Menu principale

Dark Eone Yojimbo

Aperto da Auron 2, 10 Settembre 2005, 17:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Auron 2

salve a tutti.sono un nuovo arrivato e come tale vi scrivo affinchè voi possiate aiutarmi a sconfiggere dark iojimbo.
il mio problema e che egli non mi fa nemmeno attaccare e mi sconfigge subito.
come posso fare?
vi prego spiegatemelo con parole semplici. :waaa:

squall90'

Mi ero disconneso e vedendo la richiesta di aiuto di un povero giocatore non ho potuto fare a meno di rispondere...

innanzitutto benvenuto.

I consigli che ti dò sono pochi e fondamentali:cerca di avere un'arma con iniziativa(magari l'arma dei sette astri di Auron) per contrastare l'attacco prioritario di dark Yoji che sennò ti fà Wakizashi e ti toglie un bel pò di Hp,poi devi avere i parametri al massimo e magari tutte le armi dei sette astri(fondamentali nello scontro).Credo che tu abbia i parametri bassi quindi expa come un matto alle rovine di omega,cerca di imparare lo slot attacchi con wakka e as del blitzball con tidu(si impara facendo 80 volte una turbotecnica di tidus a tua scelta).Ultima cosa:devi avere gli Hp sopra i 40000 per uscire vivo dallo scontro.

Scordavo:Dark Yojimbo devi batterlo 4 volte e se quando lo hai battuto la prima volta tocchi la salvosfera devi ricominciare daccapo!!!!

Spero di averti aiutato!!!!  

Ok,ora posso disconnettermi in santa pace,bye!!!

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

melbuphrama

c'è già una discussione a riguardo
chiudo

ps, se ti va apri un topic in off topic\ auguri e presentazioni così conoscerai un pò di utenti