Menu principale

Stiamo Scherzando ?

Aperto da _3v_, 16 Settembre 2005, 21:30:19

Discussione precedente - Discussione successiva

_3v_

Io utente mega vecchio e amico + o meno di tutti, che in questo forum ci ho passato la mia gioventù, bannato ?!  

Magari da qualche mod iscritto non ieri ma bensì domani!!!  :homy:

MA il mio ban è di 1 mese o cosa ?

Se è definitivo siete dei cazzoni perchè cosa ho fatto per prendermelo, cioè questa la mia prima casa, bannato.... Non è possibile......  

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

melbuphrama

guarda, forse sarebbe il caso di continuare la discussione via pm

fabry

CitazioneIo utente mega vecchio e amico + o meno di tutti, che in questo forum ci ho passato la mia gioventù, bannato ?!   

Magari da qualche mod iscritto non ieri ma bensì domani!!!  :homy:

Se è definitivo siete dei cazzoni perchè cosa ho fatto per prendermelo, cioè questa la mia prima casa, bannato.... Non è possibile......   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264106\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no veramente la decisione è stata presa da tutti i mod.....

la decisione è stata presa per svariati motivi, ma soprattutto per il tuo modo di interagire con il resto della comunità, con un tono di superiorità rispetto agli altri e soprattutto per i tuoi toni offensivi, come puoi ben vedere dalla frase che ti ho evidenziato....

comunque il ban non è mensile, ma definitivo......

detto questo, attendo che i miei colleghi postino, dopodichè la discussione verrà chiusa....

Jenoma93

Accidenti  

Io non l'ho mai visto in queste vesti ke gli date voi mod...però ovviamente se lo
dite voi,ke siete qui da molto più tempo di me   ...mah...

Mi sa ke devo dire addio ai krediti speciali nel prox gioko di Trevi allora  

No,a parte gli skerzi,mi dispiace...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

Non potete bannare trevi .____. è parte di questo forum .__. ripensateci,m vi prego ç___ç (poi, anke se è offensivo, è pur sempre divertente .__.)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

Io ho letto anche i topic delgi anni scorsi perchè mi interessava la storia del forum e ne ho concluso che TREVI è troppo un grande, mi spiace e comunque io non l'ho visto così offensivo..... nella reltà una persona offensiva è mooooooolto peggio (ve lo dice uno che nonostante abbia solo 17 anni ((quasi)) è da quando è nato che vive in mezzo agli insulti e alle offese :wink: )

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Vabbe, dai, trevi è riuscito a nn insultare me, quindi... no, vabbe, sai cosa hai fatto di preciso? Nn so, hai insultato qualche nuovo, o altro? Cmq aspetto anhe i mod
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Citazione
CitazioneIo utente mega vecchio e amico + o meno di tutti, che in questo forum ci ho passato la mia gioventù, bannato ?!   

Magari da qualche mod iscritto non ieri ma bensì domani!!!  :homy:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264106\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no veramente la decisione è stata presa da tutti i mod.....

la decisione è stata presa per svariati motivi, ma soprattutto per il tuo modo di interagire con il resto della comunità, con un tono di superiorità rispetto agli altri e soprattutto per i tuoi toni offensivi, come puoi ben vedere dalla frase che ti ho evidenziato....

comunque il ban non è mensile, ma definitivo......

detto questo, attendo che i miei colleghi postino, dopodichè la discussione verrà chiusa....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264121\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

credo che tu abbia espresso perfettamente il punto!!!

NeMo

Infatti. Trevi, nonostante tu non mi stessi affatto antipatico, negli ultimi tempi sembrava quasi che ti stessi impegnando per esserlo. A parte la tua aria di superiorità e i tuoi infantili battibecchi, le tue minacce via PM a un moderatore che evidentemente giudicavi inferiore perchè eletto da poco hanno fatto il resto.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

I presupposti per il ban ci sono stati SEMPRE, e da anni immani per giunta...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneI presupposti per il ban ci sono stati SEMPRE, e da anni immani per giunta...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264199\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

finalmente qualcuno che realmente capisce......mi pare che il 90% degli utenti di questo Forum accusi noi Mod ogni qual volta ci sia un Ban a parere loro ingiustificato, ma non si preoccupano MAGARI di approfondire le cause di un Ban....ricordatevi che non è che uno la mattina si sveglia e dice "toh oggi banniamo questo utente"......prima se ne discute, si aspetta, si blocca l'account, si ammonisce ecc ecc.....

poi alla fine il Ban è inevitabile......soprattutto quando poi l'utente stesso minaccia un moderatore via PM >_<

Darkblade

Ah, ma l'ha minacciato in senso fisico? (ti legno, ecc.)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Visto il minacciato non credo sarebbe stato un problema  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."