Menu principale

FF 5 e 6 sul GBA e FF 3 sul DS in pieno 3D!

Aperto da Vivi Orunitia, 5 Ottobre 2005, 15:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

se migliorano la grafica del 6, divverra una vera bomba, ma quello con grafica mijorata, sara per DS vero? corro a comprarlo non appena esce^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lokendil

il sei nel gba!!!! e il tre che verrò messo nel ds

Vivi Orunitia

Citazione di: kaiserio invece nutro molto dubbi per un rifacimento del 6

ff6 è famoso per quello che è, e "rifare" il gioco per adattarlo al DS mi sembrerebbe un clamoroso autogol
Non hai capito niente allora... :bat: sul DS è il TERZO CAPITOLO NATO SU NINTENDO 8 BIT, NON LA VERSIONE AMERICANA DEL 6 PER SNES ( che era tre per gli USA, visto che dopo il primo non uscì NE' il secondo e NE' il terzo per NES, ma col quarto è diventato due, il quinto non uscì mai, ed il sesto è diventato tre, capito? ); chiaro adesso? :closedeyes:  Il sesto capitolo è SOLO SU GAME BOY ADVANCE!
Il prossimo che mi viene a dire che FF 3 per DS è FF 6 USA lo metto in castigo con il mio Apocalisse!!!  
Citazionese migliorano la grafica del 6, divverra una vera bomba, ma quello con grafica mijorata, sara per DS vero? corro a comprarlo non appena esce^^
Ecco un altro che non ha capito bene....leggi quello che ho scritto poco fa.  Guarda, lo dice pure il titolo...FF 6 ADVANCE sarà sul GBA e FF 3 sul DS.  :bat:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Demon

La square è stata chiara, final fantasy ha troppi fan, e per questo dal 2003 si sono impegnati a realizzare FF per tutte le console, personalmente a me sembrava giusto come raggionamento, ma pensadoci, io da collezzionista la prendo nel culo alla grande, per giocare a tutti gli ff devo avere tutte le console, cazzo un bel po' caruccio sto giochino, credete?

Lokendil

zaffa

ciao sono u nuovo membro,mi sono registrato ora.volevo solo dire che per me sarebbe un grandissimo piacere che nel 3 ( o 6,non ho ancora capito,beh quello con la protagonista di nome TERRA) mantengano le bellissime musiche di quello originale!!!ora si deve solo attendere la data di uscita      

Vivi Orunitia

Citazione di: Lokendilscusate... ma le date di ff5 e 6????
Non si sa ancora.....ma comunque il 4 è uscito ora in JAP-USA, e fra un mese arriverà PAL con tutte le lingue europee ( compreso l'italiano ). :pinkhappy:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

zaffa

Mr. Cloud

sapete se le lingue di ff3 x ds e ff6 x gba saranno ita???

Vivi Orunitia

Citazione di: Mr. Cloudsapete se le lingue di ff3 x ds e ff6 x gba saranno ita???
Beh hanno sempre tradotto i FF sulle console Nintendo, anche il Tactics Advance che in teoria non avrebbe attirato nessuno ed invece.... hanno tradotto pure FF Cristal Chronicles, FF 1+2, poi il 4 e magari anche il 5 e vuoi che non lo facciano altrettanto con FF 3 e 6?    Certo che lo saranno.... :shifty:

Mr. Cloud

Citazione di: Vivi Orunitia
Citazione di: Mr. Cloudsapete se le lingue di ff3 x ds e ff6 x gba saranno ita???
Beh hanno sempre tradotto i FF sulle console Nintendo, anche il Tactics Advance che in teoria non avrebbe attirato nessuno ed invece.... hanno tradotto pure FF Cristal Chronicles, FF 1+2, poi il 4 e magari anche il 5 e vuoi che non lo facciano altrettanto con FF 3 e 6?    Certo che lo saranno.... :shifty:
speriamo sia così!!

Vivi Orunitia

Ragazzi, vi annuncio che la versione italiana di FF 4 advance arriverà il 10 marzo.

MagoNero

io del 3 non ne so niente ma speravo la mettessero sul gba...  anche se la grafica originale non mi dispiace perchè mi ambiento meglio nei dungeon...

poggy

il 3 x ds è davvero fantastico,mi sapete dire delle date?graze...........ho visto anke il 12,7,ff(senza numero).........ma penso k erano tutti fto montaggi