Menu principale

Compatibilità

Aperto da andrew84, 7 Ottobre 2005, 15:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

andrew84

ciao ragazzi sono nuovo del forum...proprio oggi ho comprato una ps2 per rigiocare i FF che avevo per la psone che ho venduto tempo fa...ORa il problema sono i salvataggi...il gioco gira perfetto ma quando è ora di salvare non vede le memory della ps2.....

Cosa devo fare? bisogna comprarne 1 della play 1 se la trovo?

Altro quesito....un po ot con questa sezione:
Gia che c ero ho preso FF X/2...(il 10 non c era  ) è giocabile anche singolarmente o è necessario aver finito il 10 per capirlo e apprezzarlo?

Grazieeeeee

Vivi Orunitia

Citazione di: andrew84ciao ragazzi sono nuovo del forum...proprio oggi ho comprato una ps2 per rigiocare i FF che avevo per la psone che ho venduto tempo fa...ORa il problema sono i salvataggi...il gioco gira perfetto ma quando è ora di salvare non vede le memory della ps2.....

Cosa devo fare? bisogna comprarne 1 della play 1 se la trovo?

Altro quesito....un po ot con questa sezione:
Gia che c ero ho preso FF X/2...(il 10 non c era  ) è giocabile anche singolarmente o è necessario aver finito il 10 per capirlo e apprezzarlo?

Grazieeeeee
Per la PS2 ci vogliono le memory card da 8 MB per i giochi PS2 e le memory card da 1 MB PSone  per i giochi PS1, possibilmente originali, altrimenti non fungono i salvataggi, capito? Si trovano le memory per la PS1 , tranquillo, basta che siano originali da 15 blocchi però. :fear:  Per FF 10-2, ti consiglio prima di giocare al 10, perchè essendo un sequel non capiresti niente dei personaggi se prima non li conosci nel 10..... :invisible0vf:  :invisible0vf:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Silver Element

allora per salvare da gioco PS1 (FFIX) sulla PS2 ti serve una memory da PS (nn mi ricordo da quanto è.....)

comunque l'aveva deto prima il caro, vecchio viv....

Per FFX-2....è consigliato giocare primja FFX, ma si capisce anche senza averlo giocato...si qualcosa nn è chiarsiimo, ma è comunque aprezzabile....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squall90'

Senza final fantasy X non puoi giocare a final fantasy X-2 essendo un sequel...

Cmq per salvare i giochi della play station 2 bisogna salvarli sulla memory card da 8mb della playstation2 mentre per i giochi  della play station1 devi salvarli nella memory per la play1 da 1mb!!!Spro di essermi spiegato!!!

efrei

Anke se naturalmente puoi benissimo giocare l'X-2,ti consiglio di comprarti prima l'X,perké ti fa,alla fine,venir più voglia di giocare l'X-2 perké vuoi sapere ke fine hanno fatto i personaggi.Io trovo orrendo giocare prima il secondo,poi il primo,perké in questo modo,il primo mi sembrerebbe un flashback,e a me ii flashback nn piacciono.

Per la memory card,basta inserire nella play2 una memory card della psone originale (cn 15 blocchi inoltre).Spero di essere stato esauriente.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Enigma

Sarebbe assolutamente dannoso giocare il X-2 prima del X, anche se a me il sequel mi ha fatto schifo.
Quanto lontana sarà la stella più vicina alla Terra? Non si sa, l'esistenza é piena di domande...

[img]http://img361.imageshack.us/img361/499/supernova3bq2xc.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]