Menu principale

Futuro E Sogni

Aperto da Dark Knight, 11 Settembre 2005, 10:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

un topic in 2...

futuro...personale... del mondo... insomma che cosa ci aspettate???

invece i sogni...la speranza di anda avanti per realizzare qualcosa... ma cosa??

love&peace :devil:

ps... mod se un topic simile esiste perdonatemi!!!  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

spero tanto tanto tanto di riuscire a breve a raggiungere una sicurezza economica tale da non dovermi preoccupare ogni volta che vado a fare la spesa.
spero di resistere perchè facendo un calcolo rapido mi si prospetta un orario lavorativo settimanale di 9h al giorno 6 giorni a settimana uscendo alle 7 e tornando a casa alla 20.00.
spero di avere del tempo libero

NINO

be spero che il mondo migliori e che nn ci siano più coglio*i in giro e che io diventi o un bravo veterinario o un bravo architetto

<Sephiroth>

spero propio di riuscire ad accoltellare il mio capo

dar fuoco ad una fabbrica di fuochi d'artificio,

fare una fiammata con un accendino davanti al culo mentre scureggio,

cavalcare un porchetto,

staccare la liana a tarzan mentre fa il gasato con quell'urlo del cavolo,

comprarmi una scimmia cameriera,  

buttarmi in un vascone di nutella...

prendere a zampate un barbone....e basta!!!

LeSetzer

Insomma, <Sephirot>, se dicevi '30 anni di carcere' risparmiavi caratteri  :P

Citazioneprendere a zampate un barbone....e basta!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262390\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mh, spero che sia uno scherzo bello e buono, visto che probabilmente, se vorrò viaggiare in Europa, lo farò proprio in quella condizione  :glare:

In quanto a quel che penso o spero che sarà.... nel futuro a livello generale, non vedo nulla di buono, anche se i deboli barlumi di speranza ancora esistono (sono pessimista e anche tanto). Nel mio futuro, vedo per ora tanta tanta tanta confusione e tanto studio. Insomma, a journey through the dark :shifty:

Per quanto riguarda i sogni... spero ovviamente che il mondo vada verso la strada giusta. Per me, spero ci sia la capacità di fare buone scelte, spero in un lavoro che mi faccia viaggiare e che possa far togliere ai miei genitori qualche sfizio che, nel tirarmi su, hanno dovuto chiudere nel cassetto. Spero di non dover mai rinunciare a due grandi passioni, spero d'incontrare tante persone fidate che ricambino mio affetto, spero di incontrare una figura 'esemplare' che creda a quel che faccio e nelle mie capacità. E poio credo basta  
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

Darkblade

Beh, intanto spero che tutti capiranno prima o poi che le guerre sn inutili .

Poi il mio sogno è sempre stato quello di fare lo scrittore, o di suonare cn il mio gruppo e diventare famoso. E spero che my brother abbia la mia stessa fortuna. E che i miei genitori vivano il più possibile. Per il futuro a breve termine spero che mio nonno si rimetta presto.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dragon

Il mio futuro sarà quello di fare il pizzaiolo
Sogno guidare un go-kart in pista contro degli avversari veri e propri...

=mako=

Non ho idea di come sarà il mio futuro o quello del mondo...spero darà bello, ma è piuttosto banale dire così...
Per quanto riguarda i miei sogni e le mie vlontà...elencandone qualcuna...
Non voglio perdere le bellissime persone che ho attorno ora (e sono tante...)
Voglio accettarmi
Voglio che la componente infantile che c'è dentro di me...ovvero quella piccola bambina che ancora si fa sebtire a volte...rimanga sempre lì
Voglio continuare a disegnare, a collezionare manga, a scrivere e ad appassionarmi di sport
Voglio imparare a stare nel mondo e voglio conoscere tanta gente in modo da vivere più esperienze possibili
vorrei diventare perfetta

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Spero di diventare un topo d'appartamento...  
No vabbè a parte gli scherzi per quest'anno spero di andare ancora bene a scuola e tante belle cose...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Snowboarder

Per il mondo, vorrei che si scoprisse una fonte di energia alternativa pulita e inesauribile e  che  le città diventassero "grandi metropoli"  futuristiche(con macchine volanti ecc.  )

E per me invece ho sempre sognato di vivere in una villetta   isolata sulle montagne (come quella del nonno di Heidi  )

Come atterrerà?

io ho il potere

mmm...potrei fare lo stupratore di suore <.< ma nn credo sia molto retribuito <.< potrei optare per venditore di pelli di preti, ma se il WWF rompe i maroni diviene spece a rischio di estinzione <<

nn so ke farò in un futuro << magari potrei lavorare come ragioniere in qualche ditta >> Ragionier Ugo Fantocci!!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Bahamut

laurearmi e svolgere la professione di notaio avendo così una soldi sicuezza economica ke darebbe ill via a tante cose ^^

Sh4dOwsAriEs

mhhhhhhh,io sogno di diventare famoso con la mia band,e girare il mondo con i miei amici,ma nn su qualcosa da ricconi,semplicemente abbandonandoci al fato
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

clouden

CitazioneBeh, intanto spero che tutti capiranno prima o poi che le guerre sn inutili .

Poi il mio sogno è sempre stato quello di fare lo scrittore, o di suonare cn il mio gruppo e diventare famoso. E spero che my brother abbia la mia stessa fortuna. E che i miei genitori vivano il più possibile. Per il futuro a breve termine spero che mio nonno si rimetta presto.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

già, concordo,  le guerre sn inutili.

CitazionePer il mondo, vorrei che si scoprisse una fonte di energia alternativa pulita e inesauribile e  che  le città diventassero "grandi metropoli"  futuristiche(con macchine volanti ecc.  )

E per me invece ho sempre sognato di vivere in una villetta   isolata sulle montagne (come quella del nonno di Heidi  )
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262506\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

e riuscire a trovare una fonte di energia alternativa che impedisca al mondo di "autodistruggersi", sarebbe fantastico (anche se l'artefice della rovina della terra è l'uomo).

mi piacerebbe fare molte cose in futuro, e i mie più che sogni, sn desideri... quindi li terrò per me  
beh, un paio li posso anche dire dai: mi piacerebbe diventare una bravissima fotografa, e magari visitare tutto il mondo...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

* Pam *

tanto x cominciare nel mondo ci sono un miliardo di idioti ke dovrebbero riuscire a prendere coscienza di sè stessi e riconoscersi come tali -_-

x quanto mi riguarda, nn sn mai stata una ke ha fatto progetti x il futuro.. tipo cosa farò ecc ecc.. so ke mi piacerebbe entrare nel ramo della psicologia.. ke cmq è una passione, ma cm sbocchi nn so, è abbastanza inutile -_- oppure iscrivermi a lingue.. cmq, x adesso il mio futuro è molto confuso, appena ci arrivo ci penso o_o

x il resto, adesso vorrei solo un bell'anno scolastico, riuscire a trovare la testa x studiare e togliermi dalla testa tanti pensieri che mi deviano >_>
innanzitutto devo trovare una stabilità emotiva -_- cioè veramente, certe volte mi sento schizofrenica o_O ma purtroppo gli sbalzi d'umore sono una cosa ke mi sono sempre portata dietro, nn so da cosa dipendano..

e poi vorrei essere TRANQUILLA. Il mio sogno è non desiderare niente di +, niente di meno.. riuscire a trovare un equilibrio.. cosa alquanto difficile ._.

x il momento il pensiero + importante è la scuola, spero davvero ke vada tutto bene, so ke ci sarà da studiare ma devo mettermi la testa apposto, xkè così proprio non va x nulla ; ;

poi vorrei tantooo togliermi dalla testa alcune persone ke mi hanno veramente distrutto gli ultimi 2 anni della mia vita  :glare:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...