Menu principale

Perchè Abbiamo Giocato A ff8?

Aperto da mistic squall, 24 Settembre 2005, 13:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

il mio primo ff è stato ff8...lo avevo comprato per caso...non sapevo neanche che genere di gioco era! era destino!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cigiri18

io avevo visto la pubblicità...xò ero ancora piccolo....e nn mi ricordavo il titolo del gioco....quindi ho preso...x sbaglio...FFIX...1 anno fà circa invece ho preso il CD giusto...ero indeciso tra il VII e l'VIII...ma visto ke il 7 era in inglese...e notando ke io stò odiando inglese...ho optato x FFVIII...ke era in italiano...

e ki ha voglia di tradursi tutto....
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alex 88

Final Fantasy VIII...mio primo FF...comprato in un lontano Natale... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

dj Peter

Citazione di: lordmortimerIo mi ero innamorato del 7, ma essendo in inglese all'epoca non capivo un ca**o, così quando ho saputo che l'8 sarebbe stato in italiano l'ho acquistato al volo.......... Che bei tempi, ora nessun videogioco mi fa più provare le emozioni che provai con FF8....... ovviamente non mancavano le bestemmie quando non riuscivo a battere un boss e le volgarità quando ce la facevo dopo tanti tentativi, ma alla fine capii di aver acquistato un capolavoro, tanto che mi dispiacque non poco quando lo finii......
io ho comprato ff8 un 6 anni fa piu o meno .....mi ricordo ancora mio fratello che aveva la febbre e voleva un gioco che durasse molto e comprai ff8 falso su di una bancarella.......all'inizio nn mi piaceva.....poi vedendo il gioco qnd giocava mio fratello mi sono incominciato ad appassionare.....poi essendo il gioco un mera copia nn ci ho dato importanza....ma essendo appassionato ormai al tipo di gioco mi comprai subito appena uscito ff 9 originale e da li in poi è nato un amore indiscusso tra me e la saga di ff....ed inoltre qst natale mi sono fatto un regalino....ff 7 e ff 8 in originale il ff 7 nn lo conoscevo ci sto giocando da un paio di settimane....mi piace molto...ma final fantasy 8 li batte tutti
BUONASERA GENTE E ADESSO VOGLIO UN APPLAUSO PERKè STA PER ENTRARE IN AZIONE IL NOSTRO DJ PREFERITO SALUTIAMO DJ PETER.........GO.....GO.......GO.............GO..LET'S GO!!!

DJ PETER IN ACTION FOR YOU
[img]http://pic2.picturetrail.com/VOL994/4035899/8384682/112691856.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Cerca di giocarci con attenzione a final fantasy 7 che è pieno di segreti ed è uno dei più bei ff!!!

DarkVincent-6

I casi + frequenti di come uno si è appassionato,è quando un bel giorno si sveglia e pensa -cià,compriamoci un gioco ke mi dura + di una settimana-e allora vai ad un supermercato cercando un gioco in un bancale di duemila metri fino a  ke ti impianti avanti ad una custodia,-kaspita!quattro cd dev' essere carino!!-
e allora,con la speranza ke sia un bel gioco lo compri...

Arrivato a casa attacchi su il primo disco e fai new game parte il filmato figosissimo e dici..-siiiiii,ke fikata li ho spesi bene i miei soldini!!-  
E cosi'diventi appassionato di tutti i capitoli!!!

Questo vuol dire ke ne basta uno ke poi diventi un maniaco di tutta la saga!!!

cigiri18

i final fntasy sono 1 droga!

x fortuna!!!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

I'cine

il mio primo gioko di ruolo fu FFVII e questo dice tutto.....logikamente ho comprato il IX il X il X-2 l XI e comprerò il XII xkè sn un mega ultra appassionato di questasaga (cmq il VII li batte tutti è troppo immenso ki id voi nn ha speso almeno 1 pomeriggio a giokare ai giokini del gold saucer  )
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

io ho speso tutto sabato x cercare il cd....ca##o nn lo si trova in nessuno centro commerciale/negozio a treviso...nei prox gg ne provo 1 altro...e casomai vado a venezia a vedere... :( :( :( ...dite ke trovo la versione PC o è meglio ke lascio stare?
CitazioneLegge di Bohr

squall90'

No,lascia stare,la versione pe pc  è introvabile,il gioco scaricalo dal mulo!!!

cigiri18

ok...ma la crack x la versione italiana funziona sul gioco masterizzato da internet?
CitazioneLegge di Bohr

.:Rinoa:.

cigiri18

io stò ercando la voglia x ricominciarlo...ma nn la trovo...
CitazioneLegge di Bohr

squall90'

Citazione di: cigiri18ok...ma la crack x la versione italiana funziona sul gioco masterizzato da internet?
Certo,il crack funziona!!!

cigiri18

allora nn mi resta ke scricarlo...le ultime parole famose...speriamo bene...
CitazioneLegge di Bohr