Menu principale

Il ritorno degli eroi square!!!

Aperto da lionhearth88, 25 Giugno 2002, 11:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Evil Cloud Strife

Ma quello è solo un rikordo di Aeris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

VValentine

stefano, ma lo hai capito che succede nelò finale di FF7?
avendo distrutto sephy, il pianeta lancia holy, quello che apre gli occhi è sostanzialmente lo spirito di aeris che è il tramite per il quale il lifestream agisce.
dato che il finale di FF7 mette proprio in discussione se gli umani meritino di vivere, mi spieghi che cavolo di significato avrebbe una resurrezione senza motivazioni logiche e senza il benchè minimo significato?

FF7 non ha un happy end forzato, dall'inizio alla fine il suo obiettivo e far pensare chi ci gioca.
an overpowering love may consume you in the end

Evil Cloud Strife

poi ki l'avrebbe resuscitata?????  :gren:

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

The_Great_Sephiroth

Se Aeris resuscita ff7 viene rovinato e non comprerò mai più un ff. La storia di ff7 finisce li. La Shinra è caduta, Aeris si è fusa con la Lifestream, il pianeta è salvo, Sephirot è morto...non c'è più niente da fare e da raccontare. La storia finisce li. E poi diciamocelo che ff7 è senza Sephirot e Aeris?E sebza Shinra?Ma per piacere!Spero che la Square non faccia questo madornale errore!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

veramente io credo che i eprsonaggi e il mondo di FF7 potrebbero essere ancora sfruttati, e anche bene°_°
solo è improbabile°_°

Stefano71

Citazionestefano, ma lo hai capito che succede nelò finale di FF7?
avendo distrutto sephy, il pianeta lancia holy, quello che apre gli occhi è sostanzialmente lo spirito di aeris che è il tramite per il quale il lifestream agisce.
dato che il finale di FF7 mette proprio in discussione se gli umani meritino di vivere, mi spieghi che cavolo di significato avrebbe una resurrezione senza motivazioni logiche e senza il benchè minimo significato?

FF7 non ha un happy end forzato, dall'inizio alla fine il suo obiettivo e far pensare chi ci gioca.
Se fosse come hai detto allora non dovrebbe essere l'ultima scena ma appena il Lifestream esce dalla terra ......... dato che è proprio l'ultimo istante del gioco ( dura si e no un secondo ) , e non sembra affatto uno spirito in quanto lo avrebbero perlomeno fatto trasparente , io immagino così .

Comunque il bello è questo :-) ognuno di noi immagina il finale diverso :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

VValentine

sogna pure, sogna pure... la fioraia è crepata°_°
la migliore è sempre emmy in xenogears \°_°/

The_Great_Sephiroth

You mean Elly?Troppo bella Elly mi ricorda una persona a cui sono molto legato...cmq la scena di quando fanno sesso la potevano ampliare un po no?!?  cmq i personaggi di f non possono essere più sfruttati diventerebbe un sequel tipo quelli dei film famosi...diventerebbe un alien 4 (praticamente uno schifo!))

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

nonononono...
nulla contro elly, ma io mi riferisco ad Emeralda(emmy)

è la mia dea*_*

Stefano71

Citazionesogna pure, sogna pure... la fioraia è crepata
A me non è che mi cambia poi tanto la vita il sapere che Aeris alla fine è viva o meno , dato che è l'ultima scena del gioco ....... però se il finale è come dite voi non capisco allora il perchè debba riaprire gli occhi in quel momento dato che il Lifestream ha già fatto il suo dovere bloccando la meteora ....... se era come dite voi che lo spirito di Aeris guida il Lifestream lei doveva già aver dato dei segni prima che tutto accadesse e non dopo .......... io penso che proprio il Lifestream abbia ridato la vita ad Aeris ( dopotutto è il generatore della vita e lei ne è all'interno >> lifestream - flusso di vita <<) però non mi chiedete il perchè in quanto è un mio pensiero e non la certezza ...... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

VValentine

1) Aeris apre gli occhi MENTRE holy agisce, non dopo

2)se aeris resuscita allora FF7 fa schifo. davvero. non ha senso. il finale di quel gioco lascia il dubbio sulla stessa sopravvivenza della razza umana, se aeris resuscita allora l'intero gioco non significa NIENTE.

lionhearth88

miiiiiiiinghia seeeempre deeeel parere contraaario!!!!!!   :D  :D  :gren:  :gren:  :gren:
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Phemt

Citazionenotizie non ufficiali e quasi sicuramente flase e inattendibnili...
psmania la conosco bene, è la peggior rivista del settore rintracciabile in italia, che spaccia per vere notisie non ufficiali ed è scarsamente informata(quando suepr console recensiva la versione jap di FF9 psm spacciava per nuovissime alcune immagini ocnosciute da mesi...)
leggete super console se volete una buona rivista del settore, psmania è una rivista spazzatura buona solo epr farsi quattro risate°_°
PAROLE SANTE!!!!
Non lasciatevi fregare da quei buffoni ragazzi!!!!

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

caos87

Phemt, davvero dicono cavolate quelli?
gia che ci sei allora consigliami una buona rivista cosi' sostituisco ps mania

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lionhearth88

nn dicono cavolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caos, nn lasciare psm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D