Menu principale

Il ritorno degli eroi square!!!

Aperto da lionhearth88, 25 Giugno 2002, 11:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lionhearth88

A febbraio 2003 uscirà in jappone una nuova serie di rpg/action games  dedicata ai miti creati dalla square: Squall,Cloud,Barret,Vincent Valentine,Selphie,Tifa,Irvine e Gidan!!!!!!!!
Secondo varie fonti ci sarà una grade possibilità di veder venire alla luce il seguito di FF VII e FF VIII....

Tutto ciò non è una balla, comprate PsMania 2.0 e vedrete.....

Speriamo  non sia una presa x il c**o!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

caos87

speriamo che sia tutto vero...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

Beh ....... un tantinello avanti con il tempo ...... vedremo poi quando ci saranno delle notizie ufficiali :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ALEXANDER

La square farà remake e sequel di ff7(ho aperto un topic nell'apposita sezione) e di ff8. Inoltre farà un wargame, pikkiaduro e gioco d'azione coi personaggi della saga! semplicemente fantastico!

lionhearth88

lionhearth88

ma cmq dovrebbe arrivare pure il remake+seguito dell'8

Evil Cloud Strife

speriamo ke quella specie di pikkiaduro nn sarà kome ergheiz
-_-

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

*Wakka*

+ che il remake, a me sta iniziando a salire l'ansia
d'attesa per il seguito del mitico ff7 e del mitico ff8...
cloud,sarà invecchiato???
e squall,sarà sempre paranoico???...
sxiamo sia tutto vero,io sto già sognando...  

woooooooooooow

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Dark Eden

Teniamo le dita incrociate... ma ve li immaginate Squall, Cloud & company a 128 bit? woooow! E poi ho già l'acquolina in bocca x i seguiti...

VValentine

notizie non ufficiali e quasi sicuramente flase e inattendibnili...
psmania la conosco bene, è la peggior rivista del settore rintracciabile in italia, che spaccia per vere notisie non ufficiali ed è scarsamente informata(quando suepr console recensiva la versione jap di FF9 psm spacciava per nuovissime alcune immagini ocnosciute da mesi...)
leggete super console se volete una buona rivista del settore, psmania è una rivista spazzatura buona solo epr farsi quattro risate°_°
an overpowering love may consume you in the end

ONIX

brrrr scende il gelo nel forum........... :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :cacchio:  :bored:

lionhearth88

Non ti permettere di dire questo ad una rivista come psmania :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:  :attenzione:

non devi rivolderti così a nessuna rivista di questo settore nè tanto meno a Psmania....
all'epoca di FF IX dipendeva ancora dalla versione americana ma ora ke è una rivista ufficiale (sì, Ufficiale, se avete letto l'ultimo numero lo saprete di già) è migliorata.....

W PsMania.....

VValentine

è diventata ufficilae???
non c'è limite al peggio°_°
da adesso in poi ci ritroveremo giochi di niente con voti anormi solo epr le case produttrici°_°
io francamente in una rivista non voglio allegri spaccati redazionali e ridicoli specchieti per allodole come poster e adesivi, o ancora peggio quel ridicolo "bellezze dei videogiochi in bikini". per non parlare di quella rubrica della posta, in cui non si fa altro che dire quanto sei bella psmania, non si è mai affrontato una discussione degna di questo nome.
lleggete super ocnsole, pagani°_°
an overpowering love may consume you in the end

lionhearth88

comunque devi stare + attento  quando posti...
6 completamente off-topic!!!!

sorry attentA...

lionhearth88

ora, nn vorrei litigare ma c'è un limit. a tutto:
ok Superconsole è validissima sotto molti punti di vista me PsMania l'ho trovata sempre un gradino + in alto dele altre, perkè: la redazione partecipa in modo da creare una immagine, + o - ridicola, di sè e coinvolge il lettore, poi le discussioni ci sono, o perlomeno c'erano nel Forum, ke ora è scomparso, kissà come mai...

cmq, scusa se mi sono lasciato andare su di giri, xò nn si dovrebbe litigare per questo...