Menu principale

Cosa nn vi è piaciuto!

Aperto da DarkVincent-6, 6 Ottobre 2005, 19:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Squall91Potevano risparmiarsi Kimhari per me...........
Ha un ruolo fondamentale nella storia!Come si poteva non inserirlo?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxjump91

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Squall91Potevano risparmiarsi Kimhari per me...........
Ha un ruolo fondamentale nella storia!Come si poteva non inserirlo?
w khimari.. be' proprio fondamentale no, xò mi piace
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

fantasypantha

Citazione di: DarkVincent-6Voglio dei pareri sul fatto dei vari kambiamenti rispetto ai kapitoli precedenti ke nn vi sono andati giù...

Dai rispondete!!!
La cosa che meno mi è piaciuta è Seymur :bat:
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

DarkVincent-6

A  dir la verita' si potevano risaparmiare le farfalle di kimari ke mi hanno fatto rimbambire...

omega-cloud

Citazione di: fantasypantha
Citazione di: DarkVincent-6Voglio dei pareri sul fatto dei vari kambiamenti rispetto ai kapitoli precedenti ke nn vi sono andati giù...

Dai rispondete!!!

Ed invece per me è stata una grande idea inserire un personaggio come lui per approfondire spiegazioni ed infittire intrighi... Una grande trovata: secondo me senza Sey la storia avrebbe perso colore e suspence (se così si dice...)...

Citazione di: DarkVincent-6A  dir la verita' si potevano risaparmiare le farfalle di kimari ke mi hanno fatto rimbambire...

Su questo sono d'accordo con te: una persona che passa e vede uno(Tid) con l'aria da pirla che insegue come un forsennato delle farfalle secondo voi, non pensa che è un cretino? Se non avete capito ditelo ... Non sono mai stato tanto bravo nel farmi capire...

fantasypantha

Citazione di: omega-cloud

Dai rispondete!!!

Ed invece per me è stata una grande idea inserire un personaggio come lui per approfondire spiegazioni ed infittire intrighi... Una grande trovata: secondo me senza Sey la storia avrebbe perso colore e suspence (se così si dice...)...
Si forse hai ragione...ma dovevano farlo un pò meno forte
Citazione di: DarkVincent-6A  dir la verita' si potevano risaparmiare le farfalle di kimari ke mi hanno fatto rimbambire...

Su questo sono d'accordo con te: una persona che passa e vede uno(Tid) con l'aria da pirla che insegue come un forsennato delle farfalle secondo voi, non pensa che è un cretino? Se non avete capito ditelo ... Non sono mai stato tanto bravo nel farmi capire...

omega-cloud

Cosa intendi per "  "?...

Alex 88

[quote name=\'fantasypantha\' post=\'276425\' date=\'Nov 2 2005, 01:31 PM\'] [quote name=\'omega-cloud\' post=\'276414\' date=\'Nov 2 2005, 01:19 PM\']
 [quote name=\'fantasypantha\' post=\'276368\' date=\'Nov 2 2005, 09:21 AM\']
 [quote name=\'DarkVincent-6\' post=\'269959\' date=\'Oct 6 2005, 06:35 PM\']
 Voglio dei pareri sul fatto dei vari kambiamenti rispetto ai kapitoli precedenti ke nn vi sono andati giù...

Dai rispondete!!!  
 [/quote]

[/quote]

Si forse hai ragione...ma dovevano farlo un pò meno forte
 [quote name=\'DarkVincent-6\' post=\'276393\' date=\'Nov 2 2005, 12:00 PM\']
 A  dir la verita' si potevano risaparmiare le farfalle di kimari ke mi hanno fatto rimbambire...
 [/quote]

[/quote]
   [/quote] [quote name=\'omega-cloud\' post=\'276428\' date=\'Nov 2 2005, 01:34 PM\'] Cosa intendi per "  "?... [/quote]Potreste dare un attimo un senso più utile ai vostri messaggi e non limitarvi a mettere solo una faccina o una lettera?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fantasypantha

Citazione di: omega-cloudCosa intendi per "  "?...
Si hai ragione....ma secondo me lo dovevano fare meno forte

efrei

Se ti alleni molto vedrai ke Seymour Omega è un quarto di pippa...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

maxjump91

Citazione di: efrei

a me è bastato 1 attakko... 99999 ed era già crepato
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

fantasypantha

Citazione di: efrei

a me è bastato 1 attakko... 99999 ed era già crepato
Ma io fortunatamente nn sto contro Symur Omega...ma contro Symur Beta :invisible0vf:

Alastor

Uhm uhm, i difetti in questo capitolo son pochini(almeno per me).

Il sistema di turnazione: Non sò se definirlo pregio o difetto. Rende le battaglie meno dinamiche ma più strategiche. C'è chi ha detto che usa sempre le solite mosse, ma questo succede in ogni final fantasy.

La storia: La storia non la potete definire lieare cavolo! E' forse la più intrippata rispetto ai colleghi su playstation.

La sferografia: Stupenda innovazione. Potete finalmente decidere come personalizzare i vostri personaggi. (Non guardate che alla fine avete costantemente 99 livelli sfera e non sapete dove spenderli)

Il sistema di modifica armi: Anche questa novità è molto interessante. Bene o male potete crearvi qualsiasi arma desideriate, basta avere tempo e pazienza  :fear:

I sottogiochi: Forse una delle poche cose che non mi sono andate tanto a genio. Alcuni sono ripetitivi e noiosi(lampi di Lulu), altri stressanti(Zaffa Chocobo).

omega-cloud

Concordo pienamente con te...
Resoconto pressoché perfetto di ciò che penso anch'io...
Complimenti  ...