Menu principale

Il Sabato Sera

Aperto da Alternative-One, 25 Settembre 2005, 01:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

scusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

<Sephiroth>

#1
Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 


pure io sono tornato prestissimo....alle 1:40


può darsi che gli altri sono usciti adesso....

NeMo

Tornato ora... 2:05 :invisible0vf:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

mah magari quelli di una età relativamente bassa il sabato sera ancora non escono  :invisible0vf:

comunque anche io ho fatto relativamente presto......2.30  :invisible0vf:

MaestroYoda

io sono tornato ora... :invisible0vf:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Squall_Fantasy

io esco sempre il sabato sera e ritorno sempre per mezza notte ma nn xche mi devo ritirarepresto ma perche l'ultimo pulman pass a mezzanotte e se perdo quello mi devo fare avelli fino al mio paese a piedi :invisible0vf:


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

melbuphrama

putroppo ho una media lavorativa di 10 h al giorno e per onorare i contratti di lavoro devo svegliarmi alle 6, uscire alle sette e rientrare alle 20,30, sabato compreso, quindi la sera non ho particolarmente voglia di uscire....... sono un po' una pippa......

Darkblade

#7
Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 


Probabilmente ti riferivi soprattutto a me, e se è così, io di solito esco sabato e/o domenica pomeriggio e sera, ma ieri (e oggi) avevo influenza e febbre.

Di solito quando esco rientro verso 11:30 o 12:00
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 



sono uscito all 22:30 prima sono stato a casa oggi ^^ indi ho buttato 2 post

Dark ghost

Io esco di sera, ma soprattutto il sabato...Purtroppo ho solo 14 anni e quindi mia madre nn mi lascia stare fuori fino a tardi ...

Il mio coprifuoco è alle 11:10    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

El seed

ieri ho fatto presto


solo le 3:00
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

<Sephiroth>

solitamente il sabato io torno alle 5:00


perchè spesso a perugia fanno la notte bianca...


cioè negozi aperti fino all'alba....e concerti per strada e nelle piazze...


meglio della discoteca.....(<---cosa che io detesto)

Pink Lady

Devo dire che è un paio di anni che preferisco il venerdì per uscire a bere o ballare e il sabato invece per cena con amici o moroso e film o qcosa di tranquillo. Sarà che lavoro tanto...sarà che l'età avanza...ma spesso mi passa la voglia di stare a mettermi giù da gara per uscire....o meglio: uscire esco cmq, sto a casa di Texx...ma per andare nei locali ecc...mi viene il latte alle ginocchia a volte. Forse perchè sono una perfezionista e devo abbinare TUTTO qllo che indosso dalle mutande agli orecchini...boh.

Sn vecchia dentro    
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

God 87

#13
Semplicemente esco di venerdì sera, e non di sabato
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


=mako=

Io ultimamente esco..ma ci sono periodi in cui me ne sto tranquillamente a casa perchè non ho voglia di fare nulla...;___; lo so è triste questa cosa ma se sono tanto stanca non riesco proprio ad uscire...
Cmq sia i miei si ostinano con il coprifuoco di mezzanotte-mezzanotte e mezza -___- e che cavolo mio fratello fa quel che gli pare e torna quando cavolo vuole...sarebbe ora che almeno rompessero un po' meno...


Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]


[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]