Menu principale

Magna Carta

Aperto da SimpleAndClean, 25 Settembre 2005, 13:43:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Non ho trovato sottogiochi ...

Finora oltre ad expare ho seguito la trama ...

Ah ieri sera ho sforato le 70 ore di gioco sempre seguendo la trama ^^

;;______;; Ti voglio bene Tid sei l'unico che mi risponde per questo gioco e non mi lasci solo ;;_____;;

:rei:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

stocazzo o.o

o è lunghissimo (cosa positiva) o è + lento del codice davinci (cosa negativa)

ank'io tvb stè ;_;

anke se nn ho il gioco -_-'

ma tanto kh2 l'ho finito, ff7doc durerà poco (finito d comprare stamattina : O°) suikoden 5 ce l'ho ma nn mi ispira x ora, xenosaga ce l'ho ma è in inglese -.-, xenogears l'ho riniziato in ita ma lo rifarò un'altra volta x_x, stessa cosa x ff7, su ffx-2 nn c'è bisogno d dire molto....

potrei farci un pensierino o.o

ma d quell'altro ke seguivi, cn i mondi, navi volanti etc si sà + niente?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

La trama e leeeeeenta ....

Cioè ti ritrovi a fare missioni chiedendoti ... 'Perchè stò andando in questo luogo ??'

Però ora non riesco più a staccarmi dal gioco per quanto la trama mi ha preso .... e poi stò aspettando per piangere le mie lacrime di sangue ;;;________;;; ..... siiiiighh

Comunque se ti sforzi un pochino ti diverti ^____^

Citazionema d quall'altro ke seguivi, cn i mondi, navi volanti etc si sà + niente?
Se parli di Rogue Galaxy purtroppo non se ne sa niente ;;_______;;
Anzi l'ultima news è questa ( direttamente da Spazio )
CitazioneSony da una brutta notizia a tutti gli appassionati di giochi di ruolo, comunicando che Rogue Galaxy non arriverà in Europa prima della prossima estate, precisamente durante il mese di Giugno.

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

si intendevo proprio questo... ke palle -_-'

ma da come dice sembra ke jap sia uscito...o no?e usa? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

In Jap è uscito e sembra anche in America ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Tornando a Magna Carta ....

Ora la trama fila liscia ed abbastanza veloce ... ci sono stati un sacco di colpi di scena ed è arrivato il momento di ....

;___;

In realtà volevo fare ...
Citazione;___;
Però da come si è sviluppato ora l'evento è stato meno triste ( anche se triste lo stesso ) ed aperto ad altri possibili colpi di scena ... che lolleria

P.S. 73 ore di gioco ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

ok ho ufficialmente deciso che riprenderò la partita che avevo abbandonato e completerò questo gioco...se è bello come dici tu allora cercherò di impegnarmi per non mollare ^^

mi pare che il save che ho abbandonato era a circa 11 ore di gioco, ma purtroppo ero praticamente a secco di oggetti per ripristinare il Chi....tra l'altro Calintz aveva appena appreso una nuova tecnica, mi pare con il Chi del Fuoco, e non potevo usarla perchè il Chi si era esaurito ;_;

a breve posterò ancora quà dentro  :coolio:

Stefano71

E fai bene Fabry  

La prima cosa da fare è di NON comprare tutte le armi e tutte le armature per tutti perchè altrimenti esaurisci tutti i soldi e non puoi fare scorta di oggetti ( ovvero talismani ) ....

Ora appena stai in una città vai dalla persona che vende oggetti e comprati almeno una ventina di talismani che ripristinano i vari CHI ...

C'è scritto in alto che fanno i vari talismani quindi non puoi sbagliarti ...

Dove eri arrivato ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

avevo appena reclutato la maga bianca, quella che non parla....ora non ricordo come si chiama *_*

Stefano71

Bene bene ... la prima volta che torni al quartier generale ...

M sembra che lì non ci sono per ora negozi per comprare la roba ... m sa che devi attendere la prossima visita in una città.

Ah poi ricorda di non andare esattamente dove ti hanno indirizzato ma cerca di 'svariare' nei limiti del posto visto che i combattimenti non sono proprio casuali quindi se li batti una volta poi non riappaiono più se non quando arrivi alla missione successiva ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

si si lo so, ho notato che purtroppo i nemici non riappaiono sul percorso....questa già è una pecca tremenda, per un expatore come me ;_;

comunque sono alla missione appena dopo essere tornato al quartier generale, e proprio in quel luogo non ho più Chi, e non posso usare alcune tecniche speciali...negozi non ce ne sono, quindi non so....dovrò inventarmi qualcosa -.-

Stefano71

Ti ricordo che il Chi tende a tornare al suo 'status' principale del luogo ....

Quindi se del Chi del Fuoco ne hai poco e lo utilizzi fino a finirlo ricorda che dopo un po di tempo ( sempre nel combattimento ) ritorna

Quindi se i mostri non sono troppo forti casomai fai passare un paio di turni e ti ritrovi con il Chi del Fuoco con cui puoi fare un altro colpo ^^

Ah ... in quel punto della storia mi sembra che è meglio utilizzare Haren che ha nei suoi colpi i chi M e T e con lui non dovresti avere tanti problemi ...

Domanda ... vero che hai sviluppato le tecniche a livello 'Master' a tutti ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

beh stavo proprio tentando di farlo, fin quando l'ho mollato ^^
ho notato che alcune tecniche arrivano al livello Master molto più tardi rispetto ad altre....

Stefano71

Più sono difficili e potenti le mosse e più è difficile porterle a livello master ...

Comunque c'è un numero fisso di 'triplo ottimo' per ogni colpo quindi devi continuare a farli ^__^

:ninja: Giocalo giocalo ... che dopo ( purtroppo molto dopo ) ne vale la pena .... :ninja:

Anzi ti dico che ogni volta che inizi il gioco DEVI vedere il filmato iniziale così dopo un certo punto ( beh per me dall'ora 68 in poi ) ogni volta che lo guardi hai un'angoscia e tristezza unica ....

:rei:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry