Menu principale

Il Sabato Sera

Aperto da Alternative-One, 25 Settembre 2005, 01:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El seed

Citazione di: =mako=Io ultimamente esco..ma ci sono periodi in cui me ne sto tranquillamente a casa perchè non ho voglia di fare nulla...;___; lo so è triste questa cosa ma se sono tanto stanca non riesco proprio ad uscire...
Cmq sia i miei si ostinano con il coprifuoco di mezzanotte-mezzanotte e mezza -___- e che cavolo mio fratello fa quel che gli pare e torna quando cavolo vuole...sarebbe ora che almeno rompessero un po' meno...


beh è normale che le ragazze devono tornare a casa presto, perchè di sera ci sono i matti in giro e le donne sono sempre le prime ad essere colpite, vedi i stupratori


insomma una ragazza deve tornare a casa per forza prima
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

=mako=

Sì va beh le solite storie...non fanno che ripetermele...cmq sia ok, per carità se avessi una figlia mi preoccuperei anche io di queste cose...ma visto che ho quasi 20 anni -_________- sarebbe l'ora di smetterla o per lo meno di rompere un po' meno...


Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]


[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Beh dipende da tanti fattori...l'età, la personalità...la famiglia che si ha alle spalle...Anche io fino a circa 20anni sn stat un pò limitata ma uscivo sempre con la mia auto e tornavo tipo alle 3...poi ho fatto un paio di anni 22/24 in cui sempre uscire con la mia macchina o con le amiche ma tornavo anche alle 4.30 - 5....adesso sinceramente i miei nn mi dicono più niente. Credo che sia perchè si fidano moltissimo anche di Texx e anche se in settimana esco e faccio le 2/2.30 (andando al lavoro il gg dopo) nn me la menano. La sola cosa di cui potrei lamentarmi è che mi rompono perchè comprotroppe cose e spesso però quella è una fissazione mia e pian piano la accetteranno (soprattutto perchè rispetto il piano di risparmio) Vedo mia sorella invece che ha 20 anni e può già fare le 4.....uff le sorelle maggiori spianano la strada ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Alternative-One

Citazionebeh è normale che le ragazze devono tornare a casa presto, perchè di sera ci sono i matti in giro e le donne sono sempre le prime ad essere colpite, vedi i stupratori


insomma una ragazza deve tornare a casa per forza prima

 

ma che dici?


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

<Sephiroth>

Citazione di: El seed
Citazione di: =mako=Io ultimamente esco..ma ci sono periodi in cui me ne sto tranquillamente a casa perchè non ho voglia di fare nulla...;___; lo so è triste questa cosa ma se sono tanto stanca non riesco proprio ad uscire...
Cmq sia i miei si ostinano con il coprifuoco di mezzanotte-mezzanotte e mezza -___- e che cavolo mio fratello fa quel che gli pare e torna quando cavolo vuole...sarebbe ora che almeno rompessero un po' meno...


beh è normale che le ragazze devono tornare a casa presto, perchè di sera ci sono i matti in giro e le donne sono sempre le prime ad essere colpite, vedi i stupratori


insomma una ragazza deve tornare a casa per forza prima


non è giusto per me....secondo me questa è solo un modo di pensare di una volta...

si perchè spesso la donna va protetta e tenuta al sicuro perchè ha meno possibilità di difendersi in qualsiasi aggressione...



ma al giorno d'oggi non c'è bisogno anke se i matti in giro per le strade ce ne sono molti...


apparte tutto...cmq dipende dalle famiglie perchè ci sono due mie amiche che sono differenti...una torna alle 2 di notte mediamente...e l'altra ha il coprifuoco a mezzanotte.......

* Pam *

se c'è una ke si deve lamentare sono io -_-

17 anni e posso tornare maaassimo a mezzanotte.. eccezion fatta x casi straordinari in cui posso fare anke le 2.. ma nn più di tanto.. e sono la + piccola di 3 sorelle.. brr nn vorrei mai essere stata nei loro panni quando erano della mia età >_<

comunque, in generale non esco fuori paese, anke xkè neanke fuori paese in questo periodo c'è molto -__-" in particolare ora è una noia da suicidio, vedi ieri sera ke sono tornata alle 10 E MEZZA dopo solo un'ora ke eravamo fuori xkè c'era un tempo del cavolo e soprattutto nn c'era nessuno e ci stavamo annoiando a morte.. ke tristezza -___-

maledetti paesini sperduti ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Redual

se c'è qlc da fare esco anche tutte le sere (ovviamente dal lun al gio mi do una regolata con l'orario perchè la mattina dopo devo stare in piedi alle 6).. e venerdì e sabato torno sempre per le 3-3.30..
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

squall90'

Io la sera non esco perchè non ho nessun amico che esce la sera,mia madre non vuole e dopo le 10 comincia a prendermi un sonno della malora e devo mettermi a dormire(solo quando stò su internet riesco a stare sveglio fino alle 11:30).Poi le rare volte che esco faccio 11:30-12:00!!!



clouden

io... nn esco proprio di casa :closedeyes:

i miei cari genitori mi ritengono ancora piccola per poter uscire da sola... beh, almeno se poi mi riaccompagnano a casa mi laciano andare  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


lordmortimer

Io non esco più perchè gli altri non fanno mai un cazzo.... hanno tanto da fare per la scuola, non hanno mai voglia, ecc. ecc.    
I miei compagni di scuola peggio ancora, quindi io esco solo l'estate e non crediate che ne sia felice, anzi, vabbè lasciamo perdere va'........
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

Citazione di: * Pam *se c'è una ke si deve lamentare sono io -_-

17 anni e posso tornare maaassimo a mezzanotte.. eccezion fatta x casi straordinari in cui posso fare anke le 2.. ma nn più di tanto.. e sono la + piccola di 3 sorelle.. brr nn vorrei mai essere stata nei loro panni quando erano della mia età >_<

comunque, in generale non esco fuori paese, anke xkè neanke fuori paese in questo periodo c'è molto -__-" in particolare ora è una noia da suicidio, vedi ieri sera ke sono tornata alle 10 E MEZZA dopo solo un'ora ke eravamo fuori xkè c'era un tempo del cavolo e soprattutto nn c'era nessuno e ci stavamo annoiando a morte.. ke tristezza -___-

maledetti paesini sperduti ; ;
Come ti capisco...io abito in un paesino sperduto dove non c'è assolutamente nulla da fare...e ovviamente al massimo a mezzanotte sono sempre a casa...      
 
 P.S.:Domanda:ma dov'è Zafarana?    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NINO

io di solito esco il sabato e la domenica e visto che ho 14 anni il coprifuoco scatta alle 11:30        che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

garnettina

No vabbeh io esco tranquillamente senza orario!
Solo che nella città in cui vivo c'è ben poco da fare e spesso quando esco mi viene il latte alle ginocchia perchè in giro c'è ben poca gente e pochissimi locali! una tristezza infinita  
Vabbeh se devo essere del tutto sincer io sono sempre uscita, nonostante quello che ho scritto sopra!Però sto passando un periodo un po cosi e mi sento una pensionata perchè praticamente esco pochissimo di casa!(x lavorare)!
Oh io non sono una sfigata ma è solo che in sto periodo sono un po giu..
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Pink Lady

Beh ma non è che chi non esce è uno/a sfigato/a...a me per esempio certe volte piace tantissimo godermi la serata a casa sopita davanti alla tv o con un libro...e cmq la maggior parte di voi che si lamenta è ancora piccina, sono certa che le cose miglioreranno con il tempo!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Tidus™

da quella volta ke un negro me l'ha sbattuto nel sedere mentre passeggiavo x il corso....





esco tutte le sere *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.