetik, anticobra X e Modo Scout (anke se non mi serve a niente). Il mio giocatore a lv. + alto è al 30!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

Mr. Cloud

Mr.Fanne's

Il mio tidus è di 60,ma è da almeno 100 0re che non faccio un po' di blitzball...ha intorno al tiro 60 comunque...e velocità 64..

Mr. Cloud

mr. fanne's come si fanno a imparare aurochs x1 e tiro jecht 2?

Mr.Fanne's

Te lo vai a rivedere con cerca,l'ho postato almeno 3 volte in 3 post diversi.

Mr. Cloud

e in che post è?

Mr.Fanne's

CitazioneSuppongo ke Tiro Jecht 2 sia sulla seconda riga sotto Tiro Jecht, giusto?
Esatto,è la seconda abilità di tidus...
Toglie fino a 3 giocatori,fa un tiro che aumenta il tuo di base di 10 e poi fa goal anche se hai tiro 3 e il portiere ha parata 50....un po' come tiro invisibile...
Citazionee in che post è?
Te lo cerchi.

Pincy

Da quanto so TJ 2 oltre ad eliminare 3 avversari possiede l'abilità invisibile!

Mr. Cloud

mr. fanne's nn lo trovo!!!!! [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']x favore[/span]... (che leccaculo  ) mi potresti dire il nome del topic??????

TREVI

Il forum funziona ancora evviva.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Blizzball che gioco difficile io nn l'ho capito...  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

La squadra originale se la cava benissimo, 2 domande allora ditemi chi arruolare e seconda cosa ditemi come posso gioacre con wakka....  :(

T-800

CitazioneLa squadra originale se la cava benissimo, 2 domande allora ditemi chi arruolare e seconda cosa ditemi come posso gioacre con wakka....  :(
Giocatori forti ce nè parecchi, c'è Svanda ke si trova vicino al burrone della piana della bonaccia, poi c'è Rin, ke sta nell'aeronave (quello ke ti vende la merce), poi Ropp nel negozio ke c'è nella via mihen (lui sta dietro il bancone); Cmq x giocare cn Wakka devi andare semplicemente nell'aeronave nel punto dove c'è lui, skiacciare quadrato e ingaggiarlo.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa