Menu principale

Castello Finale..

Aperto da Digre82, 23 Settembre 2005, 15:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Digre82

Ciao..son arrivato nuovamente al castello di artemisia e questa volta volevo provare a ritrovare la mia navicella.. mi sapete dire in quale dei 3 portali devo entrare e dove la trovo?? grazie mille!!!! ciaociao
Fenix

.:Rinoa:.

emmm nn so xke devi alzarti ancora di lv?

fabry

devi entrare nel portale che ti conduce al Bosco Grandidieri, entri nel bosco, ti rechi fino al boschetto dei Chocobo, e prendi il Chocobo acquatico....successivamente devi recarti, in groppa al Chocobo, nel Deserto di Esthar.....nella parte destra del deserto trovi la Lagunarock.....

MaestroYoda

:O fabry non ha specificato il portale....semplice dimenticanza o un fallo nella sua conoscenza dei final fantasy??? :fear: dovrebbe essere il centrale!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

fabry

si non mi ricordavo quale dei tre fosse  :invisible0vf:

squall90'

Fabry non si ricordava una cosa,strano!!! :invisible0vf:

Cmq io che non ho neanche il chocobo me la prendo nel didietro giusto?? :glare:

fabry

No per il chocobo acquatico non serve aver fatto le quest per i chocobo...lo trovi direttamene lì che ti aspetta ^^

Digre82

Siete favooooolllloooosssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fenix

squall90'

Citazione di: Digre82Siete favooooolllloooosssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto grazie a Fabry caVo  

Cmq mò vado a vedere pure io!!!

.:Rinoa:.

io manko sapevo ke esistesse il chocobo acquatiko!

MaestroYoda

pure io....in ff8 esiste il chocobo aquatico?????????? non penso proprio

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

Baek Doo San

no, è un semplice chocobo.
bisogna farlo passare attraverso l'acqua + chiara.

squall90'

Citazione di: Baek Doo Sanno, è un semplice chocobo.
bisogna farlo passare attraverso l'acqua + chiara.
Allora è un chocobo acquatico!!!!

fabry

Citazione di: MaestroYodapure io....in ff8 esiste il chocobo aquatico?????????? non penso proprio

non va sull'acqua profonda, ma sulle secche.....e poi perchè non dovrebbe esserci ? solo perchè non lo hai mai trovato ??

-.-

MaestroYoda

scusa la mia affermazione arrogante fabry... :banned6aw: cmq allora è il chocobo normale! quello riesce ad andare nelle secche! avevo capito che in ff8 esisteva un chocobo che andava per tutto il mare!