Menu principale

Aiuto Su Una Carta!

Aperto da Megatron, 16 Settembre 2005, 08:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Megatron

Buongirno a tutti!! Sono nuovo del topic. Volevo sapere dove e in che modo posso procurrmi la carta Nemingway. Da quello che so si dovrebbe prendere al torneo di carte a Toleno. Ma avendo seguito una guida che mi diceva che se portavo vivi alla caverna dei Quan, nel torneo avrei affrontato Catona Bishop e non Mario Popolano. Ma io ho dato retta alla guida e ho scelto di portare vivi alla caverna. Come facccio a trovare la carta NEMINGWAY!!!! AIUTO!!!!!

Darkblade

Beh, è nella reggia del deserto, alla fine, dove c'è la libreria di Kuja
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

C'è il topik in rilievo sulle karte...

Kmq la karta Feather Circle (vedi topik in rilievo) non esiste!O almeno io non la ho
anke se le possiedo tutte e cento
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

MaestroYoda

confermo è nella regggia del deserto. quando sei nella stanza di kuja e ti lascia da solo vai vicino alla libreria e cerca li intorno...la troverai sicuramente!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"