Menu principale

Info Confezione

Aperto da Mitox, 17 Settembre 2005, 20:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mitox

vorrei sapere una cosa, se esisye una versione ufficiale per l'italia, cioè se esiste una versione con scatola  elibretto in italiano, oppure esiste solo con scatola e libretto in inglese?

LordVoldemort

no, esiste solo la versione in Inglese.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Rudash

jappa americana e europea

Mitox

sei sicuro che la scatola esiste solo in inglese?
questa cover fa presupporre altro

nn vorrei che ti sei confuso capendo se il gioco proprio è in italiano, ma io intendo proprio la scatola  elibretto di istruzioni

Rudash

da quello ke so io mi pare ke in ITA nn c'è

Zaffiro

non e' esatto...

Final Fantasy come linguaggio /interfaccia esiste in inglese e in japponese MA le versioni sono cmq 3.

Japanese
American
European


la versione Europea non significa che il gioco sia in italiano, l'interfaccia e' uguale a quella americana, quindi menu in inlgese quest ininglese etc etc.
l'unica cosa che potrebbe essere in italiano e' il libretto di istruzioni^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

LordVoldemort

io sapevo esistesse solo in inglese O__O
io pure ho la European Version for Vindows, ma è interamente in inglese.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Zaffiro

#7
Citazioneio sapevo esistesse solo in inglese O__O
io pure ho la European Version for Vindows, ma è interamente in inglese.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


hehe ^^
il gioco e' nato in jappolandia e per un intero anno lo hanno avuto solo i JP,
ecco perche e' stato implementato il traduttore quando usci la versione americana, in modo che le due realta (orientale ed occidentale) potessero comunicare in qualche modo, peccato che i JP nel 90 % dei casi quando fanno qualcosa ti dicono "Sorry JP only" gh.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Bahamut

Citazionenon e' esatto...

Final Fantasy come linguaggio /interfaccia esiste in inglese e in japponese MA le versioni sono cmq 3.

Japanese
American
European


la versione Europea non significa che il gioco sia in italiano, l'interfaccia e' uguale a quella americana, quindi menu in inlgese quest ininglese etc etc.
l'unica cosa che potrebbe essere in italiano e' il libretto di istruzioni^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264384\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io ho la confenzione europea quella dll'img ed il libretto è in inglese ^^

LordVoldemort

Citazione
Citazioneio sapevo esistesse solo in inglese O__O
io pure ho la European Version for Vindows, ma è interamente in inglese.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


hehe ^^
il gioco e' nato in jappolandia e per un intero anno lo hanno avuto solo i JP,
ecco perche e' stato implementato il traduttore quando usci la versione americana, in modo che le due realta (orientale ed occidentale) potessero comunicare in qualche modo, peccato che i JP nel 90 % dei casi quando fanno qualcosa ti dicono "Sorry JP only" gh.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264429\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


non sai quanto ti devo quotare..

l'altro giorno, cercavo un WHM del mio livello ( 14, misero lo so) cerco, e ne trovo uno del mio livello, lo chiamo per mezz'ora, e dopo che si è scociato ( tra parentesi, l'unica cosa che ha capito quel fesso, mi sà che è stata la parola Party...) mi dice JP only^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...