Menu principale

Perchè Abbiamo Giocato A ff8?

Aperto da mistic squall, 24 Settembre 2005, 13:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall4EVER

Io l'ho comprato perchè mi attiravano le parole final e fantasy..ancora nn sapevo in quale
affascinante mondo mi sarei andato a catapultare..è un gioco senza tempo ke nn riuscirà mai ad annoiarmi..
l'avrò ricominciato per 5 volte e tanto ancora nn mi è andato a stufo..E' UNA MAGIA!! W ff8 e W Squall
[img]http://www.myfilestash.com/userfiles/Bishounens_Games/FFVIII/squall016.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

SQUALL LEONHART

ETA: 17 anni
Protagonista freddo e taciturno
Cadetto SeeD, unità speciale di
combattimento del garden di
Balamb. Si integra difficilmente
nel gruppo e non ama aprirsi agli
altri e far conoscere troppo di
se stesso

darkSquall

Credo ke tutti debbano giocare a final fantasy 8
Il motivo e semplice, e una storia talmente affascinate ed emozionante, ke tutti devono provare!
Io personalmente ho perso il conto di quante volte l'ho ricominciato........
.........e vi assicuro ke sono molte!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

maxjump91

Citazione di: Squall4EVERIo l'ho comprato perchè mi attiravano le parole final e fantasy..ancora nn sapevo in quale
affascinante mondo mi sarei andato a catapultare..è un gioco senza tempo ke nn riuscirà mai ad annoiarmi..
l'avrò ricominciato per 5 volte e tanto ancora nn mi è andato a stufo..E' UNA MAGIA!! W ff8 e W Squall
quoto in pienissimo... un gioko nato x essere l'Ultima Fantasia del suo creatore è diventato il gioko cn più "puntate" kè nn darà mai fine alla fantasia  
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.