Menu principale

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Master Seymour

Gruppo A:
Germania - Costa Rica - Polonia - Ecuador

Gruppo B:
Inghilterra - Paraguay - Trinidad Tobago - Svezia

Gruppo C:
Argentina - Costa d'Avorio - Serbia Montenegro - Olanda

Gruppo D:
Messico - Iran - Angola - Portogallo

Gruppo E:
Italia - Ghana - Stati Uniti - Repubblica Ceca

Gruppo F:
Brasile - Croazia - Australia - Giappone

Gruppo G:
Francia - Svizzera - Corea del Sud - Togo

Gruppo H:
Spagna - Ucraina - Tunisia - Arabia Saudita

Direi che ci è andata piuttosto male... il nostro è il girone più tosto dopo quello dell'Argentina dove ne vedremo delle belle, e anche quello dell' Inghilterra nn scherza

Il girone della Germania è talmente facile che verrebbe da sospettare che sia stato un po' pilotato

I nuovi criteri introdotti quest'anno comunque si sono dimostrati veramente idioti, le fasce sono state organizzate geograficamente e nn secondo la reale forza delle squadre

Risultato: gironi di ferro tipo il nostro o quello dell'argentina e gironi a dir poco ridicoli tipo Messico - Iran - Portogallo - Angola o anche Spagna - Ucraina - Tunisia - Arabia Saudita
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Huragano

beh apparte rep. ceca non direi che le altre siano al livello dell'italia.....oddio gli usa possono essere un po ingombranti ma non vedo tutta sta minaccia da parte loro, invece il ghana beh.....mi pare sia la + scarsa anche se le sudafricane si stanno dando da fare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex 88

Citazione di: Huraganobeh apparte rep. ceca non direi che le altre siano al livello dell'italia.....oddio gli usa possono essere un po ingombranti ma non vedo tutta sta minaccia da parte loro, invece il ghana beh.....mi pare sia la + scarsa anche se le sudafricane si stanno dando da fare
Gli U.S.A. ci diedereo già filo da torcere qualche anno fà^^
Il Ghana fidati che è più forte di quello che sembra^^è la più forte delle africane^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Pink Lady

Anche io ho visto i sorteggi ieri sera e nn è che sia troppo soddisfatta...diciamo che è un girone abbastanza equilibrato il nostro e nn certamente facile. Anche gli USA nn sono da sottovalutare...ci sono altre europee che hanno sicuramente un girone più facile...per esempio la Francia....cmq sia ce la giocheremo e vedremo...anzitutto voglio vedere la squadra che metterà in campo Lippi...cè da dire per quanto mi riguarda sicuramente soffro di più per il campionato che per la Nazionale  :fear:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Joshua23

penso che qualcuno di calcio capisca poco...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

katoplepa

quoto MS, il nostro girone è uno dei più difficili : il Ghana ha già vinto 2 o 3 coppe d'africa di fila, campione in carica, la rep.Ceca sappiamo di quali elementi è composta, e il calcio Usa è in ascesa ed è una formazione molto temibile, credo che per noi non sarà affatto facile, anzi...

però ha ragione Lippi quando dice che se abbiamo delle velleità di vincere la coppa del mondo, allora dobbiamo prepararci a vincere anche le sfide più impegnative, non possiamo pensare di andare in paradiso in carrozza...

Joshua23

L'altra sera ho visto una trasmissione su Rai 2 dove facevano il confronto delle copie di attaccanti + forti in vista del mondiale di giugno ed è saltato fuori che Totti-Toni sono la coppia migliore e + forte alché sono scoppiato in una risata che è durata 3 ore... Migliore di Adriano-Ronaldo, migliore di Owen-Rooney, migliore di Crespo-Tevez, migliore di tutti gli altri attaccanti delle altre squadre. Sono ridicoli i gironalisti italiani, la devono piantare di pompare così tanto la nazionale che molto probabilmente farà la sua solita figura di merda. Aspetto la solita scusa di fine competizione...
Sarà un altro tormentone Moreno?

Chi vivrà vedrà...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Insomma capita così grossomodo in ogni nazione,magari in maniera un pò diversa.

Per farti capire in Svizzera capita lo stesso eh.
Cioè è logico essere di parte e tifare,pur dovendo essere giornalisti imparziali,per la propria nazione.
Sarebbe strano fosse il contrario :ninja:

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Insomma capita così grossomodo in ogni nazione,magari in maniera un pò diversa.

Per farti capire in Svizzera capita lo stesso eh.
Cioè è logico essere di parte e tifare,pur dovendo essere giornalisti imparziali,per la propria nazione.
Sarebbe strano fosse il contrario :ninja:

Alex, non è normale... loro sono giornalisti e non fare i tifosi da bar... Dovrebbero essere un pò obiettivi, è il loro lavoro. Poi, se le cose non dovessero andare bene saranno i primi ad andarci giù pesante contro lippi e la nazionale...
Secondo te, sinceramente, è la miglior coppia di attaccanti? e siete i + forti dopo il brasile?
Mah...

Non so com'è dalle altre parti, ma so che qui in svizzera non possono permettersi di dire certe cose... Non possono dire che la svizzera vince il mondiale, perché non è possbile...

Speriamo di qualificarci nelle prime 16 del mondo....

KKK

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23L'altra sera ho visto una trasmissione su Rai 2 dove facevano il confronto delle copie di attaccanti + forti in vista del mondiale di giugno ed è saltato fuori che Totti-Toni sono la copia migliore e + forte alché sono scoppiato in una risata che è durata 3 ore... Migliore di Adriano-Ronaldo, migliore di Owen-Rooney, migliore di Crespo-Tevez, migliore di tutti gli altri attaccanti delle altre squadre. Sono ridicoli i gironalisti italiani, la devono piantare di pompare così tanto la nazionale che molto probabilmente farà la sua solita figura di merda. Aspetto la solita scusa di fine competizione...
Sarà un altro tormentone Moreno?

Chi vivrà vedrà...

Owen - Rooney... Crespo - Tevez... sarebbero queste due le coppie forti??? Bah... punti di vista... io strapreferirei un tridente Totti - Cassano - Gilardino oppure Toni al posto di uno tra Cassano e Gilardino. Solo se Gilardino si sveglia però, altrimenti dentro Toni tutta la vita.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

CitazioneAlex, non è normale... loro sono giornalisti e non fare i tifosi da bar... Dovrebbero essere un pò obiettivi, è il loro lavoro. Poi, se le cose non dovessero andare bene saranno i primi ad andarci giù pesante contro lippi e la nazionale...
Secondo te, sinceramente, è la miglior coppia di attaccanti? e siete i + forti dopo il brasile?
Mah...

Non so com'è dalle altre parti, ma so che qui in svizzera non possono permettersi di dire certe cose... Non possono dire che la svizzera vince il mondiale, perché non è possbile...

Speriamo di qualificarci nelle prime 16 del mondo....
Ma come in Svizzera non possono?!
In ogni nazione acadono queste cose
Per farti un esempio vado un attimo O.T.
I telecronisti che commentano Federer quando gioca secondo te sono imparziali?
su avanti prima di essere giornalisti si è tifosi

certo fossero tutti come Crudeli :ninja:

By T

Joshua23

Citazione di: Great SephirothOwen - Rooney... Crespo - Tevez... sarebbero queste due le coppie forti??? Bah... punti di vista... io strapreferirei un tridente Totti - Cassano - Gilardino oppure Toni al posto di uno tra Cassano e Gilardino. Solo se Gilardino si sveglia però, altrimenti dentro Toni tutta la vita.

Ne ho tralasciate di coppie...
di Henry-Trezeguet cosa ne pensi?
Podolsky-Klose?

Che ne dici  di Ronaldinho-Ronaldo-Adriano? Il tuo tridente è ancora il migliore?

KKK

God 87

CitazionePodolsky-Klose?

Con tutto il rispetto penso che la coppia Totti-Toni sia superiore a questa. Per me la coppia Totti-Toni (o il tridente Totti-Toni-Gilardino, o Totti-Cassano-Toni, o Del Piero-Toni-Cassano etc. etc., insomma con sti giocatori qua) riesca a comptere con QUALUNQUE altra coppia, apparte Adriano-Ronaldinho-Ronaldo. Vabbeh, poi l'importante è avere una difesa capace di contenerli, e penso che quella italiana abbia i numeri per farlo.

Sono d'accordo però sul fatto che bisogna smettere di pushare e basta i giocatori. Se li trattassero come merde sarebbe molto meglio a mio avviso.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

ho visto una puntata tempo fa, se la classifica era stilata allo stesso modo era esclusivamente un discorso d reti segnate, statistica.

nn capisco xke farla tanto lunga O_o

Citazioneloro sono giornalisti e non fare i tifosi da bar... Dovrebbero essere un pò obiettivi, è il loro lavoro

e i politici dovrebbero dire sempre la verità -__________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Great SephirothOwen - Rooney... Crespo - Tevez... sarebbero queste due le coppie forti??? Bah... punti di vista... io strapreferirei un tridente Totti - Cassano - Gilardino oppure Toni al posto di uno tra Cassano e Gilardino. Solo se Gilardino si sveglia però, altrimenti dentro Toni tutta la vita.

Ne ho tralasciate di coppie...
di Henry-Trezeguet cosa ne pensi?
Podolsky-Klose?

Che ne dici  di Ronaldinho-Ronaldo-Adriano? Il tuo tridente è ancora il migliore?

Si e allora mettiamoci anche Shevchenko - Rebrov... dai, siamo seri, cos'hanno fatto Owen e Rooney? Rooney da quando è allo United cos'ha fatto? E come mai Owen dal Real Madrid è finito al Newcastle (scusatemi, ma non è esattamente una delle "grandi")? Henry - Trezeguet è un'altro attacco sulla carta molto forte, ma nella pratica non ha dimostrato niente, proprio come quello italiano. L'unico su cui posso essere d'accordo è l'attacco brasiliano (che comunque è: Ronaldinho - Kaka dietro a Adriano e Ronaldo). Capisco che possa essere fastidiosa questa moda italiana di scoprirsi nazionalisti solo prima dei mondiali/europei, ma è molto più fastidiosa la moda alternativa di scoprirsi Anti-Nazionalisti proprio in queste occasioni... l'erba del vicino non è sempre la più verde...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...