Menu principale

Aiuto Su Una Carta!

Aperto da Megatron, 16 Settembre 2005, 08:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Megatron

Buongirno a tutti!! Sono nuovo del topic. Volevo sapere dove e in che modo posso procurrmi la carta Nemingway. Da quello che so si dovrebbe prendere al torneo di carte a Toleno. Ma avendo seguito una guida che mi diceva che se portavo vivi alla caverna dei Quan, nel torneo avrei affrontato Catona Bishop e non Mario Popolano. Ma io ho dato retta alla guida e ho scelto di portare vivi alla caverna. Come facccio a trovare la carta NEMINGWAY!!!! AIUTO!!!!!

Darkblade

Beh, è nella reggia del deserto, alla fine, dove c'è la libreria di Kuja
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

C'è il topik in rilievo sulle karte...

Kmq la karta Feather Circle (vedi topik in rilievo) non esiste!O almeno io non la ho
anke se le possiedo tutte e cento
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

MaestroYoda

confermo è nella regggia del deserto. quando sei nella stanza di kuja e ti lascia da solo vai vicino alla libreria e cerca li intorno...la troverai sicuramente!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Darkblade

CitazioneC'è il topik in rilievo sulle karte...

Kmq la karta Feather Circle (vedi topik in rilievo) non esiste!O almeno io non la ho
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264013\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Cos'è la Feather circle?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione

Cos'è la Feather circle?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264057\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Una karta ke non esiste...
Basta ke kome ho detto guardi il topik in rilievo...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Darkblade

Citazione
Citazione

Cos'è la Feather circle?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264057\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Una karta ke non esiste...
Basta ke kome ho detto guardi il topik in rilievo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264070\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusami, forse mi sn espresso male... chi l'ha mai nominata? Cmq, Megatron, sei gia arrivato alaa reggia del deserto?

Megatron

Ancora non ci sono arrivato alla reggia del deserto, mi manca ancora molto!! adesso sono sul narciso Blu, e mi reco in posti dove potere alzare di livello un pò tutti.

Jenoma93

CitazioneScusami, forse mi sn espresso male... chi l'ha mai nominata? Cmq, Megatron, sei gia arrivato alaa reggia del deserto?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264073\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Nessuno l'ha nominata,almeno non in questo topik...
Ma è ke non volevo postare su un topik in rilievo...

efrei

Se nn sbaglio,la FEATHER CIRCLE o "AEROSOLEAS" nell'edizione italiana è anche una delle creature amichevoli.Io ho la sua carta,è un mostro a forma di manta volante.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Jenoma93

Ah ekko :glare:

Qualkuno mi spiega kosa centra un Cerchio di Piume kon un Areosoleas :wink:

efrei

Probabilmente i traduttori quel giorno  erano particolarmente brilli,e hanno confuso fischi per fiaschi.  
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

MaestroYoda

le traduzioni spesso fanno molto schifo... :angry03:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

squall90'

Citazione di: MaestroYodale traduzioni spesso fanno molto schifo... :angry03:
Dovete sapere che qualche volta i traduttori fanno delle traduzioni a grandi linee dove non si capisce bene una parola o a volte la sbagliano completamente!!!

Jenoma93

Citazione di: squall90
Citazione di: MaestroYodale traduzioni spesso fanno molto schifo... :angry03:
Dovete sapere che qualche volta i traduttori fanno delle traduzioni a grandi linee dove non si capisce bene una parola o a volte la sbagliano completamente!!!
Un po' kome io faccio le versioni di latino allora