Menu principale

Evvivaaaaaa 1000 Post :d

Aperto da pasqui90, 19 Settembre 2005, 17:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

ed eccomi qua, questo è il mio 2condo 1000esimo post , che bello sono contento XD, ehssi credo di essere l'unico che è stato cosi fortunato da esser potuto arrivare 2 volte al traguardo dei mille post O_o^^.
si brinda O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Aidan

[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkblade

Per anni hai fatto sl...

Spam

EDIT: io ovviamente stavo scherzando, nn te la sei presa, vero?   . Scusa se ti ho offeso
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

pasqui90

Citazione di: DarkbladePer anni hai fatto sl...

Spam
beh si questo è sicuro...visto che come tt in neanche 5 mesi sono arrivato a molti piu di 1000 post... beh io è dal 2003 che sono iscritto e ho fatto nn cosi tanti post...e oggi mi sono ritrovato con un bel pò di post in meno per un post spammoso che ho fatto in mercatino... a me sinceramente nn me ne frega piu di tanto di quanti post ho nel counter, potrei anche essere a 100 e nn mi cambierebbe niente, l'unica cosa è che mi ha dato un pò di fastidio siccome c'è gente che lo fa di continuo e io per poche volte in 2 anni e passa che lo faccio mi ritrovo ad essere punito^^. ora mi rendo conto che era volgaruccio come post, e mi scuso però cavoli...ce n'è di spam in giro e mi venite a punire per questo, ok se mi dite era volgare e mi avvertite però cazziarmi subito cosi sul momento per una stronzata che ho fatto in due anni...
 spero solo che ffsaga legga qui. credo tu abbia visto come mi sono comportato in sti due anni e riflettessi un attimo. magari è un post con delle scuse stupide questo ma vabbeh, lo dico lo stesso...
 alla prossima

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

ffsaga

Citazione di: pasqui90
Citazione di: DarkbladePer anni hai fatto sl...

Spam
beh si questo è sicuro...visto che come tt in neanche 5 mesi sono arrivato a molti piu di 1000 post... beh io è dal 2003 che sono iscritto e ho fatto nn cosi tanti post...e oggi mi sono ritrovato con un bel pò di post in meno per un post spammoso che ho fatto in mercatino... a me sinceramente nn me ne frega piu di tanto di quanti post ho nel counter, potrei anche essere a 100 e nn mi cambierebbe niente, l'unica cosa è che mi ha dato un pò di fastidio siccome c'è gente che lo fa di continuo e io per poche volte in 2 anni e passa che lo faccio mi ritrovo ad essere punito^^. ora mi rendo conto che era volgaruccio come post, e mi scuso però cavoli...ce n'è di spam in giro e mi venite a punire per questo, ok se mi dite era volgare e mi avvertite però cazziarmi subito cosi sul momento per una stronzata che ho fatto in due anni...
 spero solo che ffsaga legga qui. credo tu abbia visto come mi sono comportato in sti due anni e riflettessi un attimo. magari è un post con delle scuse stupide questo ma vabbeh, lo dico lo stesso...
 alla prossima

Ho letto, e come vedi nn ti ho bannato, quindi ci ho riflettuto, visto che in altri casi lo avrei fatto.

Soltanto che mi fa andare in bestia la maleducazione e la volgarità gratuita, senza il benchè minimo motivo o giustificazione, oltretutto tirando in ballo in modo infelicissimo e ancora + volgare e maleducato un'utentessa del forum che sicuramente se ha letto si sarà arrabbiata e offesa in maniera piuttosto pesante.

Detto questo nn ti ho bannato, quindi hai la possibilità di rifarti.

E cmq il discorso de l'ho fatto una volta nn attacca con me, visto che qui ci sono utenti che in molto + tempo di te nn hanno mai, e sottolineo mai detto la ben che minima frase volgare o maleducata.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

clouden

sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

pasqui90

beh si ffsaga cmq era detto in modo scherzoso alla fine...cavoli anche un dammela può essere volgare(e ce ne sono stati molti, e credo nn siano leuniche cose  che potrebbero essere definite volgari a questo punto)...nn credo ci sia da arrabbiarsi cosi...come nn credo che se l'utentessa l'avesse letto si sarebbe arrabbiata e offesa...magari sono io che sono insensibile ma una cosa cosi detta in modo scherzoso nn so quanto possa far arrabbiare una persona...

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

NINO

pasqui90

darkblade nn ti preoccupare lol , mica mi hai offeso^^, lol, era solo perchè volevo iniziare il discorso che dovevo fare^^.

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

squall90'

Altri di questi 1000 post(anche se ho visto il tuo counter e stai a 903  ).

Sh4dOwsAriEs

Citazione di: squall90Altri di questi 1000 post(anche se ho visto il tuo counter e stai a 903  ).

-.- forse xkè li hanno abbassato,

comunque auguri x i tuoi ex 2000 e passa post
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

pasqui90

no veramente ancora nn capisco perchè ora ne ho 900 -_-.... qualcuno potrebbe spiegare??

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

squall90'

Prova a mandare un pm a caos!!!

superesse

Citazione di: pasqui90no veramente ancora nn capisco perchè ora ne ho 900 -_-.... qualcuno potrebbe spiegare??

nn dovevi osare rispondere al boss..... -.-''

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

pasqui90

no superesse nn è quello, ho chiesto a ffsaga e lui mi ha detto che nn c'entra niente >_<...magari ora piemmo caos

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa