Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zidane87

nella coppa di yevon ho vinto Auroch X 1 arrivando al primo posto ma mi ha detto che nn lo posso dare a nessuno sapete chi lo puo imparare? la mia squadra è

AS: Tidus che arriva a 45 di tiro
AD: Wakka che arriva a  35
CC: Fratello ( con cui ho segnato 14 goal in una partita ai Ronso fang muahhahaha  -Tiro 25-)
DS: Pah Resisistenza 4  ma un bel passaggio (Passa ipno e faccio addormentare tutti:P)
DD: mi sebra Jumal dei Besaid Attacco 15
PP: Nimrook

mi sapreste dire dove posso trovare due difensori piu forti di pah e jumal ?

un altra cosa questa e bella, gli albheed buttano fuori nimrook e si prendono un portiere di liv 1 PA 12, sapete che succede dopo una sola partita??? il portiere gli giunge  a liv 20 con PA 27!!!!!!!! :(

Norua

auroch X 1 lo puoi imparare soltanto se la tua squadra (e riserve) è rimasta quella dell'inizio, cioè devi avere la squadra originale dei besaid aurochs... capito???

Ultima X

Sentite la mia:

AS - Tidus
AD - Wakka
CC - Fratello (lvl 27 per ora, è un animale)
DS - Miyu
DD - Zalitz
PA - Jen... (quello seduto in piazza a Luka...)

Vi dico solo che grazie a fratello ho fatto alcune partite vincendo 10-11 a 0 senza che ne i difensori ne il portiere toccassero palla!!

Mi servirebbe un difensore puro per sostituire Miyu, che tende ad aumentare il PA...chi mi consigliate???

[Squall]

Sapete quando per la prima volta viene visualizzata l'opzione cercatalenti???????(Sulla Via Mihen)
Ecco,io sono tornato indietro e ho ingaggiato le guardie di Luka!!!!!!!!!!!!
Wedge e Biggs!!!!!!
Wedge lo ingaggiato perchè lo prendono poi gli Albhed ed e troppo forte(Lv.1,Tiro 17!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Biggs e abbastanza forte!!!!!
Ditemi qualcuno altro forte dalle parti di Djose e dopo di li.

Seeeee Yaaaaaa

[Squall]

Si ma rispondete ai topic d'aiuto prima di aprirne altri.
Per cortesia.

[Squall]

RISPONDETE X EDUCAZIONE

La Hire

1-boh
2-Ho anch'io una domanda:nella coppa yevon c'era slot attacchi, partecipo arrivo in finale e perdo contro gli Albhed (maledetto Jumal). Ricomparirà ancora slot attacchi?tnx

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Lungo la via/ponte che conduce al tempio di Djose puoi ingaggiare Kyou, un ottimo difensore con 15 in Attacco e 8 in Passaggio. A Luka avresti potuto ingaggiare anche Jalitz (miliziano che si trova sul ponte che conduce al teatro di Luka), un difensore con 15 in attacco e Jumal, il ragazzo seduto sulla panchina vicino alla bambina con il palloncino, portiere con 14 in PA.
Facendo affidamento solo su giocatori "free agent" la migliore squadra che è possibile schierare credo sia questa:
AS Tidus
AD Wedge
CC Fratello (pilota dell'aeronave)
DS Kyou
DD Jalitz
PT Jumal
Praticamente imbattibile!
Per quanto riguarda i premi di Coppa e Lega vengono stabiliti in maniera casuale. Cmq ogni volta che si accede alla schermata del blitzball (o che si disputa una esibizione abbandonandola subito) cambiano i premi della Coppa Yevon (o questa diviene accessibile nella caso non si possa disputare). L'unico modo per cambiare quelli della Lega è o disputarla sino in fondo o resettare i dati della squadra.
Vi invito a leggere anche questo topic:
http://www.ffsaga.it/cgi-bin....73;st=0

[Squall]

INCREDIBILE!!!!!!!!!
Io sono ancora alla Via Mihen(appena si sblocca l'opzione allo stadio)e ho gia vinto di nuovo la Coppa Yevon!!!!
Alla prima partita:Kilika Beast ed ho vinto 2-0
Alla seconda:Albhed Psyches ed ho vinto 3-2 ai supplementari(Nimrook ha 18 di parata,Wedge col tiro Cobra 20,con Tidus e il Tiro Jecht entravo in porta per segnare perchè il tiro era come la parata del portiere,nel secondo tempo vado 2-1 ma quelli la sono troppo forti,poi segno con Wedge!!!!!)
In finale ho battuto i Luka Goers 6-1,e all inizio perdevo 1-0
E alla prima coppa ho trovato di premio:Slot Attacchi!!!!

Ora torno un attimo a Luka e prendo quei giocatori!!!
Grazie!!!
Ma nn ce ne sono altri fortissimi(piu di quelli elencati)da quelle parti???

Green Goblin

Onestamente non ho ancora trovato, su tutto il territorio di Spira, giocatori free agent più forti di quelli che ho segnalato. Cma anche io avevo preso Slot Attacchi non appena mi si era sbloccata l'opzione per giocare a blitzball (anche se per me la finale di coppa era finita solo dopo numerosi supplementari). Il problema è che, per come dovresti essere arrivato, non hai sostenuto abbastanza battaglie (ossia scontri contro mostri) per poter ottenere che venga messo in palio anche Slot Status (per me era stato così).

Loki

Veramente a quanto ho letto le battaglie non c'entrano nulla...

Sulla guida ufficiale spiega che per avere slot Status bisogna aver prima sostenuto (indipendentemente dall'esito) 250 partite, mentre per avere Slot Aurochs ben 450 (!!)...
Solo all'ora sarà messo in palio il Simbolo per l'arma dai 7 Astri...

Cmq ho da poco ricominciato anch'io e sono sulla via Mihein... le cose sono 2, o il blitzball è una boiata o sono troppo forte...
Finora, con la squadra base, ho vinto 3 leghe e 2 coppe... senza incontrare difficoltà.... Ho preso lo slot attacchi e cerco di andare avanti per arrivare a quello status...
Cmq, a parte quello scandalo di Datt, mi trovo benissimo con la squadra attuale.... contate che la prima lega Tidus l'ha finita capo-cannoniere con 36 gol.... e il secondo ne aveva 8.....

Green Goblin

Non è vero. A pagina 215 trovi scritto: "... 2. Quando disporrete di Slot Attacchi, dovrete combattere 250 battaglie, veri scontri contro dei mostri, non delle normali partite di blitzball! ..."
Forse avresti dovuto leggere con più attenzione.

La Hire

E' vero. Cmq a proposito di giocatori scandalosi, ora gli Albhed ne hanno reclutato uno che ha 20 di VEL!!!!!!!!Ma si salva perchè ha un bordello di TR!

Ti conviene chiudere a chiave.....

kocam2403

CitazioneE' vero. Cmq a proposito di giocatori scandalosi, ora gli Albhed ne hanno reclutato uno che ha 20 di VEL!!!!!!!!Ma si salva perchè ha un bordello di TR!
Con quella velocità però avrà tutta la mia squadra in un battibaleno su di lui!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Loki

CitazioneForse avresti dovuto leggere con più attenzione.
Porc... che tirata d'orecchi...eh eh....
Hai ragione, certo che in tutta la guida quello è l'unico pezzo in cui lo dice così apertamente....!!!

E io che mi ero già fatto 3 leghe e 3 coppe....!!!  :blush: