Menu principale

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazione di: Great Sephirothma è molto più fastidiosa la moda alternativa di scoprirsi Anti-Nazionalisti proprio in queste occasioni... l'erba del vicino non è sempre la più verde...

mai tifato Italia...

Poi... Toni gioca nella fiorentina, squadra non proprio considerata "grande".

Comunque vedremo... voglio vedervi qua finita la manifestazione... e poi vedremo chi aveva ragione.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

Citazione di: Tidus™ho visto una puntata tempo fa, se la classifica era stilata allo stesso modo era esclusivamente un discorso d reti segnate, statistica.

nn capisco xke farla tanto lunga O_o

Non era quella... Non c'entravano nulla le reti segante.

Io non la faccio lunga, mi da fastidio sentire certe cazzate, tutto qua...

Tra l'altro, Owen ha vinto il pallone d'oro... magari qualcuno se l'è dimenticato.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

L'ha vinto anche Sammer... ricordiamoci che il pallone d'oro è un premio dato da giornalisti, gente non tanto dissimile da Corno e Crudeli tanto per intenderci... In ogni caso sono il primo a credere poco ad un'Italia vincitrice, per il semplice fatto che, anche se potenzialmente siamo la squadra più forte (come equilibrio tecnico tra i reparti) semplicemente non siamo una squadra, siamo un'ammasso di singoli che si impegnano poco quando c'è da vestire l'azzurro. Ma da qui a dire che sono 11 pippe ce ne passa di strada!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great Sephirothanche se potenzialmente siamo la squadra più forte (come equilibrio tecnico tra i reparti)

Ma chi lo dice? Questa è una tua convinzione, neanche tanto giusta...
I giocatori della nazionale, a parte Buffon, Nesta e Totti, sono giocatori normalissimi. Buoni giocatori ma nulla più...

Citazione di: Great SephirothMa da qui a dire che sono 11 pippe ce ne passa di strada!

Mai detto una cosa del genere.... God può testimoniare che ho ammesso che l'italia può benissimo vincere il mondiale, ma può ripetere le figure penose delle utlime manifestazioni...

Poi è giustissimo essere fiduciosi, però farvi passare come i padroni del calcio mi sembra esagerato....

KKK

God 87

Confermo il pensiero di Joshua. però, a mio parere gran parte dei giocatori della nazionale si potrebbero definire fuoriclasse: Buffon, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Totti, Toni, Del Piero e Cassano. La restante parte invece li definirei ottimi giocatori. A mio parere da sempre la nazionale italiana avrebbe avuto i numeri per vincere qualsiasi mondiale, ma fin quando i media li pompano così c'è ben poco da fare... -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Confermo il pensiero di Joshua. però, a mio parere gran parte dei giocatori della nazionale si potrebbero definire fuoriclasse: Buffon, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Totti, Toni, Del Piero e Cassano. La restante parte invece li definirei ottimi giocatori. A mio parere da sempre la nazionale italiana avrebbe avuto i numeri per vincere qualsiasi mondiale, ma fin quando i media li pompano così c'è ben poco da fare... -.-

Concordo. Per quello che riguarda Joshua, è ovvio che quello che dico io è solo una mia convinzione, nessuno di noi è portatore di verità o di sentenza incontestabili, è inutile che io ti dica ogni volta "secondo me". Quando scrivo devi dare per scontato che parlo secondo quello che penso, non impongo niente a nessuno.
Alla lista dei fuoriclasse di God cmq aggiungerei Zambrotta e Gilardino.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Non si è mai vista una nazionale del genere *_*

In pratica nel primo tempo abbiamo concesso un tiro in porta.

Il resto fatto davvero tutto molto bene,poche imprecisioni,grandi giocate.

Gilardino strepitoso,così come De Rossi e Toni  

Adesso finisce 3 a 4 vè,così imparo a stare zitto -_-'
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Non si è mai vista una nazionale del genere *_*

è sicuro... il mondiale è vostro...

KKK

superesse

Io sono convinto che l'Italia si giocherà buone possibilità....
devo dire che vedo una compattezza a livello psicologico che nelle amichevoli delle nazionali non avevo mai visto......
Secondo me tutto dipende dallo stato di forma che avranno i nostri giocatori al termine del nostro massacrante campionato!!
Soprattutto sono preoccupato dal centrocampo....
i nostri centrocampisti per essere alll'altezza degli altri reparti avversari necessitano di uno stato di forma non indifferente!!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Tidus™

bella italietta ^^

anke se una partita contro la germania nn può essere un test serio -_-'

tolti un paoi d giocatori.... il malta c avrebbe messo + in difficoltà
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alex 88

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Alex 88Non si è mai vista una nazionale del genere *_*

è sicuro... il mondiale è vostro...
Si si sono già andato alla SNAI a scommettere!

Dici che l'Italia ha giocato male ieri *_*?

Io ho detto che ieri ha fatto una gran partita,non che il mondiale è nostro -_-'

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88è sicuro... il mondiale è vostro... Si si sono già andato alla SNAI a scommettere!

Io ho detto che ieri ha fatto una gran partita,non che il mondiale è nostro -_-'

era una battuta alex... è che conosco cosa succede nei giornali e in tv dopo un successo del genere...

Mi sembra che abbia giocato bene l'italia, da quel poco che ho visto... infatti la mia attenzione era per Scozia-Svizzera 1a3...

KKK

Alex 88

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Alex 88è sicuro... il mondiale è vostro... Si si sono già andato alla SNAI a scommettere!

era una battuta alex... è che conosco cosa succede nei giornali e in tv dopo un successo del genere...

Mi sembra che abbia giocato bene l'italia, da quel poco che ho visto... infatti la mia attenzione era per Scozia-Svizzera 1a3...  

Scusa non avevo il senso dell'umorismo sull' ON *_*

Comunque se sti rompipalle dei giornalisti se continuano così vedrai che l'Italia non vincerà nulla -_-'''

Accadrà la stessa cosa che è successa a Rocca,che l'hanno stressato a tal punto che ha fatto una cazzata dopo 20 secondi.

Così come stanno facendo adesso a Rossi con la Ferrari -.-'

By T

Zell88

Habbiamo buone probabilita di vittoria ma....
Il brasile ne ha di più!Avete visto ke scuadra?
Neanke nei pro evolution son riuscito a farne una simile....Acc!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Tidus™

eh sì

ce ne habbiamo proprio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.