Menu principale

FF 5 e 6 sul GBA e FF 3 sul DS in pieno 3D!

Aperto da Vivi Orunitia, 5 Ottobre 2005, 15:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Vivi Orunitia

Ragazzi, vi annuncio che Squarenix ha deciso che dopo FF 4, porteranno anche il 5  e 6 sul GBA e che il 3 per il DS avrà la grafica rifatta in 3D ( penso personaggi 3D e sfondi 2D molto belli... ) che bello!!!!!!      
Qua ci sono immagini di FF 3:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

God 87

La notizie di FF5 e 6 mi riempono di piacere. Nutro sempre più riserve invece su FF3: sento che in questo remake snatureranno totalmente il gioco originale. Dubio infatti che si limiteranno a fornirgli una veste grafica dell'ultima generazione: scommetto invece che ritoccheranno di brutto anche i dialoghi e le personalità dei personaggi, che originariamente non ernao un granchè ma contribuivano ugualmente alla suspanse.
Sento la sventura su sto gioco...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Vivi Orunitia

Citazione di: God 87La notizie di FF5 e 6 mi riempono di piacere. Nutro sempre più riserve invece su FF3: sento che in questo remake snatureranno totalmente il gioco originale. Dubio infatti che si limiteranno a fornirgli una veste grafica dell'ultima generazione: scommetto invece che ritoccheranno di brutto anche i dialoghi e le personalità dei personaggi, che originariamente non ernao un granchè ma contribuivano ugualmente alla suspanse.
Sento la sventura su sto gioco...
Esagerato.....se migliorano il tutto tanto meglio, no? In fondo non è che sia tutto questo granchè originariamente....l'unico merito era il sistema di classi e basta, se migliorano la trama ( sempre quella magari, altrimenti è come se fosse un altro capitolo a sostituire il vecchio 3 ) ed i dialoghi ben venga....  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

God 87

Io FF3 l'ho ADORATO come trama e personaggi (senza caratterizzazione). Gran merito della sua qualità lo deve anche a questoi FF3 lo metto tra i migliori FF di sempre.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Vivi Orunitia

Citazione di: God 87Io FF3 l'ho ADORATO come trama e personaggi (senza caratterizzazione). Gran merito della sua qualità lo deve anche a questoi FF3 lo metto tra i migliori FF di sempre.
Ah beh, per chi non l'ha giocato ( come me ) non farà alcuna differenza allora.

NeMo

Ci voleva FF3... è l'unico di cui non hanno mai fatto alcun remake/trasposizione...

Ma 'sti stronzi proprio su DS lo dovevano fare? Ma che cacchio pretendono? Vogliono avere esclusivamente fans miliardari? Mah -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Vivi Orunitia

Qua c'è l'immagine sul logo di FF 3:

CitazioneCi voleva FF3... è l'unico di cui non hanno mai fatto alcun remake/trasposizione...

Ma 'sti stronzi proprio su DS lo dovevano fare? Ma che cacchio pretendono? Vogliono avere esclusivamente fans miliardari? Mah -_-
Dai....preferisci il solito porting? Tanto nessuno ti obbliga a comprarlo, e poi per forza sul DS dovevano farlo, visto che oltre alla grafica 3D avrà pure il supporto del Touch Screen ( ci sono altre console con il touch screen oltre al DS? No   ).....e poi il DS, da solo, da questo mese costa solo 129 €.

Vivi Orunitia

Ragazzi, eccovi i loghi di questi tre capitoli:

ed ho trovato qualche altra immagine del 3 per DS:

Belle le immagini, non trovate? :pinkhappy:
Vedendo il logo del 3 ( ora più chiaro di prima ), sembra che rappresenti uno spadaccino con due spade.

God 87

Sono sempre più perplesso su FF3 ;_;
Speriamo solo che esca un emulatore per il DS...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Auron_87

Iori Yashakani

Citazione di: NeMoCi voleva FF3... è l'unico di cui non hanno mai fatto alcun remake/trasposizione...

Il DS costa meno di PSP, Zodiac 2 e Gizmondo

Citazione di: God 87Sono sempre più perplesso su FF3 ;_;
Speriamo solo che esca un emulatore per il DS...
Ci stanno lavorando, ma non credo che giocare col mouse sarà lo stesso XD

Lokendil

Toyo_88

ff seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si^^

Vivi Orunitia

Citazione di: Toyo_88ff seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si^^
Spero che ti riferisci al 6 advance e non alla versione DS che è il VERO 3, e non quello americano per SNES che era appunto il 6....

kaiser

io invece nutro molto dubbi per un rifacimento del 6

ff6 è famoso per quello che è, e "rifare" il gioco per adattarlo al DS mi sembrerebbe un clamoroso autogol