Menu principale

Il Sabato Sera

Aperto da Alternative-One, 25 Settembre 2005, 01:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

Citazione di: -Squall Leonhart-
Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?



 


alte, scusa la franchezza, ma a te cosa frega?  



 

problemi? -_________-


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Flare'90

Pseudo-mod mode on

ragazzi torniamo TI

Pseudo-mod mode off

Pink Lady

gh gh gh sempre meglio supporre... :invisible0vf:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

NeMo

Citazione di: -Squall Leonhart-
Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 

 


alte, scusa la franchezza, ma a te cosa frega?  


 

 
 Ahò, se pensi che sia un topic stupido non rispondere =_=
 
 
 Comunque Tidina ti aNo
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark Knight

come siete caduti in basso...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Andrew01

Citazione di: Dark Knightcome siete caduti in basso...

ti quoto alla grande fratello!!!

yeah!

-Squall Leonhart-

Citazione di: NeMo
Citazione di: -Squall Leonhart-
Citazione di: Alternative-Onescusate ma oggi sono tornato anche relativamente presto (ore 1.26)

ho trovato 15 nuove risposte (considerando SOLO l'ot) nonostante sia uscito solo 4 ore fa

quindi mi viene spontaneo chiedere..... ma i ffsaghiani hanno una vita sociale?

 

 


alte, scusa la franchezza, ma a te cosa frega?  


 

 
 Ahò, se pensi che sia un topic stupido non rispondere =_=

no è ke certe cose mi danno proprio fastidio....
se c'è qualcosa ke non riesco a controllare è l'irresistibile desiderio di far brutto allo sborone di turno....
in questo caso ad alte
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Alternative-One

minchia

te sei uno forte

si vede

*_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lukelf

E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo
...


Spesso la notte si fanno cose particolari e si rientra tardi. Adesso (2:45) è tardi e sto facendo una cosa strana: leggo voi! O.O

...
E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno amo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto
...


Ma serete strani? E io? Comunque era parecchio tempo che non leggevo un topic così fiqo. Merito del fatto che lo spam è fatto da mod ed ex-bracci e anche user storici? Poesse! ^.^

...
E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so
...


Continuate così ragazzuoli! So che non avevate bisogno del mio conforto ma ve lo dico lo stesso. Notteeeeee =.=

-Squall Leonhart-

Citazione di: Alternative-Oneminchia

te sei uno forte

si vede

*_*

no alte non attacca, inutile ke fai lo sborone da 4 soldi....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark Knight

sabato sera... 22.04...

ho sonno...

ecco come passo questo cavolo di sabato sera...

mo vado a dormi ke me ne frega....


cmq alte datte na calmata...insomma nun te la tira troppo.... ke poi si strappa!!!


love&peace :devil:

ogniuno è libero di dire la sua!!!!!

nessuno ha il diritto di decidere cosa si deve dire o no.....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

La volete smettere, bambini? =_=
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

boia stasera però io l'ho veramente passata da diti nel culo,a mezzanotte e mezzo ci eravamo rotti le palle e siamo venuti a casa!!! :ninja:

MaestroYoda

eccomi sono tornato ora dalla discoteca melody mecca in rimini....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

El seed

Citazione di: MaestroYodaeccomi sono tornato ora dalla discoteca melody mecca in rimini....


va beh andavano tutti  


io nn ci sono andato perchè sto male  

melodì mecca bulirò.....bulirò....
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh