Menu principale

Pagamento Ffxi

Aperto da El seed, 16 Settembre 2005, 20:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El seed

nn so se tutti mi conosco, in game ero lionseed, ho giocato a ffxi da gennaio a maggio 2005.
ebbene io nn ho mai dato un centesimo alla casa quadrata, quando mi chiedevano i soldi c'erano 2 change: o paghi subito o pagavo dopo.

io cliccavo sempre " pago dopo",  , così facendo nn ho mai pagato

ma ora sonoo confuso, nn è che fra un paio di mesi mi arriva la bolletta????
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

I'cine

ti hanno semplicemente cancellato l'account
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

#2
il primo mese e' gratis
quindi gennaio/febbraio e OK

marzo/aprile/maggio non hai pagato quindi account deletato; se avessi loggato a giugno avresti visto da te il che tuo personaggio non esisteva piu perche  dopo 3 mesi  la SE ti deleta tutto se non paghi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

Zaffiro

#4
direi di no.. hai uno strano concetto di fregatura lol

se non ti piaceva il gioco in se o non te ne fregava nulla e' un altro discorso quindi non hai pagato e ti sei fatto cancellare il personaggio.

Di certo se vuoi rigiocarci dovrai ricreartene uno nuovo di sana pianta e rifarti tutto ma non e' che ogni tre mesi te lo fai deletare altrimenti non ha senso, non riusciresti mai a vedere tutte le cose piu belle che ancora il gioco ti riserva.
Io solo per arrivare a lv 75 ci ho messo quasi 3 anni (ma solo perche sono molto lento e lavoro 7 ore =P ) e ora sono molto soddisfatto perche ho visto un sacco di cose belle  come le rovine che si vedono nel filmato d'apertura,  gli Arcangeli e i gods ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

El seed

#5
io ho smesso di giocare prpio per questo....i giochi on-line ti succhiono la vita, ti rendono un vegetale, diventi una merda


da quando ho smesso di giocare ho fatto tante cose belle... [censored]

preferisco vivere la mia vita fuori dallo schermo, che fare tante avventure su una cosa inreale


quindi sono soddisfatto di nn avere pagato nulla
 :lol:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

Texx

beh elseed, mi spiace ma in questo caso il problema eri tu nn il gioco.
gli mmorpg sono dei giochi stronzi senza dubbio, ma nessuno ti ha mai obbligato a stare al pc tutto il giorno. era una questione di "scimmia" che ti prendeva e che tu nn volevi mollare.
gli mmorpg nn sono il demonio, sono una tentazione a cui tu (dico tu perchè in questo caso hai sollevato l'argomento, ma è una cosa generale sia ben inteso) ti sei abbandonato.
io gioco da quasi 2 anni a ffxi, nn sono al massimo ci mancherebbe, sono al 66 e nn me ne frega niente di nn essere 75 con mille job, non rosiko e vivo bene.... ho la donna da 1anno e mezzo (guarda caso ho la donna da DOPO che ho cominciato a giocare a ffxi ergo la vita nn me la sono chiusa).
i miei amici li vedo, li sento come prima.... gioco 2 sere a settimana se tanto. e mi diverto. nn mi sento in obbligo di fare niente.
è solo questione di autocontrollo saper gestire in maniera giusta questo genere di giochi.
dicendo che giocare agli mmorpg vuol dire che diventi una merda (ovvero "se a=b" noi siamo tutti delle merde giusto?) offendi chiunque gioca magari continuando ad avere una vita sociale normalmente... probabilmente ripeto è una questione di come ti poni verso il gioco....

my 2 gil

ps. cmq hai fatto benissimo a mollare il gioco se avevi questa sensazione di "costrizione".... è sempre un gioco e nn deve essere una cosa che nn rovina la tua vita, real life rulez sempre e cmq ^^/
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

io ho il potere

Non dimenticare la famiglia, gli amici e il lavoro << io pure ci ero cascato .___. ho rimediato <<
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

LordVoldemort

#8
Vabbe raga, su questo videvo dire che non è affatto vero, non ti succhiano via un bel niente. io ormai ho da una paio di settimane e devo dire che ci sto giocando pochissimo. ho sempre altre cose da fare, e anche se mi piace, se devo fare una scelta faccio sempre altro.

cmq quoto IHIP


don't forget your family, your friends, your school or your work^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Texx

lord ma nn ti ho mai beccato in game! ^^
appena entra /tell Texx o dammi il tuo nome almeno 4 parole ce le facciamo volentieri se hai bisogno di qualcosa ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Texx

lord ma nn ti ho mai beccato in game! ^^
appena entra /tell Texx o dammi il tuo nome almeno 4 parole ce le facciamo volentieri se hai bisogno di qualcosa ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

LordVoldemort

mi chiamo Balmug, ed in game ci entro poco^^, anzi mo loggo un po^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...