Menu principale

Genso Suikoden V

Aperto da Zaffiro, 18 Settembre 2005, 00:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

ebbene si^^
sta per uscire Suikoden 5^^

e' stato presentato al Tokyo game show ora si attende la data ufficiale ^^
io come sempre comprero' la versione americana^^

qui il sito:
http://www.konami.jp/gs/game/genso/V/index.html
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

LordVoldemort

Fico^^ come sempre scarichero ogni versione che trovo ^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silas

ma si svolge ancora in mare???  :-/

D-Vampire

sembra che avremo una Eroina questa volta  

:love:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Zaffiro

Citazione di: Silasma si svolge ancora in mare???  :-/

ogni Suikoden si svolge in ambientazioni differenti in relazione alla storia, non so se hai giocato al 3 (che e' solo USA o JP) ma ti assicuro che e' totalmente differente dal 4, lambientazione era sulla terra ferma tra foreste, villaggi e montagne, si combatte da 1 a 6 e c'era il trinity system che e' era davvero ben fatto credo che il 3 sia quello che piu mi e piaciuto per come ti coinvolgeva nellaprima parte della storia vivendo le stesse cose da 3 punti di vista diversi ^^
l'uno e il due  bhe sono molto belli anche se vecchiotti e anche questi con 3 e 4 nulla a che fare^^
il 2 is the best^^

chissa che cosa ci riserva il 5^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

D-Vampire

bhè zaffo non è del tutto vero.

il 1° e il 2° hanno luoghi in comune(non mi ricordo quali di preciso) così come alcuni luoghi ci sono in comune con il 3°

il 4° si svolge tanti anni prima del 1° episodio.

la terra dove si svolgono è la stessa(è il bello dela saga di suikoden) cambia solo la parte "temporale"

il 5° ancora non so in che parte di mondo si svolgerà ma cmq rimane in "famiglia"

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Silas

Ho giocato al 4, e il fatto di spostarsi in nave da un'isola all'altra l'ho trovata una brutta scelta: è troppo lento...

infatti l'ho abbandonato...  :-(((

LordVoldemort

Citazione di: Zaffiro
Citazione di: Silasma si svolge ancora in mare??? :-/

ogni Suikoden si svolge in ambientazioni differenti in relazione alla storia, non so se hai giocato al 3 (che e' solo USA o JP) ma ti assicuro che e' totalmente differente dal 4, lambientazione era sulla terra ferma tra foreste, villaggi e montagne, si combatte da 1 a 6 e c'era il trinity system che e' era davvero ben fatto credo che il 3 sia quello che piu mi e piaciuto per come ti coinvolgeva nellaprima parte della storia vivendo le stesse cose da 3 punti di vista diversi ^^
l'uno e il due bhe sono molto belli anche se vecchiotti e anche questi con 3 e 4 nulla a che fare^^
il 2 is the best^^

chissa che cosa ci riserva il 5^^

quoto, il secondo anche se vecchiotto è mitico come gioco^^

Citazione di: SilasHo giocato al 4, e il fatto di spostarsi in nave da un'isola all'altra l'ho trovata una brutta scelta: è troppo lento...

infatti l'ho abbandonato... :-(((

ti consiglio di riprenderlo, infatti non appena prendi Viki, che usa il teletrasporto, la nave ti troverai ad usarla pochissimo.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silas

Citazione di: LordVoldemort
Citazione di: SilasHo giocato al 4, e il fatto di spostarsi in nave da un'isola all'altra l'ho trovata una brutta scelta: è troppo lento...

infatti l'ho abbandonato... :-(((

ti consiglio di riprenderlo, infatti non appena prendi Viki, che usa il teletrasporto, la nave ti troverai ad usarla pochissimo.

e quando la prendo??? verso metà gioco o all'inizio???

SimpleAndClean

la prendi quando vai sull l'isola dei Nay.kabland (o come si chiama sarebbe la razza di chiepo) :P devi andare di preciso all'isediamento troverai questa ragazza sul percorso e al ritorno la ritroverai vicino ad un ponte e ti donerà uno specchio ^^
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Zaffiro

Citazione di: D-Vampirebhè zaffo non è del tutto vero.

il 1° e il 2° hanno luoghi in comune(non mi ricordo quali di preciso) così come alcuni luoghi ci sono in comune con il 3°

il 4° si svolge tanti anni prima del 1° episodio.

la terra dove si svolgono è la stessa(è il bello dela saga di suikoden) cambia solo la parte "temporale"

il 5° ancora non so in che parte di mondo si svolgerà ma cmq rimane in "famiglia"

pace

non e' esatto^^
l'1 e il 2 hanno un paio di locazioni in comune in quanto gli eventi narrati si separano temporalmente di 2 o 3 anni. infatti ritroviamo flik e compani.

il 3 non ha nulla in comune a livello di locazioni con l'1 o il 2 e si svolge circa 10 o 15 anni (non ricordo bene) dopo  le avventure di suiko 2, pero' ha molti personaggi in comune quali Viki che e' presente in ogni suiko in quanto viaggia nel tempo, Jeane che pare immortale (per me ha una vera runa), Luke e il dragoon di suiko1, altro personaggio in comune al 2 e' Nash ma questo solo se avete giocato ai 2 rpg testuali  Genso suikogaiden vol 1 e vol 2 dove Nash intreccia la sua storia con il capitolo 2 della saga. Il 4 non ha nulla come locazioni comuni in quanto si svolge 100 anni prima e come personaggi comuni ha Viky e Jeane.

La saga di Suiko ha 3 costanti cmq ^^
Laknet, Viky, e Jeane^^

a me piace perche raccontano storie diverse ma tutte legate fra loro, chissa se un giorno ci sara un capitolone che chiudera l'intera Saga^^
fra tutti cmq i  capitoli che piu amo sono suikoden 2 e suikoden 3
il 2 e' il mio preferito e l'ho anche approfondito comprando i 2 rpg testuali che ho citato prima^^ li viene anche approfondito il passato di Sierra (la vampira di suiko2), il 3 l'ho trovato molto molto bello specie per il trinity system l'unica pecca l'ho trovata nella villa che evolveva poco e con la decisione di far indossare a criss l'armatura, in abiti da viaggio a meta storia era davvero bellissima per il resto mi e' piaciuto molto^^ specie quell'extra a fine game di rivivere i passaggi salienti della storia nei panni del quartetto dei cattivi =P
FAIRY SERVER

HADES SERVER

D-Vampire

si il periodo temporale è diverso ma il mondo dove si svolge è lo stesso ^^

poi si sa il mondo è grande ^^

pace

[/span]

Mithril

CitazioneLa saga di Suiko ha 3 costanti cmq ^^
Laknet, Viky, e Jeane^^

povero yuber :'( anche lui spunta, scompare, ma in fondo c'è... persmerga anche, se vogliamo... poveretti  :swords0oj:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo